Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.03.10

 

 

Eletti, amici cari, questo è il momento della preghiera profonda e del sacrificio. OffriteMi preghiere ed Io manderò Grazie al mondo; ma chi è sprofondato nel peccato non le coglie.

 

 

Sposa amata, come hai ben compreso, scendono le Grazie; ma chi è abituato al peccato ha indurito il cuore ed offuscata la mente: non vede e non sente le Mie Grazie non coglie e diviene terra arida sempre di più. Se è tale non dipende certo da Me, Dio, ma dalla sua volontà, volta al male.

Mi dici: “Dolce Amore, chi si trova in simili condizioni in questo tempo conclusivo, può ancora convertirsi e cambiare? Vedo che sono in grande numero gli induriti nel male. Ci sarà ancora speranza per loro, Gesù adorato? Non posso pensare che tante anime si avviino alla rovina. I Tuoi piccoli più piccoli, stretti alla Dolce Madre del Cielo, Ti supplicano perché scenda su ogni peccatore la Tua Misericordia e si ravveda. Con tristezza vado constatando che sono pochi quelli che si ravvedono e molti coloro che restano miseramente affondati nel male.”

Sposa amata, certo, per colui che è rimasto sempre lontano da Me il cammino verso la conversione in un mondo gelido e ribelle è sempre più duro e difficile. Lo sai che il nemico è un instancabile ingannatore e la natura umana è fragile ed instabile. Se vedi uno che non vuole uscire dal fango del peccato, non pensare che Io, Io, Gesù, Mi sia scordato di lui; anzi, pensa che uso tutte le strategie per la sua salvezza. Egli fa così la sua libera scelta! Mi è molto cara ogni anima e nessuna è da Me trascurata. Guai, però, a chi è indurito nel male e non pone alcuna attenzione alla Mia Parola né bada ai Miei Segni: egli si prepara la rovina, usando male la sua volontà! Piccola Mia, chiedo la testimonianza e la supplica alle anime belle per aiutare i peccatori più incalliti: chiedo di essere come il lievito nella pasta, come il sale che rende saporito il cibo. Questo continuo a chiedere, perché voglio dare ad ogni anima la possibilità di salvarsi, voglio che nessuna si perda. Ti dico, piccola Mia sposa, che l’anima non si perde, se non vuole perdersi, ma neppure si salva, se non vuole farlo.

Mi dici che molte sono le suppliche di intercessione che fanno le anime belle, tutte Mie, per i poveri peccatori; ma anche Mi dici che vedi ancora molti induriti nel male. Le suppliche ardenti ottengono da Me sempre le Grazie; ogni sacrificio, fatto per amore, ha un grande valore ai Miei Occhi. Non da Me dipende se le anime non si convertono, ma dal loro indurimento nel peccato. Chiedo ai Miei strumenti di operare indefessamente per la salvezza delle anime, indipendentemente dalla loro reazione. Sposa amata, se vedi uno sprofondato nel male, siano più ardenti le tue suppliche e maggiori i sacrifici che Mi offri per la sua salvezza. Non pensare che, ormai, per lui non ci sia più speranza; aumenta la preghiera ed aggiungi altri sacrifici. Tutto ciò è a Me molto gradito.

Mi dici: “Dolce Amore, ho ben compreso che grande è il Tuo Amore per le anime. La Tua amara Passione continua, proprio perché si perdono le anime e Tu, Che tanto le ami, Ti fermi davanti alla barriera della loro volontà. Vado col pensiero agli angeli, creati dal Tuo Amore: alcuni fecero la scelta di ribellarsi a Te. Essi hanno fatto questa terribile scelta che Tu, Dio, hai rispettato. Essi sono divisi tra angeli obbedienti ed angeli ribelli. I primi tali resteranno per sempre confermati nella loro bella scelta; i secondi vivranno sempre nella ribellione, secondo la loro scelta. Dolce Amore, adorato Gesù, che terribile è la scelta di stare nella ribellione a Te, Unico Bene, di stare, poi, per l’eternità! Gli uomini hanno tutto il corso della vita terrena per scegliere. Nessuno scelga la ribellione, ma la dolce obbedienza a Te, Dolcissimo Dio d’Amore.”

Sposa cara, come fecero gli angeli, così fanno anche gli uomini. Essi si stanno dividendo tra docili alla Mia Volontà Divina e ribelli. Come ho rispettato la scelta degli angeli, così farò con quella degli uomini: i buoni saranno confermati nel Bene, i malvagi nel male, secondo la loro libera scelta.

Mi dici: “Dolce Amore, mi piace pensare agli angeli obbedienti che cantano sempre le Tue lodi e Ti adorano; ma non voglio fermare il pensiero sui ribelli che resteranno per sempre senza di Te. Così per gli uomini: penso con gioia a quelli confermati nel Bene; ma tremo per quelli che saranno confermati nel male. Permettimi di restare stretta, ben stretta al Tuo Cuore, supplicando la Tua Misericordia per ogni peccatore della terra.”

Sposa amata, resta felice in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.03.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per guidarvi alla Felicità, a quella del Paradiso. Lasciatevi guidare e vedrete le più grandi Meraviglie di Dio. Figli cari, date a Dio Altissimo ogni pensiero, a Lui il vostro più sublime sentimento e lasciate che operi con Potenza nella vostra anima. Molti, lo dico con grande Gioia, proprio in questo tempo, sono stati confermati nel Bene e l’anima gode già in terra un anticipo di Paradiso. Figli cari, la perseveranza finale è un Dono sublime di Dio. Capite bene, cari piccoli, che il vostro futuro prossimo e remoto dipende da voi, dalle scelte che avete fatto e da quelle che ancora farete. Piccoli cari, ogni giorno vi porta a fare delle scelte: fatele con molta attenzione, con cura, non senza riflettere, ma attenti alla Volontà di Dio. Il Mio Cuore palpita di immenso Amore per voi e desidera per ognuno il Paradiso. Vi chiedo con insistenza di pensare al Paradiso, dove è la vera e grande Felicità con Dio. Vale la pena fare qualsiasi sacrificio per averLo. Nella preghiera profonda ed ardente Dio vi parla. Sì, come un padre buono parla ai propri figli, così Dio a voi. Molte cose l’Altissimo vi dice in questo grande momento storico. Vi parla delle cose più belle che vedranno coloro che perseverano nel Bene, vi parla, specialmente, in questo tempo di quaresima, dell’importanza della penitenza, della fervida preghiera, della riflessione sulla Croce di Gesù: nessuno dimentichi il Suo sublime Sacrificio d’Amore! Figli amati, ci pensate? Dedicate del tempo all’adorazione della Croce? Capite bene il suo significato? Vi dico, però, di non fermarvi alla Croce, ma di andare anche oltre: Gesù è morto per Amore, per ogni uomo Egli è morto perché potesse avere la salvezza; Egli, però, è anche Risorto: vive nella Gloria e non affronterà più un altro Sacrificio.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre, Madre Dolce, il mio pensiero va alla Croce. Vedo il segno dell’Amore di Dio inciso nel mio piccolo cuore. Penso a quanto Gesù ha amato anche me, ha patito anche per me: il cuore è colmo di gratitudine! Come dire grazie a Colui Che ha dato la Vita per me? Chiedo a Te l’Aiuto, desidero unire la mia povera preghiera alla Tua meravigliosa, il canto di lode e ringraziamento al Tuo che è incessante. Madre cara, aiuta i Tuoi piccoli più piccoli, tutti Tuoi, a lodare Gesù giorno e notte, a ringraziarLo anche per coloro che vivono nella più grande ingratitudine. Madre amata, grazie di stare ancora tra noi! Grazie di permettermi di unire la nostra povera preghiera alla Tua, sublime! Essa è come un piccolo fiore di campo in un grande fascio di gigli belli ed olezzanti: certo, Gesù prende sul Suo Cuore tutti i gigli ed accoglie con essi anche l’umile fiore di campo.”

Piccoli amati, come Mi fanno felice le vostre preghiere! Insieme cantiamo a Dio un eterno canto di adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima