Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.02.10

 

 

Eletti, amici, ancora un poco e vedrete le Mie più grandi Meraviglie. Ancora un poco e vi libererò da ogni schiavitù. Ancora un poco e spezzerò le vostre catene: quelle che il mondo mette a chi non lo ama.

 

 

Sposa amata, il grido di dolore dei Miei fedeli amici è giunto, continuo, al Mio Orecchio: sento le suppliche, sento le preghiere, sento le invocazioni di aiuto. Chi vive nell’incredulità rende la vita difficile al credente e gli pone davanti molti ostacoli. Il mondo, che non ha amato Me, neppure voi ama; il mondo, che ha perseguitato Me fino alla Croce, anche voi sta tormentando. Sposa cara, il servo non è superiore al suo Padrone. Non ti scoraggino, piccola Mia, le follie sempre crescenti del mondo che ha dimenticato Me, ma sappi che è molto vicino il cambiamento, perché sto per dare piena realizzazione al Mio sublime Progetto per ogni anima che vuole la Mia Luce, che adora il Mio Cuore, che vive nel Mio Stesso Palpito d’Amore. Tutta la scena del mondo passerà. Quella futura non sarà come quella presente, ma assai diversa: ciò che era non sarà, ciò che viene mai è accaduto e mai più accadrà. Le sofferenze passeranno per coloro che sono stretti al Mio Cuore per loro scelta: il mondo non potrà arrivare con i suoi tentacoli. Hai compreso, sposa cara, ciò che vuole realizzare il tuo Signore per le anime ardenti d’amore per Lui?

Mi dici: “Gesù adorato, ho ben compreso che le Tue Meraviglie non hanno mai fine; ho compreso che Tu operi nel mondo con Potenza e quello che decidi di fare sempre lo porti a termine. È sublime il Tuo Progetto per questi tempi. È sublime ogni Tuo Progetto sia nella vita collettiva che in quella individuale. Se l’uomo dice a Te il suo sì, libero, Tu operi con Potenza, Tu compi le Tue Meraviglie nella sua vita. Le Tue Promesse sono sempre sublimi. Esse scaturiscono dal Tuo Cuore che è un Oceano Sconfinato di Amore, Bellezza ed Armonia. Sempre esse si sono compiute; sempre si compiranno nel Tuo Tempo e secondo la Tua Logica. Molte cose mi hai rivelato del futuro; alcune sono tanto splendide da far riempire il cuore di emozione grande. Queste le tengo sempre presenti ed attendo la loro piena realizzazione perché, Dolce Amore, i Tuoi tempi non sono i nostri tempi né il Tuo operare è secondo logica umana. Gesù adorato, noi vorremmo che tutto avvenisse subito nella nostra vita: la nostra logica è molto imperfetta, il nostro orizzonte mentale ridotto; la Tua Logica è Perfetta e meravigliosa! Tu, talora, lasci la sofferenza, anche se non vuoi, la lasci per la purificazione del cuore. Sì, Dolce Amore; sì, Santissimo Gesù, Tu non vuoi il dolore, ma lo lasci perché i cuori si liberino della malizia, perché si purifichino. Solo un cuore puro può entrare nell’eterna Felicità con Te; ecco perché prendi, talora, molto tempo per la purificazione generale ed individuale. Lo sai, Dolce Gesù, Tu lo sai bene, perché tutto conosci, sai che anche un solo istante di sofferenza per l’uomo è già cosa assai difficile, quando, poi, si protrae lo rende triste e impaziente. In questo momento storico, grande è la sofferenza del mondo, dei piccoli e dei maturi. Ti supplico, Dolce Amore: alleggerisci le pene nella vita collettiva ed anche in quella individuale; porta la Gioia nei cuori degli uomini, la Tua vera Gioia. Trionfino la pace e la concordia, perché mi hai confidato che proprio in questo tempo devono accadere le cose più belle, proprio in questo tempo, conclusivo di una lunga era di sofferenza.”

Amata Mia sposa, come ti ho detto, così avverrà sia nel bello che nel brutto. Beato colui che Mi ha aperto subito le porte del suo cuore e Mi ha accolto con gioia nella sua casa! Ti dico, ti ripeto: abito stabilmente in tale dimora e vi porto la Mia Gioia che mai tramonta, la Mia Pace che non ha fine. Chi ha Me, sposa amata, chi ha Me nel cuore e nella mente, nelle vibrazioni del suo essere è nella fede come una quercia secolare che ha radici molto robuste e profonde, che ha una chioma assai grande, dove gli uccelli hanno potuto costruire, felici, il loro nido. Quale vento può abbattere tale quercia, maestosa e forte? Sposa cara, come hai ben compreso, perché vivi nella Mia Luce, ho fatto dei Miei eletti delle querce maestose: soffieranno i venti di tempesta, le investiranno le acque violente, esse, però, non si muoveranno dal loro posto e non subiranno danno alcuno (la fede resterà salda e sicura). Non così, non così accadrà per quelli che Mi hanno voluto tenere chiuse le porte del cuore: saranno come cespugli senza radici; il primo soffio forte di vento li porterà via e grande sarà la rovina. Resta felice, sposa cara, nel Mio Cuore. Godi le Delizie del Mio Amore. Porta al mondo incredulo il Mio Messaggio; divenga credente per avere da Me tutto. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.02.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, venite tutti a Me, come bimbi che corrono verso le braccia della madre che tanto li ama. Venite a Me: vi conduco a Gesù per essere felici. Il cuore di ogni uomo desidera la felicità. Ecco: la Madre del Cielo vi viene incontro per indicarvi la via della vera Gioia, della Pace alla quale anelate. Figli amati, desidero il vostro sì. Non fateMi aspettare, ma ditelo, ditelo, subito! Voi non sapete che ogni giorno è un grande Dono di Dio? Del Suo Amore? Spesso non fate neppure caso al tempo che passa, vivete figli amati, talora, come se il tempo mai dovesse finire. La Madre del Cielo vi viene a dire: badate allo scorrere del tempo, figli amati; siate pronti all’Incontro con Gesù, col vostro Signore. Non dimenticate che tutti Lo dovete incontrare, prima o dopo. Esaminate le condizioni della vostra anima, subito! Subito! La Madre del Cielo è qui tra voi, perché Dio lo permette. Ella vi vuole ricordare le cose più importanti da fare: cogliete l’attimo favorevole del presente e non aspettate il domani.

Così, oggi, Mio Figlio Santissimo Mi ha detto: “Madre cara, Tu intercedi per ogni uomo, ma il mondo non ascolta le Tue Parole di Amore e di preoccupazione. Il momento presente è ancora di Grazia e benevolenza, ma gli uomini non colgono le Grazie che concedo, vivono, in gran parte, come se tutto dovesse concludersi sulla terra e neppure esistesse il Cielo. Ciò è male, è molto male! Ciò facendo, non pensano al Giudizio Mio per ogni uomo; non pensano alla vita che verrà; non si preparano, quindi, all’eternità, non vogliono neppure posare, talora, il pensiero su tale parola. Madre cara, se il mondo non coglie questo tempo favorevole, se non coglie tale tempo e lo lascia andare senza frutto, gli uomini, in gran parte, si presenteranno dinanzi a Me a mani vuote. Sarà per loro terribile sentirsi dire le Parole di condanna. Madre cara, ammonisci i figli dal cuore di pietra, aiutali a donare a Te, la Madre del Cielo, il loro cuore perché Tu possa trasformarlo da cuore di pietra, che non batte, in cuore di carne, palpitante. Solo tali cuori possono entrare nel Mio Regno di Pace e di Gioia, solo questi cuori.”

Vi ho riferito le Parole di Mio Figlio Gesù. Vi prego di farne tesoro, vi prego di non lasciare cadere neppure una parola in cuore arido e freddo. Ognuno si dia grande pensiero per la propria salvezza ed anche pensi a quella dei fratelli. Ognuno sia operoso ed attivo oggi, più di ieri. A chi molto dà molto da Dio sarà concesso, ma a chi poco dà poco sarà concesso; a chi, poi, nulla vuole dare nulla sarà concesso. Figli del mondo, siate grandi nell’amore a Dio ed ai fratelli per assomigliare sempre più a Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, Madre cara, tieni stretta bene la nostra piccola mano, perché tremiamo; vedendo come il nemico opera con arroganza nel mondo, tremiamo come foglie, scosse dal forte vento. Se Tu, Dolce Madre, tieni ben stretta la nostra mano, la tempesta non ci porterà via, ma resteremo sempre con Te e con Gesù. Madre, portaci con Te e saremo felici per sempre. Come bimbi, Ti corriamo incontro per non separarci mai più da Te.”

Figli cari, questo è il Mio grande Desiderio: portarvi tutti a Gesù. Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima