Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.01.10

 

 

Eletti, amici cari, testimoniateMi nel mondo incredulo, non abbiate paura, siate coraggiosi nella testimonianza ed operosi. La Mia Immagine sia nel vostro cuore. Portate ovunque la Mia Immagine; ogni uomo che vi guarda la deve riconoscere in voi.

 

 

Sposa amata, la Mia Misericordia è Infinita. Voglio che l’accolga ogni uomo, prima del cambiamento: il Mio Cuore non vuole condannare il mondo, ma salvarlo. Sono molti coloro che si chiedono: “Quando finirà il mondo?” Se lo chiedono gli scienziati, se lo chiedono i filosofi, se lo chiedono i curiosi di ogni genere. Quale è il tuo pensiero, quali sono, sposa amata, le tue domande?

Mi dici: “Dolcissimo mio Amore, Tu mai hai voluto rivelare con precisione quando sarà la fine. Nella Tua Infinita Sapienza così hai deciso: nessuno mai saprà con esattezza quando sarà la fine; ma un po’ lo capirà dai segni incisivi che vi saranno: segni nel Cielo, segni sulla terra. Questo penso, Dolce Amore: è bene non sapere. L’uomo, ogni uomo deve vivere come se la sua fine fosse domani; ogni giorno deve essere vissuto come se fosse l’ultimo della sua vita. Questo è il meglio per ogni anima: essere sempre pronta a venire a Te, Giudice Perfetto, con le mani colme di opere buone ed il cuore di amore. In quanto alla fine, verrà certo, quando Tu, Sapientissimo, vorrai. Tu, Dio Meraviglioso d’Amore; Tu, Dolcezza Infinita, dài la vita senza chiedere il permesso; Tu, Santissimo, la togli allo stesso modo. Tu verrai in un giorno meraviglioso e cambierai la storia. Dolce Amore, non mi chiedo quando verrai; mi basta sapere che verrai e la Tua Luce inonderà la terra di vivo splendore. Verrai, Dolcissimo, con il Tuo Amore. Lo hanno annunciato gli angeli proprio nel giorno della Tua Ascesa al Cielo. Gesù, Amore Infinito, la Tua Venuta non mi fa tremare, ma mi ricolma di viva gioia l’anima: penso a Te, alla Tua Infinita Bellezza, al Tuo Splendore, alla Dolcezza del Tuo Amore. Sono emozionata e felice, perché l’incontro con la persona amata è sempre grande gioia. Tu sei la Persona Che più amo, sei il Tutto della mia vita; non distolgo mai il pensiero dalla Tua sublimissima Persona. In Te, Gesù, è la mia pace, in Te la mia vera gioia. Ecco, Dolce Amore, cosa penso: Tu, Dio, sei il Principio, Tu, Gesù, sei la Fine; Tu sei l’Amore. Chi può temere la fine, quando Tu sei in essa? Non avviene alcunché senza la Tua Permissione o la Tua Volontà. Se Tu sei un Oceano Infinito di Amore, quale preoccupazione deve dare la fine? Non è tutto iniziato per Tua Volontà? Non finirà tutto per Tua Volontà? Non andrà tutto nell’Oceano di Amore Che sei Tu, Gesù? Ecco il mio pensiero, umile, sulla fine del mondo: con Te parto, sulle Tue Ali volo, con Te arrivo. Nel Tuo Oceano Infinito desidero restare nell’eternità.”

Sposa amata e fedele, gli scienziati fanno mille ipotesi e vogliono indagare, i filosofi fanno infinite elucubrazioni; ma, spesso Io, Io, Dio, non sono nel loro cuore, quando parlano, quando indagano. Essi parlano, ma sono lontani dalla Verità, perché, spesso, non hanno Me nel cuore e nella mente; Ma le Mie spose, strette al Mio Cuore, hanno già in sé la Verità, perché Io, Io, Gesù, sono Via, Verità, Vita. La fine ci sarà. L’ho detto, l’ho preannunciato ed ho parlato anche dei segni premonitori; ma chi è Mio non ha paura, perché Mi ama e non si può temere la persona amata, perché è bello il pensiero dell’incontro. Bene hai parlato, piccola Mia sposa; bene hai parlato, perché il Mio Spirito palpita in te. Ogni uomo si tenga pronto in ogni momento all’Incontro con Me. Sia ogni giorno, gioia, attesa e speranza.

Mi dici: “Adorato Gesù, questo dovrebbe essere, certo, ma in questo terzo millennio, già iniziato, pare che gli uomini si siano lasciati prendere da un grande torpore religioso. C’è una follia generale, come se un vento maligno soffiasse ed inquinasse tutto: quello che è vero è considerato falso, quello che è falso è ritenuto vero; si prende la verità come menzogna e la menzogna per verità. Capisco che lo spirito maligno può molto sulle menti e sui cuori, ha un forte potere di seduzione, ma se Tu, Amore, se Tu presto dici il Tuo Basta, tutto questo finirà ed il grande seduttore, il principe delle tenebre se ne dovrà tornare nel suo antro di eterna disperazione. Venga presto questo giorno, quello del Tuo Basta.”

Sposa amata, quando questo avverrà, nessuno potrà né aggiungere nulla né togliere nulla al suo operato. Tutto ciò che ora gira freneticamente si fermerà; il grande chiasso diverrà silenzio. Nessuno potrà togliere né aggiungere: sarà davanti alla Mia Infinita Maestà. Tu, piccola Mia sposa, parli di grande emozione e di infinita Gioia per l’Incontro con Me, Gesù. Così pensi, perché Mi ami molto e fai con gioia al Mia Volontà. Così sarà per tutti quelli che Mi amano. Meraviglioso sarà l’Incontro, il momento più sublime; ma, ti dico: sarà terribile per i Miei nemici. Nessuno Mi resti nemico! Hai veduto che fine fanno coloro che Mi sono nemici?

Mi dici: “Dolce Amore, non voglio neppur posare il pensiero su tale terribile realtà. Desidero, ardentemente, che sulla terra non resti un solo nemico del Tuo Cuore, ma siano tutti Tuoi adoratori.”

Sposa amata, ognuno faccia la sua scelta libera: con Me nell’eterna Felicità; senza di Me nell’eterna disperazione. Piccola Mia sposa, resta felice nel Mio Cuore e godine le Infinite Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.01.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, cogliete questo tempo di grande Misericordia per operare secondo Dio. Fate bene le scelte per avere gioia nel cuore e viva speranza. Considerate il valore del tempo; non sprecate neppure un attimo, figli cari, in vanità, ma utilizzatelo per il servizio a Dio ed ai fratelli. Passa presto la scena del mondo, piccoli Miei, incomincia per tutti l’eternità. Figli amati, pensate all’eternità? Con quali sentimenti ci pensate?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, la Tua Dolce Presenza sulla terra ci fa pensare al Paradiso, ci fa pensare all’eternità di Gioia con Te, con Gesù, con i fratelli del Paradiso. La Tua Viva e Palpitante Presenza sulla terra ci parla di Paradiso, ci indica lo Splendore del Paradiso, i Tuoi Messaggi d’Amore sono guida all’eterna Felicità. Ogni uomo, che segue i Tuoi Messaggi, che sente le Tue Parole, è felice e non teme il salto verso l’eternità: vede la Madre Dolce con le Braccia aperte per il volo verso l’eternità. Madre amata, con Te la Speranza è viva, la Gioia è piena, la Pace è presente. Il mondo, calato nelle tenebre cupe dell’incredulità, vede, nel presente, una grande Luce, una fulgida Luce: la Madre del Cielo. Questo tempo è meraviglioso per le cose belle che accadono. Noi, piccoli Tuoi, pensiamo, vicino a Te, sì, all’eternità, non con paura come ad un salto nel vuoto, ma con grande gioia nell’anima. Con Te, vicino a Te splende l’eterna primavera. Penso alla Tua apparizione a Guadalupe: intorno a Te, Dolcissima, tutto era bellezza e fragranza. La Tua Venuta sulla terra è sempre Gioia ed Armonia di Cielo. Madre cara, il mondo non apre gli occhi sulle cose meravigliose che accadono nel presente, per questo è sempre in agitazione ed ansia per il futuro prossimo e remoto. Il bimbo, che si trova tra le braccia della madre, non trema, non teme, non piange, non ha paura, ma sorride per la gioia e canta per l’allegrezza. Ecco la condizione di coloro che ascoltano i Tuoi Messaggi e vedono nel cuore il Tuo Viso sublimassimo: pensano con gioia a ciò che deve accadere e sopportano in pace la fatica del vivere. Madre cara e tanto amata, guidaci al Cielo con le Tue Dolci Parole, guidaci alla splendida Verità: l’uomo è fatto per la Gioia, è creato da Dio per la Gioia. Dal Suo Amore è stato creato ogni uomo, dal Suo Dolce Amore. Possa il mondo, presto, capire questa verità e lasciare la tristezza per entrare nella vera Gioia, quella che prova per la splendida verità: la sua vita è nelle Mani Sapienti ed amorose di Dio. In quali Meravigliose Mani si trova! Benedetta sia Tu, Madre, Che col Tuo sì hai dato al mondo la possibilità di essere felice in Dio. Col Tuo sì, Madre cara, hai cambiato la storia umana: hai portato la terra in Cielo ed il Cielo sulla terra. Vogliamo tutti vivere con Te vicino a Gesù ed adorarLo per l’eternità.”

Figli amati, questo desidero per ciascuno di voi. Siate tutti Miei ed Io vi conduco a Gesù per essere veramente felici. Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima