Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.02.10

 

 

Eletti, amici cari, voi ora sospirate ed attendete la nuova Alba di Luce. Presto, il sospiro si muterà in canto di gioia, quando rivelerò le cose nascoste.

 

 

Sposa amata, chi si è aperto presto al Mio Amore avrà presto il Dono più bello e sospirato. Grande è il premio per chi ha confidato in Me ed ha voluto la Mia Immagine stampata nell’anima. Il premio sarà grande e sublime per ogni fedele che ha saputo andare controcorrente per Mio Amore. Ora l’amico Mio fedele sospira, ma in breve una grande gioia invaderà il suo cuore, quando Io, Io, Gesù, attraverso i Miei strumenti, rivelerò le cose nascoste. Sposa cara, grandi Meraviglie ho in serbo per le anime Mie spose, quelle che Mi hanno amato e consolato nella freddezza generale, quelle che sempre Mi hanno detto sì tra molti no. Ogni cara sposa sia al suo posto con perseveranza ed amore, attenda il suo momento. Io, Io, Gesù, la chiamerò per nome e la prenderò nel Mio Regno felice, lì dove il Sole non conosce tramonto ed il vento non è mai tempestoso, ma è brezza dolce e carezzevole. Sposa amata, saranno dimenticate le pene del momento passato, tutto sarà gioia ed allegrezza. Molti, riguardo alle cose nascoste, si figurano solo cose tristi che dànno dolore e pene di ogni genere, non è così, ripetilo al mondo che vive nell’ansia e trema per ogni rumore di foglia. Dolce, amata Mia sposa, ripeti le Mie Parole al mondo: Io, Io, Dio, ho preparato un futuro diverso per ogni uomo, secondo la sua scelta: tutto avrà chi tutto Mi ha voluto donare e mi ha posto al primo posto nella sua vita; prima che esprima un desiderio, il suo desiderio già sarà esaudito. Chi molto Mi ha dato di più avrà e subito. Chi poco Mi ha voluto dare e un posto secondario mi ha dato avrà poco; chi, poi, ha osato porre Me, Gesù, in un angolino nascosto, di servizio, dandoMi nulla: né onore né gloria né stilla d’amore, ebbene, sarà da Me, Dio, pagato con la stessa moneta. Vedrà le Mie Meraviglie, ma non gli sarà concesso di gustarle; chiederà, ma non sarà ascoltato: Mi ha dato il suo silenzio, quando ho chiamato e gli darò il Mio, quando implorerà. I segreti nascondono grandi cose e meraviglie mai accadute perché, sposa amata, sai da ciò che Ti ho detto, negli intimi colloqui, che questo è il tempo fissato dal Padre caro per gli eventi più grandi e sublimi. Io, Io, Gesù, Mi prenderò i Miei per dare loro la più grande Felicità, con un anticipo anche in terra. Nel cuore dei Miei fedeli amici, delle Mie dolci spose ho già impresso la Mia Immagine, chi a Me si è aperto da tempo ha nell’anima ben impressa, in modo indelebile, la Mia Immagine e la sua volontà adora la Mia. Hai ben compreso, Mia piccola sposa, la grandezza dei Miei Doni?

Mi dici: “Dolce Amore, sono tanto emozionata e felice che mi pare di essere immersa in un mare dolcissimo di soavità e di gioia. Penso e ripenso alla Tua Immagine impressa nell’anima. Questo ho sempre desiderato: che Tu fossi in me per sempre ed io in Te per l’eternità. Penso anche, con grande felicità, al fatto che la mia libertà è fusa nella Tua sublime Volontà: ciò che Tu vuoi, Santissimo Gesù, anche io voglio. Adoro il Tuo Volere e desidero che si compia in me. Se qualcuno dicesse: “Pensa che la Volontà di Dio non è sempre la tua né tale è la Sua Logica”, se questo mi dicesse, risponderei: “Non il mio volere conta, ma quello di Dio; non la mia povera logica umana, ma la Perfetta, Divina.”

Sposa cara, chi parla in questo modo procede alla Mia Luce, cammina verso i pascoli erbosi del Mio Regno felice. Grandi Meraviglie ho preparato per i servi fedeli. Ricorda la parabola Mia riguardante il grande signore che si era allontanato per un viaggio lungo di affari ed è tornato dopo tanto tempo: che ha fatto con i servi fedeli, operosi, in attesa fiduciosa del suo ritorno?

Mi dici: “Dolce Amore, egli, ritornando, si era fatto precedere da regali, regali, regali di ogni genere; ai servi fedeli ed operosi tutti li ha dati per farli felici.”

Bene hai detto, ora diMMi: che ha fatto dei servi inetti, che ha sorpreso ebbri ed indegni?

Mi dici con un lungo sospiro: “Li ha cacciati via dalla sua presenza e terribile è stata la loro fine.”

Sposa amata, così farò Io, Io, Gesù, con gli inetti e gli impreparati. Non vi sia ombra di tristezza nel tuo cuore perché ad ognuno darò la possibilità di salvarsi; ma se non vuole farlo, rispetto la sua libera scelta. Resta ben stretta a Me, sposa amata. Godi le Delizie del Mio Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.02.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno la Madre del Cielo vi chiama alla preghiera ardente e profonda per la vostra conversione e per quella di ogni uomo. Dio vuole fare cose meravigliose sulla terra, Egli vuole dare la Gioia alle proprie creature, ma servono preghiere, figli amati, tante perché le Meraviglie si compiano al più presto. La più grande Meraviglia è la conversione delle anime: è un grande miracolo che si ottiene con la preghiera ed il sacrificio.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Dolce Madre, Santissimo Giglio Che dài fragranza al Cielo ed alla terra, capisco bene la Tua grande preoccupazione. Vedo che la fede del mondo, la fede in Gesù, Signore adorabile, è ancora dovunque molto debole. Sembra che gli uomini, anche di fede, stiano cadendo nella tentazione della freddezza di cuore: il demone dell’incredulità serpeggia dovunque. Questa situazione fa tremare chi vede solo le cose in superficie, come facciamo noi. Penso alla pena del Tuo sublimissimo Cuore che vede a fondo ogni cosa. Madre cara e tanto amata, il nostro desiderio ardente è quello di pregare sempre, notte e giorno, giorno e notte, come serve, ma, sovente, si affaccia la debolezza del nostro essere. Questo, tuttavia, vogliamo fare. Sia il nostro cuore una fiaccola ardente d’amore per Gesù, per Te, Madre, Dolce Tesoro, per i fratelli del mondo, per l’intera Creazione. Questo è nel nostro desiderio, perché è Volontà di Dio. Noi adoriamo Dio, la Sua Volontà vogliamo che sia la nostra. Madre cara, aiutaci, aiutaci a fare come desideriamo; non distogliere, neppure per un istante, lo Sguardo da noi, neppure per un solo istante! Vedendo il Tuo Dolce Sorriso con l’occhio del cuore, siamo incoraggiati a fare le cose più belle e non sentiamo neppure il sacrificio; ma, se Tu distogli lo Sguardo per un istante, ci coglie la debolezza. Madre cara, la Tua Mano forte ci guidi; sento presente, ovunque vada, il sibilo del nemico che seduce ed inganna. Mi sembra di udire il canto ingannevole delle sirene, come Ulisse. Egli si fece legare per non essere tentato, ma noi siamo liberi e slegati ed il terribile nemico sfodera la sua arte sottile, sempre più sottile, per strappare a Dio le anime. Madre cara, con Te vicino faremo tutto bene, così come Tu desideri. Ho ben compreso che non è lontano il giorno nel quale Tu, Meravigliosa Donna vestita di Sole, schiaccerai il capo al disgustoso nemico. L’ho capito, perché vedo la sua arroganza, la sua ferocia, l’accanimento che ha nell’assalire e distruggere.”

Figli amati, Dio vi ha dato in mano le Armi per vincere: usatele! Non temete: se fate come vi dico, uscite vincitori e non vinti. Con la preghiera ardente potete ottenere tutto per voi, per i vostri cari, per il mondo intero. Sono con voi, piccoli Miei, non vi lascio soli neppure un solo istante. SentiteMi vicina.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima