Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.02.10

 

 

Eletti, amici cari, molto vi ho dato in questi anni e molto ancora aggiungerò perché siate ricchi della Mia Ricchezza. Già l’ho detto che in questo tempo molto avverrà. Quello che non è avvenuto in mille anni può accadere in un solo giorno.

 

 

Sposa amata, chi è nel Mio Cuore non deve tremare, qualunque cosa accada, perché Io, Io, Gesù, vedo e provvedo a tutto. Gli uomini sono pieni di paura, sono sempre in ansia, vivono male il presente, perché non fanno la Mia Volontà; se continuano in questo modo, ancora più cupo sarà il futuro. Ogni uomo con le sue scelte decide di se stesso: se le fa secondo il Mio Cuore, si avvia verso la Gioia e la Pace in Me; se le fa contro il Mio Cuore, si avvia verso la rovina. Sposa cara, chi ha molto in Me avrà ancora di più in Me, ma chi poco ha scelto di avere si vedrà privato anche di quel poco. Sposa cara, come vedi, sono molti decisivi questi tempi, sono proprio risolutivi.

Mi dici: “Dolce Amore, tutto questo il mondo l’ha compreso? Vedo una generazione spensierata che vive come se nulla dovesse accadere, mentre tutto accadrà all’improvviso. Gesù, adorato Signore, ogni uomo desidera un futuro felice; ma sono in molti a non aver ben compreso che non vi è felicità senza di Te, non vi è pace senza di Te. Gli uomini della terra stanno facendo molti progetti, ma Tu, adorabile Signore, non sei in questi progetti. Gli uomini di questo tempo, lo dico con grande tristezza, non costruiscono con Te, ma senza di Te; vivono nell’illusione di poter fare grandi cose, escludendoTi. Vedo molto spesso, in questo tempo, il Tuo Viso serio e pensieroso, capisco il Tuo Dolore nel vedere che l’Umanità, che Tu tanto hai beneficato, si sta allontanando da Te col cuore e con la mente. Che accadrà agli uomini superbi di questo tempo? Rifletto su questa situazione e penso al passato: che è accaduto ai grandi superbi del passato? Che triste fine hanno fatto! Dolce Amore, possano gli uomini capire presto quanto sia importante fare una scelta secondo il Tuo Cuore; possano accogliere il Tuo Amore, quello che Tu vuoi offrire ad ogni uomo della terra. Chi possiede Te, Gesù, possiede la Perla preziosa per la quale vale la pena vendere tutto. Chi possiede questa Perla è ricco della più grande Ricchezza: Tu, Gesù, sei la Sorgente di ogni Bellezza, di ogni Armonia.”

Amata sposa, non faccio mancare ad alcuno il Mio Richiamo. Voglio per Me tutti i cuori, tutte le menti; che risposta trovo? Gli uomini di questo tempo pensano troppo alle cose della terra e dimenticano il Cielo. Grande è il Mio Dolore: se gli uomini non capiscono con le buone maniere, dovranno capire con la severità!

Mi dici: “Dolce Amore, grande è la Tua Misericordia, Meravigliosa. Tu, prima di passare alla Perfetta Giustizia, offri sempre la Misericordia; vuoi salva ogni anima. Quanti hanno capito che occorre accogliere la Tua Misericordia subito, subito, finché si è in tempo? Dolce Amore; Gesù, Dolce Amore, apri le menti con la Tua Luce e scalda i cuori gelidi col Fuoco del Tuo Amore.”

Sposa amata, la Mia Fiamma vuole ardere in ogni cuore, ma l’uomo è libero di accoglierla o respingerla. Molto avrà chi Mi accoglie, avrà sempre di più. Sempre meno avrà chi Mi respinge: gli sarà tolto anche quello che possiede.

Mi dici: “So, Dolce Gesù, che le prove si faranno sempre più incisive. Esse serviranno al cambiamento del cuore, alla purificazione. Ti supplico, Re Meraviglioso di Misericordia: siano abbastanza lievi, tanto da non portare gli uomini allo smarrimento ed alla disperazione. L’uomo, che è lontano da Te col cuore e con la mente, cade facilmente nello smarrimento, deve essere sostenuto in modo speciale. Dolce Gesù, non abbandonare alcuno nella confusione; sostieni i cuori smarriti, conducili tutti nel Tuo Cuore, la Reggia, dove c’è un posto pronto per ogni anima.”

Amata sposa, restando ben stretta a Me, ascolta le Mie Parole e ripetile al mondo, freddo ed incredulo: ogni uomo che non si vuole decidere per Me sarà molto provato, perché il Mio nemico prepara subito per lui un piano di rovina. Chi non vuole decidersi per Me ha già fatto la sua scelta: non vuole in sé la Mia Immagine, ma quella del Mio nemico. La scena del mondo cambierà per Mio Volere; ma avranno tutto coloro che si sono aperti al Mio Amore, come fiori ai raggi caldi del sole. Voglio fare nuove tutte le cose, secondo il Mio Cuore. Avrà chi è con Me, stretto a Me; non avrà chi non ha voluto essere con Me.

Mi dici: “Possa ogni uomo ben comprendere le Tue Parole e fare bene per Te, in Te, con Te le sue scelte. Concedimi, Dolce Amore, concedimi di restare nel Tuo Cuore.”

Resta al posto della sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.                                             

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.02.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre è con voi e vi ama teneramente. Siate nella gioia anche se sono ancora presenti le tribolazioni; siate grandi nell’amore per assomigliare a Dio Che vi ha creati. Guardate quanti Doni avete ricevuto; contate, se riuscite, i Doni che Dio vi ha fatto. Figli cari, i Doni sono molti da non potersi contare; ma voi, piccoli Miei, dite il vostro grazie a Dio? Siete riconoscenti e Gli mostrate la vostra gratitudine? Figli amati, esaminatevi nel profondo e, se trovate in voi qualcosa che non va, correggetevi, subito, non attendete. ChiamateMi ed Io vi aiuto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, sempre le Tue sublimi Parole hanno un profondo significato: Tu vuoi che l’uomo sia riconoscente a Dio dei Doni ricevuti e li usi secondo il Suo Cuore. Quante volte hai ripetuto queste Parole: “Figli amati, fate la Volontà di Dio sempre con gioia; non fate la vostra, ma la Sua. Voi nemmeno sapete ciò che è utile a voi, qual è il vostro vero bene, ma Dio lo sa”. Le Tue Parole sono sempre un Dolce Balsamo per l’anima. Guidaci, Dolce Tesoro! Guidaci, Madre d’Amore! Vorrei che il mondo intero, insieme a me, cantasse in ogni angolo della terra le Tue Lodi. Altro non mi piace sentire che le Tue Parole. Madre cara, nel mondo è calata una strana e cupa oscurità, Tu dici e ripeti che si prepara l’Alba sublime, voluta da Gesù. Le Tue Parole sono veritiere. Capisco, però, che ancora le tenebre stentano a dissiparsi, questo perché il mondo è lento a capire. Madre cara, non voglio vedere le tenebre, ma sogno già la fulgida Luce. Talora penso: chissà cosa accadrà domani, al risveglio! Può accadere che non ci sia più la notte dell’incredulità, la notte della malizia dei cuori, la notte della grande stoltezza umana. Penso questo ed alzo gli occhi a Te, Dolce Madre, vedo il Tuo Sguardo pieno di Amore. Capisco che la notte se ne andrà presto, molto presto. La Tua Presenza Viva e Palpitante fra noi, ogni giorno, ricolma il cuore di viva speranza. Sento forte ovunque il sibilo del nemico infernale: trema l’anima dei Tuoi figli; ma, quando appari Tu, Giglio Perfetto Che dài Fragranza al Cielo ed alla terra, il nemico tace; il suo sibilo tace. Tu sei la Donna vestita di Sole Che gli schiaccerà il capo. Venga presto il grande giorno e l’Umanità canterà per la felicità.”

Figli amati, operate bene, fate tutto a modo. Questo è ciò che dovete fare: sempre secondo Dio le scelte. Vedrete, presto, la fulgida Luce vincere le tenebre, perché questa è la Volontà di Dio. Sono con voi per aiutarvi, per sostenervi, per manifestarvi il Mio Immenso Amore. Insieme preghiamo, ringraziamo, adoriamo Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima