Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.03.10

 

 

Eletti, amici cari, vivete nel Mio Amore e procedete nella via di santità. Siate santi, perché Io, Io, Dio, sono Santo. Vi ho offerto molti Doni, tanti da non poter contare! Altri ne avrete: gioite in Me.

 

 

Amata sposa, prova a contare i Miei Doni, quelli che ti ho dato nel passato, quelli che hai nel presente; prova a contarli.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, chi mai può contare i Tuoi Doni? Sei Meraviglioso nell’Amore e ricolmi di Tenerezza coloro che Ti amano e li arricchisci coi Doni più belli. Mi dici: “Piccola sposa, prova a contare i Doni che ti ho concesso dall’inizio della tua vita e quelli del presente. Questo mi ripeti, Meraviglioso Amore. Più volte ho tentato di contare i Doni della Tua Tenerezza; ma non sono riuscita, tanto sono numerosi. Più forte è la Tua Luce più sono evidenti i Tuoi Doni. Amore Infinito, Ti sei degnato di dare alla Tua piccola sempre più Luce, l’hai immersa proprio nel Tuo Oceano. Chi può enumerare le Meraviglie del Tuo Amore? L’uomo nelle tenebre non vede, se non vede, non comprende, se non comprende, non coglie il valore ed il significato del Dono più grande, quello della vita; poi, in seguito, neppure gli altri capisce. Se mi soffermo a pensare ai Tuoi Doni, una grande dolcezza provo nel cuore e la vera gioia di vivere: sento di esistere in Te, Dio, e l’anima esulta. Il mio cuore è sempre colmo di gioia sia per il giorno che va che per quello che viene: il primo mi fa capire che è stato un dolce Dono del Tuo Amore; il secondo, quello che viene, mi rende sempre più vicina a Te, al sublime Incontro d’Amore con Te, Gesù. Certo, nell’andar del tempo, vedo che il corpo deperisce giorno dopo giorno, ma vedo anche che l’anima diviene, accanto a Te, Amore, sempre più rigogliosa: è come una sposa che si adorna per il suo sposo e si orna per lui. Con Te, Gesù, la vita è un meraviglioso volo nel quale ogni giorno si scoprono nuove cose, sempre più belle. Il corpo parla del tempo che va e si rivolge all’anima. Ella parla del tempo che viene, del momento sublime di un Dolcissimo Incontro d’Amore; dice così al corpo: “Anche tu andrai e mai più in questo modo tornerai. L’Altissimo, il Dolce Amore Che ti ha creato, ti trasformerà: diverrai un corpo trasfigurato”. Questo spiega l’anima al corpo e lo fa esultare; poi, aggiunge: “Per un po’, corpo amato, da te mi separerò, perché questa è la Volontà di Dio. Mi presenterò bella ed ornata al Giudice Perfetto, sarò la Sua sposa per sempre; ma non temere, corpo amato: noi formiamo un tutt’uno; con te mi ricongiungerò e saremo per sempre una cosa sola, felici infinitamente in Dio”. Questo voglio dirTi, adorabile Dio, Santissimo Amore, questo: com’è bella la vita con Te nel cuore e nella mente! Capisco che il Paradiso comincia sulla terra. Ogni giorno è un momento d’Amore con Te e per Te. Ogni giorno il volo diviene sempre più sublime. Tu, Santissimo, vuoi che l’anima salga sulle Tue Ali, la porti a contemplare l’Orizzonte Tuo Infinito e le dici: “Lascerai per un po’ il corpo tuo sulla terra, ma lo riprenderai, al Mio Ordine. La tua patria non è la terra, ma il Cielo. Vedi questo orizzonte? Ne puoi contemplare la fine? No, certo: esso è il Mio Orizzonte, è Infinito. In questo ho preparato un posto per te.”

Sposa amata, alla Mia Luce ti faccio comprendere la sublimità del Dono della vita. Ogni uomo dovrebbe mostrarmi la sua gratitudine, anzitutto, per questo Mio grande Dono d’Amore.

Mi dici: “Gesù adorato, le Tue Parole sono Verità, scendono nel cuore, come un balsamo soavissimo. Ti supplico, Gesù adorato: dona Luce Tua a questo mondo che è precipitato nel buio dello spirito, per la sua disobbedienza continua e ribellione! Non badare al demerito di molti che non hanno compreso; conta, Dolcissimo, i Tuoi Meriti, che sono Infiniti, quelli della Soave Tua Madre, Corredentrice. Per tutto questo, fa’ splendere, fulgida, sull’Umanità, la Tua Luce che squarci le dense tenebre che avvolgono i cuori ed impediscono che essi pulsino d’Amore per Te, Bene Infinito, Dolcezza senza fine!”

Sposa cara, voglio concedere Luce fulgida. La tua supplica è subito accolta: l’Umanità avrà Luce. Ma, per essa, dovrà sbrigarsi ogni uomo a fare la sua scelta: o con Me per sempre o senza di Me per sempre; con Me avrà l’eterna Felicità, senza di Me l’eterna disperazione. Resta felice nel Mio Cuore, fedele sposa. Godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.03.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, preparatevi alla grande festa di Pasqua: rinnovate il cuore e la mente; apritevi alla Luce del giorno meraviglioso. Figli cari, voi non sapete quante Grazie Dio concede in tale giorno ai cuori che si presentano a Lui puri ed ornati. Figli, sono qui con voi per aiutarvi alla preparazione. Voi mettete il vostro impegno e la buona volontà; la Madre del Cielo fa tutto il resto per voi. Amati piccoli, volete spalancarMi bene le porte del cuore? Molto posso fare per voi, se cooperate; ma nulla posso, se non volete.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, quanto sono dolci le Tue Parole, come è Generoso il Tuo Cuore! Tu vuoi prepararci per la grande festa; le Tue Mani ci vogliono ornare per essere belli e graditi a Dio Altissimo. Madre Soave, Giglio Perfetto Che doni Fragranza al Cielo ed alla Terra, noi, piccoli più piccoli, vogliamo offrirTi il cuore, ogni suo angoletto, la mente, ogni vibrazione del nostro essere: vogliamo essere pronti, ornati e belli per questa Pasqua per esserlo, poi, per la Pasqua eterna.”

Figli amati, provo grande gioia, quando i figli si mostrano docili e pronti e Mi spalancano la porta del cuore. So che l’Altissimo vuole concedere meravigliosi Doni in questo tempo. Li possono avere coloro che, pieni di fiducia in Lui, li chiedono con grande umiltà. Figli amati, insieme a Me venite ai Piedi di Gesù per supplicare Doni speciali per voi e per l’intera Umanità. Insieme, chiediamo l’apertura dei cuori, di ogni cuore, il risveglio della coscienza, la fede sempre più forte, la speranza viva e palpitante, la carità.

Voi nel cuore dite: “Dio ci concederà anche qualche volta la guarigione del corpo che soffre?”

Vi dico, cari figli, che se chiedete i Doni delle spirito, Gesù, talora, se questo è un bene per l’anima, vi concederà anche molto per il vostro corpo. Figli amati, Dio conosce bene le vostre necessità, prima ancora che chiediate, Egli sa tutto di voi, ma vuole che voi chiediate. Chi chiede con insistenza sa di ottenere, ha piena fiducia in Dio. Vi dico che chi con fiducia chiede, sempre, sempre ottiene, perché il Cuore di Dio è quello di un Padre amoroso e Dolcissimo. Figli amati, neppure immaginate quali Meraviglie Dio stia per fare per coloro che Lo amano e rispettano con gioia le Sue Leggi.

Mi dice l’amata piccola: “Madre cara e Soave, neppure provo ad immaginarlo, perché la piccola mente umana mai può arrivare alle cose meravigliose di Dio. Voglio ringraziare in anticipo per le Meraviglie del Suo Amore. Voglio farlo con Te. Le mie umili preghiere si uniscono alle Tue, Perfette: sono certa che saranno gradite a Dio.”

Figli cari, uniamoci nell’adorazione per ottenere Grazie per l’intera Umanità. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima