Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.02.10

 

 

Eletti, amici cari, non cercate le cose del mondo, ma cercate Me: Io, Io, Gesù, sono il vostro mondo.

 

 

Sposa cara, pochi hanno compreso l’importanza di questo tempo. Chi l’ha compreso ha un solo pensiero: essere Mio, sempre, nel cuore e nella mente.

Spesso ti chiedi, piccola Mia sposa: “Perché ancora in numero assai esiguo hanno compreso il significato di questo tempo, quando i segni sono presenti ed incisivi?” Piccola Mia sposa, diMMi: si può imparare una lezione impegnativa, se non ci si impegna? Ci si prepara ad un esame, rimanendo nell’ozio e nella negligenza?

Mi dici: “Dolce Amore, ho ben compreso. Il Tuo Linguaggio è chiaro e comprensibile: se la lezione è impegnativa, occorre dedicarci molto tempo, così per un esame difficile: se uno non pensa, non studia, non si dedica, che risultati può ottenere? L’uomo del terzo millennio pare che si sia dimenticato che deve sostenere un esame importante, decisivo, grande. Tutti dovrebbero impegnarsi a fondo per riuscire bene; ma vedo che pochi pensano, molti dormono nel più grande torpore del cuore e della mente. Le cose preannunciate accadranno, certo avverranno e presto, secondo le Tue Parole; ma chi è preparato ad affrontarle, se nessuno ne parla? Dolce Amore, il mondo non vede, non ascolta, non crede. Aiuta il mondo a cambiare, Gesù, Amore Infinito.”

Sposa amata, non Io, Io, Gesù, impedisco al mondo di cambiare, ma esso non coglie il Mio Messaggio d’Amore. In questo momento opero nel mondo con la Mia Potenza. Il mondo non bada alle cose del Cielo tanto è immerso in quelle della terra. Concedo ad ogni uomo le ali per volare sopra le gravi difficoltà e risolverle con Me. Sposa cara, quanti vedi pronti a donarsi a Me, Dio? Si parla tra gli uomini di Me? No, sposa amata, no! Si vive come se nel mondo non operasse Dio, come se Egli non fosse il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Sposa cara, il mondo non solo non si sveglia, ma vuole dimenticarMi; sì, vuole scordarsi di Me!

Mi dici: “Gesù adorato, certo, nel cuore ognuno Ti desidera e Ti brama, ma le cose del mondo distraggono. Non Ti stancare, Dolce Amore, non Ti stancare del comportamento di questa generazione, che si lascia ingannare facilmente e l’ingannatore è forte e molto astuto.”

Sposa cara, se permetto tanto, concedo di più. Certo non voglio che l’uomo vada nella battaglia, così aspra, sprovveduto. Se dura è in questo momento la battaglia col nemico pieno di furore, più forti sono le armi. Sai perché molti cadono nella rete del nemico? Perché non usano le Armi che Io, Io, Dio, pongo nelle loro mani: vanno disarmati alla battaglia e cadono. Sposa amata, porta il Mio Messaggio al mondo: ognuno prenda in mano le Armi che Io ho messo a disposizione. Ognuno faccia questo e ti dico: non ci saranno più sconfitti, ma tutti vittoriosi in Me Che sono l’Eterno Vittorioso. Chi si rivolge a Me per Aiuto, certo, ottiene; ma non può avere chi Mi mostra la sua grande diffidenza. Io, Io, Dio, sono un Padre che si cura molto dei Suoi figli; ma non a chi non chiede, non chiede, perché non si fida. Ripeti il Mio Messaggio al mondo: ogni uomo chieda ciò che gli serve e l’avrà, Mi mostri la sua piena fiducia ed Io concederò.

Mi dici: “Dolce Amore, la Tua Bontà è Infinita, così la Tua Generosità è Meravigliosa. Capisca il mondo che Tu sei il Padre Buono Che vuole dare Pace e Gioia ai Suoi figli. Dolce Amore, cambia presto la faccia della terra; non sia più triste e lacrimosa, ma felice in Te.”

Amata sposa, ho fatto delle Promesse e le mantengo tutte. Vedrai compiersi proprio in questo tempo le Mie più grandi Meraviglie. Gli uomini di questo tempo pensano solo alle catastrofi e soffrono, ancor prima che accadano; essi non gustano, così, le Delizie del Mio Amore. Ognuno si prepari il futuro con le sue scelte. Ogni scelta sia secondo il Mio Cuore e nessuna contro. Porta agli uomini il Mio Messaggio gioioso: ho Progetti di salvezza e di Gioia, non di dolore. Piccola sposa, resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore preparate per questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.02.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non dimenticate che Dio vi ama e vede ogni vostro sentimento del cuore, ogni pensiero della mente. Quando tutto va bene dite: “Dio è Buono”; quando, però, le cose cominciano ad andare male, fate un pensiero diverso. Non pensate neppure per un istante, quando tutto va male, che Dio vi abbia dimenticati, Egli vi tiene sempre al centro del Suo Cuore. Già vi ho preannunciato cose nuove che accadranno per voi e per tutti gli uomini del mondo. Siete pronti, piccoli Miei, a sostenere le prove future? Figli amati, ve lo siete chiesti?

Mi dice la piccola Mia: “Madre cara, quando accade solo un piccolo inconveniente, già ci confondiamo, già temiamo, siamo come pulcini che non fanno che pigolare. Questo avviene per un piccolo contrasto. Penso con preoccupazione: come farà il mondo a superare le prove dure? Madre cara, supplica il Tuo Gesù che le forze sempre siano proporzionate alle prove. Nessuno si lasci prendere dal pensiero che Dio abbia cessato di amare l’Umanità.”

Figli cari e tanto amati, Dio non dà prove incisive, se non per dare, poi, le cose più grandi e meravigliose. Capite bene questo e preparatevi con la preghiera, con la supplica del cuore. Vi ho, in questi anni, sempre invitato a pregare intensamente per la vostra salvezza e quella delle anime. Pensate che tutto potete ottenere da Dio con la fervente preghiera. Alcuni sono partiti bene, poi, presto si sono stancati; voglio che tutti torniate a pregare con gioia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, l’uomo prega bene, quando sta bene, ma, quando viene un po’ di dolore, ecco che tutto cambia. Ti chiediamo, Dolce Madre, di sostenere la nostra fatica di pregare, quando è presente il dolore; prendici tra le Tue Braccia per incoraggiarci. Noi vediamo, proprio quando siamo provati, vediamo che ancora grande è la nostra fragilità: abbiamo bisogno di Te, Madre, come il lattante del latte materno. Penso alle dure prove che verranno nel mondo: solo chi è stretto a Te può resistere; chi non ha accolto Te e Gesù come ce la farà? La vita diverrà pesante ed odiosa, deludente e vuota. Tremo per quello che può accadere a chi non si è aperto all’Amore Dolce di Gesù ed al Tuo. I gelidi della terra sono molti; che faranno in tempo di dure prove?”

Figli amati, Dio non ripete continuamente: “ApriteMi il cuore”? Forse che non lo dice a tutti gli uomini della terra? Vi sono degli esclusi? Egli non vuole fare le cose con la costrizione, ha concesso la libertà e la rispetta in ogni uomo. Vi prego, figli amati e tanto cari al Mio Cuore, vi prego; non attendete ad aprirvi a Dio; non indugiate, non fate lunghe riflessioni, ma gettatevi subito tra le Braccia Misericordiose di Dio. Se anche avete tanto peccato, Dio perdona, se siete pentiti veramente, perdona qualsiasi peccato, perché Gesù ha espiato col Suo Sacrificio.

La Mia piccola dice: “Tremo al pensiero di quello che può accadere ai senza Dio.”

Figli del mondo, la Madre del Cielo vi dice: non vi sia sulla terra uno solo in tale condizione. Ben triste sarebbe la sua fine!

Insieme col cuore e con la mente, lodiamo Dio. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

                                                                        Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                   Maria Santissima