Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.03.10

 

 

Eletti, amici cari, voi, alla Mia Luce, comprendete i segni. Essi diverranno sempre più incisivi sia nella vita individuale che in quella collettiva. Attraverso di essi vi farò capire tante cose.

 

 

Sposa cara, stai osservando i segni? Comprendi che il Mio Piano è in piena attuazione, malgrado la poca corrispondenza del mondo?

Mi dici: “Adorato Gesù, capisco, alla Tua Luce, che sta avvenendo un misterioso cambiamento che prepara i grandi giorni profetizzati dai profeti antichi e dagli altri. Dolce Amore, vedendo ciò che sta accadendo sulla terra, il cuore trema come foglia scossa da un forte vento. Il mio pensiero va al passato molto remoto, quando sul pianeta vi furono grandi cambiamenti ed improvvisi. Vedo che non solo il cuore dell’uomo non trova pace, ma anche la natura è scossa ed agitata, come se tutto dovesse modificarsi, rendendo sempre più dura e difficile la vita umana. Dolce Amore, certo chi non Ti ha accolto nel suo cuore vive con ansia questo tempo, perché attribuisce al crudele caso tutti gli eventi. Egli non sa se questo “caso” è amico o nemico; vive nell’angoscia, a questo pensiero. Chi Ti ha aperto il cuore vive diversamente, non ha paure né angosce, ma viva speranza. Questo dice al cuore tremante: “Calmati e non temere, abbi piena fiducia e spera. Ciò che accade non sfugge allo Sguardo di Dio. Egli permette ciò che serve alle anime e non permette quello che può nuocere. Vita e morte sono nelle Sue Mani Sapienti. Non temere, ma gioisci, piccolo cuore”. Questo è il discorso del credente che inizia sempre la sua giornata, benedicendoTi e adorandoTi. Gesù adorato capisco che è molto diversa la vita di chi confida in Te da quella dell’altro che si è allontanato. Tu non vuoi l’angoscia dell’uomo né il dolore; permetti, però, che soffra perché possa giungere a capire che senza di Te nulla può fare, nulla sperare per avere gioia. Gesù adorato, il grande cambiamento è in atto. Servano i segni forti a capire la fragilità della natura umana e l’Infinita Potenza Tua. Capisca bene ogni uomo la verità. Questo sia il secolo della verità. Se l’uomo comprende la meravigliosa verità del Tuo Amore eterno e Fedele, in lui scompare ogni forma di ansia e nasce la speranza, come un fiore sempre in pieno rigoglio.”

Sposa cara, ascolta le Mie Parole e gioisci, ascoltale e fa’ gioire il mondo al Mio Messaggio: tutto ciò che accade nei cuori e quello che avviene sulla terra è sotto il Mio pieno controllo. Pensa al saggio proverbio che dice: “Non si muove foglia che Dio non voglia”. Questo motto popolare è esatto. Sulla terra, nell’intero Universo non avviene qualcosa, anche minima, che non sia sotto il Mio controllo. Avviene ciò che Io, Io, Dio, permetto che avvenga; non avviene ciò che Io, Io, Dio, non permetto. Hai ben capito, sposa amata, che se Io dico sì è sì e nessuno può contrastare, e se Io, Io, Dio, dico no questo è?

Mi dici: “Dolcissimo Amore, Tu sei il Re dell’Universo, il Re di ogni cuore. Nulla Ti sfugge. Certo il nemico sibila ed opera, senza sosta, in ogni angolo della terra, ma nulla può fare senza il Tuo Consenso. Questa verità, Dolce mio Amore, dà tanta pace al mio piccolo cuore che altro desiderio non ha che pulsare accanto al Tuo Dolcissimo, Divino. Mi sento come un bimbo tra le braccia della madre. Ella si sposta, ma il piccolo non teme: sa che ella lo ama, lo protegge, lo guida verso la felicità.”

Sposa amata, è questa la condizione dell’uomo che ha piena fiducia in Me: qualunque cosa faccia, dovunque vada, sa di essere sotto il Mio Sguardo e non teme. Come il piccolo bimbo non teme la madre, ma cerca il suo sguardo, lo desidera, così chi ha fiducia piena in Me, Dio, non teme il Mio Sguardo, ma lo desidera. Le paure si dissolvono nei cuori ardenti d’amore per Me, ma crescono a dismisura in quelli che sono chiusi al Mio Amore. Vedrai come l’Umanità sarà sempre più divisa: chi è Mio vedrà crescere la speranza ed aumentare la gioia; chi è chiuso a Me vedrà scemare sempre più la gioia e crescere l’angoscia ed il timore. Ti ho detto che sto realizzando il Mio Progetto. Beato colui che ha cooperato e sta cooperando con Me: vedrà compiersi sotto i suoi occhi le più grandi Meraviglie! Dico a tutti coloro che Mi hanno spalancato le porte del cuore: siate gioiosi e pieni di viva speranza, questo è il vostro tempo, quello che tanto avete sospirato. Dico a quelli che Mi hanno tenuto ben chiuso il cuore: voi avete abbandonato Me, non Io, Io, Dio, ho lasciato voi; se continuate a darMi il vostro silenzio ostile, anche Io darò a voi il Mio, severo, e molto triste sarà la vostra vita.

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio e riposa felice in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.03.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, questo è un tempo di sacrificio, ma anche di vera Gioia in Dio: dal sacrificio, consumato per amore, scaturisce la Gioia. Oggi vi chiedo ancora sacrificio, preghiera, ardita testimonianza per la salvezza dei poveri peccatori. Sapete, perché l’ho detto e ripetuto, che Dio vuole realizzare con voi, i piccoli più piccoli, il Suo Progetto d’Amore universale. Voi siate pronti a fare ciò che Dio vi chiede, senza ripensamenti e titubanze. Questo vi chiedo. Volete farlo?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, vogliamo quello che Tu vuoi. La nostra volontà è conforme alla Volontà Divina. Aiutaci a capire bene ciò che Dio chiede a noi in questo grande momento storico.”

Figli amati, Dio Stesso si fa capire con chiarezza; ma non temete: sono con voi per aiutarvi, non vi lascerò, se voi non Mi lasciate. Figli amati, anche quando fate il sacrificio, sia gioioso il vostro cuore e serena la vostra anima, perché operate per Dio. Questa sia la vostra grande gioia: sapere di cooperare al Progetto Divino. Egli non vuole la rovina delle anime, ma la loro salvezza. Figli amati, i cooperatori sono ancora in numero ridotto, quindi, ad essi Dio chiede qualcosa di più.

Mi dice la piccola: “Madre amata, se solo un’anima possiamo salvare col nostro sacrificio, sia esso benedetto.”

Figli cari, il mondo è chiamato a conversione. Nessuno può avere pace e gioia, se non si decide per Dio nel suo cuore. La salvezza è offerta ad ogni uomo, non solo ai cristiani, se egli agisce con retta coscienza può avere salvezza. Solo Dio sa ciò che avviene nel cuore umano, Egli solo è il Giudice Perfetto. Voi, figli amati, non giudicate, ma intercedete con amore per la salvezza delle anime e non dite: “Questo sì, questo no”. Figli cari usate la carità uno verso l’altro e Dio vi farà i Doni più belli. Figli amati, quello che vi ho preannunciato, tutto avverrà; tenete sempre aperto il cuore a Dio ed Egli nulla vi farà mancare, ma avrete molto di più di quanto vi aspettate. Dio è grande nell’Amore; siate come Lui: generosi e perfetti. Figli cari, la Madre del Cielo è con voi, il Suo Cuore è colmo di Gioia, perché vede la vostra attiva cooperazione alla salvezza delle anime. Voi, spesso, parlando, dite: “Chissà come sarà il futuro dell’Umanità, di questa generazione”. Figli amati, già vi ho detto che, quelli che seguono le Leggi di Dio con amore non hanno nulla da temere, ma vedranno compiersi nella vita individuale ed in quella collettiva le più grandi Meraviglie di Dio. Figli cari, anche oggi la Madre del Cielo vi invita alla Gioia in Dio. Quando mai Egli ha deluso coloro che in Lui hanno confidato? Vivete, figli, nella Gioia di Dio e siate pieni di vera speranza. Abbiate gioia e date gioia, abbiate speranza e datela agli altri.

Insieme lodiamo Dio. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima