Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.02.10

 

 

Gesù, il Re dell’Universo, parla agli eletti

 

 

Eletti, amici cari, non siate turbati per ciò che accade nel mondo, le cose meravigliose, che vi ho promesso, tutte avverranno, secondo una scansione da Me decisa; prima, però, voglio dare al mondo, ad ogni peccatore, la possibilità di capire e ravvedersi. Vi ho fatto, spesso, l’esempio di una casa in ristrutturazione: all’inizio la vista dei lavori in atto dà molta tristezza, perché tutto è scompiglio e disordine, ma, alla fine, quando i lavori sono terminati, ecco la gioia di vedere tutto nuovo, bello, luminoso. Amici cari, la fase presente è quella della ristrutturazione: c’è disordine e scompiglio ovunque, ma capite che Io, Io, Gesù, permetto il male per ottenere il massimo bene. Durante i “lavori” di ristrutturazione, restate ben stretti al Mio Cuore e seguite la Guida della Madre Mia Santissima. Ella vi ha preso per mano dolcemente e non vi lascia soli. Se voi non lasciate Lei, Ella, certo, non lascia voi. Ve l’ho donata come Madre amorosa ed universale. Chi si affida fiducioso alla Madre del Cielo, certo, non va perduto. Amici cari, voglio cambiare la faccia della terra in un tempo breve: siate pronti ad accogliere la Mia Volontà. Quello che voglio è per il massimo bene delle anime. Quello che faccio è per voi, sempre per voi e mai contro di voi.

Sposa amata, il mondo vuole le tenebre, cerca le tenebre, sceglie le tenebre; ma ti dico che quel Raggio fulgidissimo, che tu vedi, si allargherà sempre più. Chi vuole Luce avrà Luce; chi vuole tenebre avrà ciò che ha scelto. I figli della Luce avranno Gioia e Pace non solo in Cielo, ma anche un anticipo in terra. Sposa amata e fedele, tanto vicina al Mio Cuore, porta al mondo questo Messaggio d’Amore: faccia ogni uomo, ora, la sua libera scelta; sia figlio della Luce e non figlio delle tenebre! Ad ognuno concedo la scelta:  con Me per sempre o senza di Me per sempre. Questo è il momento per la scelta decisiva.

Mi dici: “Dolce Amore, trema il mio piccolo cuore, vedendo le stolte scelte degli uomini di oggi: potendo avere Luce, preferiscono le tenebre. Dolce Amore, aiuta il mondo a capire che questo, proprio questo è il tempo della scelta, non altro. Gesù adorato, temo che il mondo non abbia compreso il significato di questo tempo. Vedo che i lontani da Te si allontanano sempre di più, come se un vento di tramontana li trascinasse via. Chi ha fede debole la va perdendo. Capisco sempre meglio le Tue Parole, quelle che mi hai detto negli intimi colloqui: “Quando sulla terra soffierà il vento tempestoso, i lumi fumiganti, in gran parte, si spegneranno, quelli ben accesi, invece, diverranno un incendio grandioso che si diffonderà su tutta la terra”. Dolce Amore quelle Parole che mi hai detto si stanno avverando proprio in questo grande momento storico: chi ha fede radicata la sente rinvigorire sempre più, ma chi l’ha debole e fiacca la vede spegnersi. Ti supplico, Gesù, Dolcissimo Amore, Oceano Infinito di Misericordia: non permettere che gli uomini perdano la perla più preziosa, la loro fede in Te. Certo, il peccato è molto diffuso, ma Tu abbraccia e permea la terra con la Tua Misericordia Dolcissima. Nessuno perda la fede; ma essa si rinvigorisca in ogni anima.”

Sposa amata, già l’ho detto: chi vuole fede, chi supplica il Dono della fede e si mette in condizione di averla, certo l’avrà sempre più salda e radicata; ma chi non chiede non ottiene, chi anche chiede, ma non si mette in condizione di averla, non l’ottiene. Hai ben compreso, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Dolce Amore alla Tua Luce ho compreso che non basta chiedere la fede, occorre mettersi in condizione di avere tale Dono meraviglioso, occorre sforzarsi di uscire dal fango del peccato e seguire le Tue Leggi. Chi chiede, ma resta affondato in tale stagno melmoso, non ottiene, perché non vuole veramente. Gesù, adorabile Signore, Ti benedico, perché il Tuo Cuore Meraviglioso non lascia mai l’uomo nella sua grande miseria, ma lo aiuta a rialzarsi. Tu, Adorato, non vuoi la rovina delle anime, ma la loro salvezza. I Tuoi Progetti sono sempre di Pace e di Gioia, di salvezza delle anime. Possa realizzarsi per ogni uomo di questo grande tempo il Tuo sublime Progetto d’Amore.”

Sposa amata, ogni uomo sta facendo la sua scelta: ciò che vuole ha e ciò che desidera avrà. Resta felice nel Mio Cuore. Godi le Delizie del Mio Amore, preparate per questo nuovo meraviglioso giorno.    Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.02.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio attraverso di Me fa sentire il Suo grande Amore per ciascuno di voi. Sì, figli cari, vengo sulla terra per portarvi l’Amore di Gesù, la Sua Tenerezza, la Gioia e la Pace. Solo in Dio c’e Gioia, solo in Lui Pace. Invano si cercano queste cose, se si va lontano da Gesù. Figli cari del mondo, la Madre del Cielo, Che vi ama tutti, vi vede molto inquieti, ansiosi, preoccupati: il presente vi rende tristi; il futuro vi colma di pensieri angosciosi. Non siete felici e vorreste esserlo. La Madre del Cielo viene a voi, mandata dal Padre caro, per portarvi i Suoi Doni Meravigliosi; voi dovete solo accoglierli. Voi pensate alle cose tristi e catastrofiche e non vedete le Meraviglie che ogni giorno Dio fa nella vostra vita. Vi domandate ansiosi: “Come sarà il futuro? Che accadrà sulla terra? Che avverrà nella mia vita?” Questi pensieri cupi vi tolgono la pace del cuore, la gioia nell’anima. Questi pensieri non sono costruttivi, ma distruttivi. Cambiate, figli Miei! Cambiate; dite così ogni giorno: “Qualunque cosa accada, Gesù è con me: mi aiuta, mi sostiene; certo, non mi abbandona”. Questo ripetete ogni giorno con fiducia piena in Gesù. Consacrate la vostra vita a Dio e fate ogni cosa secondo la Sua Volontà; vedrete come in voi nasce una nuova vita, una grande primavera. Il presente vostro è come lo volete; il futuro sarà come ve lo preparate. Non attribuite cose a forze misteriose, che voi non riuscite a controllare; non ascoltate i falsi profeti di sventura che dicono che presto ci sarà la catastrofe ed il mondo finirà. Figli amati, dite nel vostro cuore: “Avviene ciò che Dio vuole ed Egli vuole il meglio per le anime. Se anche Egli chiede una sofferenza è perché essa serve all’anima”. Spesso vi ho parlato, in questi anni, del significato del dolore, del grande valore della sofferenza. Figli amati, voi date tanto valore al corpo e lo ponete al primo posto. Figli amati, vi dico: mettete al primo posto l’anima, curatela e pensate a lei. Se l’anima sta bene, anche il corpo ne avrà godimento. Tanti malati chiedono la guarigione, supplicano la guarigione, ma restano affondati nel fango del peccato! Vi dico di fare prima ogni sforzo per allontanarvi dal peccato e poi seguirà la guarigione.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, Madre cara, illumina le menti dei figli Tuoi con la Sapienza che è in Te. Non lasciarci, Dolce Madre nella nostra insipienza, ma istruiscici, senza stancarTi; le Tue Parole sublimi sono Rugiada di Dio nel nostro cuore.”

Figli amati, non temete, non Mi stanco: sono instancabile! Voglio portarvi tutti, quanti siete, in Paradiso. Benedite Dio Altissimo Che vi ricolma di Grazie meravigliose. Sono con voi nella preghiera, nella lode, nell’adorazione a Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima