Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.03.10

 

 

Eletti, amici cari, vivrete nuove fasi nella vostra esistenza terrena, perché il Mio Progetto su di voi si sta compiendo. Voglio che il vostro cuore sia un giardino in primavera, dove faccio sbocciare sempre nuovi fiori.

 

 

Sposa amata, grandi Meraviglie voglio compiere per chi Mi ama con cuore sincero e Mi offre ogni giorno tanti sospiri di amore.

Tu Mi ripeti, amata sposa, queste parole: “Gesù mio adorato, voglio che ogni attimo della mia vita sia un canto di amore per Te, un sospiro d’amore. Questo voglio per consolarTi delle amarezze del mondo incredulo e gelido.”

Questo dici e questo fai. Il tuo soave canto viene a Me, Dio, e per questo scende la Mia benedizione su di te, piccola Mia creatura, sui tuoi cari, sul mondo intero. Chi Mi adora ottiene per sé, per i suoi cari, per il mondo intero. Già ho detto più volte che c’è un tempo per seminare ed un tempo per raccogliere: questo presente è il momento della raccolta e dell’anticipo di paga. Beato colui che Mi ha aperto presto le porte del cuore, questo è il suo momento! Ha seminato bene, ora raccoglierà meglio! Vvoglio dare un anticipo di Paradiso a coloro che a Me tutti si sono donati in un tempo di ribellione. Sposa amata, gioisca il tuo piccolo cuore e resti stretto al Mio Divino: voglio donare, donare, ancora donare a chi Mi dona ogni anelito del suo essere, ogni palpito del suo cuore, ogni più soave pensiero della mente.

Mi dici: “Gesù adorato, già l’ho ripetuto molte volte e non finirò mai di farlo: non capisco come si possa fare a non amare Te, non capisco come sia possibile non amare Te, Dolcezza Infinita, Alba fulgida senza tramonto. Tu, Gesù, sei amabile. Ogni istante di vita dell’uomo dovrebbe essere un soave canto d’amore per Te. Hai creato Tu l’uomo, ogni uomo. La sua vita dipende da Te. Ti sei sacrificato sulla Croce per la salvezza di ogni uomo. Questo è un meraviglioso e sublime Dono d’Amore! Ogni giorno provvedi alla sua vita e non dimentichi di far scendere su di essa la Tua goccia di Rugiada. Come sei Grande Gesù, Dolce Amore! Se il mondo tutto ancora non Ti adora, è perché non ha voluto comprendere che Tu sei il Tutto della vita. Perdona, Dolce Amore, tanta insipienza generale e la grande ingratitudine! Nel terzo millennio nessun cuore dovrebbe essere più arido e freddo, ma la terra già dovrebbe essere un giardino fragrante di mille fiori. Possa ogni uomo ravvedersi dai suoi errori e cantare a Te, Amore, il suo canto di gratitudine, di lode, di adorazione! Il mio piccolo cuore sarà veramente felice, quando questo accadrà.”

Sposa cara, ti dico che molto cambierà sulla terra, assai presto, non per opera di uomo, ma per Volontà Mia. Grandi cose voglio compiere e grandi Meraviglie fare, quali mai si sono vedute. Chi ha dato molto avrà da Me, Dio, il centuplo già in terra come anticipo del Paradiso. Chi però poco o nulla ha voluto dare non potrà avere, perché i suoi occhi sono divenuti ciechi e gli orecchi sordi alle Mie Parole d’Amore. Il velo, che nasconde la meravigliosa Verità del Mio Progetto Universale d’Amore, diverrà sempre più sottile per coloro che Mi hanno detto il loro sì, ma diverrà sempre più spesso per coloro che hanno rifiutato di aprirMi le porte del cuore. Questo avverrà, amata sposa; quindi, vedrai sulla terra due realtà differenti: per alcuni il Paradiso in terra come anticipo, per altri il Purgatorio in terra come anticipo, per altri ancora ci sarà l’Inferno, secondo la loro libera scelta.

Mi dici: “Dolce Amore, vorrei che per ogni uomo ci fosse il Paradiso in terra e per nessuno una situazione diversa. Questo vorrei, ma in Te, Dolcissimo Amore, ci sono Infinita Misericordia e Perfetta Giustizia. Supplico la Tua Misericordia per ogni uomo, specialmente per il peccatore incallito che non vuole uscire dal fango del suo errore. Le suppliche della Madre Santissima, alle quali si uniscono quelle dei piccoli più piccoli, servano ad ottenere ogni giorno una pioggia fitta, fitta di Grazie salvifiche. Se la pioggia è fitta, tutti ne possono godere, anche quelli che prima non si sono lasciati bagnare.”

Sposa amata, certo le Grazie cadranno, perché il Mio Cuore Divino non ha Progetti di rovina, ma di salvezza per tutti. Ognuno può usare la sua libertà: può accettare, può rifiutare il Mio Dono. Già nel presente avviene questo: c’è chi accoglie i Miei Doni e si arricchisce assai, sempre di più nello spirito; c’è chi li rifiuta e si impoverisce sempre di più. Ognuno fa la sua scelta. Sposa cara, resta felice ed adorante nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.03.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ascoltate la Voce di Dio Che vi parla in mille modi. Fate silenzio nel vostro cuore per udire la Soavità della Voce di Dio. Figli cari, Egli ha da dirvi molte cose meravigliose: è Dio, vi vuole narrare il Suo Poema d’Amore che è per tutte le creature ed anche per voi, proprio per voi. Figli amati, voi restate tristi, quando i vostri amici non vi parlano, tenete stretta nel cuore la pena. Vi dico di non pensare al silenzio dell’uomo che nulla contiene, pensate a Dio.

Voi dite: “Quando Dio mi parla? Quando posso sentire la Sua Voce?”

Vi dico: sempre, sempre, piccoli Miei. Spesso, accade che non Lo sentite, perché voi parlate troppo, voi vi distraete troppo, pensando alle cose terrene. Dio non cessa di parlare, soavemente, alle Sue Creature: parla un Linguaggio diverso con ognuna. Voi, figli amati, parlando con i vostri simili, dite sempre le stesse cose e non vi preoccupate se essi hanno compreso o non hanno compreso. Dio opera con la Sua Sapienza infinita e meravigliosa: ha un Linguaggio diverso per ogni uomo, sapendo che tutti sono diversi e non sono stati costruiti in serie. Dio parla al cuore del piccolo col Linguaggio a lui comprensibile; parla al cuore del giovinetto con il Linguaggio a lui adatto; parla all’uomo maturo in modo ancora diverso. Figli amati, voi cercate le parole dei vostri simili e, spesso, non siete mai sazi di ascoltarle, ma non vi date pensiero di prestare attenzione alla Voce di Dio che vuole dirvi cose meravigliose. Vi parla Dio Altissimo, vi parla del Suo Poema di Amore. Volete ascoltare la Sua Voce?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre tanto amata, è cosa meravigliosa sapere che Dio, Colui Che ha creato il Cielo e la terra, il mare ed ogni cosa, ama parlare con noi, ama rivolgere la Sua Parola ai Suoi piccoli. Cosa è, infatti, un uomo perché Egli lo ami tanto? Per Amore lo ha creato; per Amore è salito sulla Croce per lui; nel Suo Amore lo chiama. Madre amata, vedo il comportamento dei grandi della terra che sono come un granello di sabbia in confronto a Dio. Essi non amano parlare con i piccoli, li disprezzano, perché non provano amore per loro. Dio il più Grande, il più sublime, cerca il cuore dei Suoi piccoli e vuole entrare in esso per compiere le Sue Meraviglie. Madre amata, il più Grande si fa il più piccolo, per Amore! Gesù, il più Grande, per amore ha voluto prendere la natura umana, Vero Dio e Vero Uomo! Quanta emozione provo nel mio cuore a tale pensiero! Aiutami, Dolce Giglio del Cielo, aiutami a corrispondere di più al sublime Sentimento di Gesù. Voglio pregare con Te, voglio ringraziare con Te, Madre cara, voglio unire il mio canto di adorazione al Tuo, perfetto e perenne!”

Figli amati, sono molto Felice delle vostre parole d’amore per Me e per Gesù. Uniamoci per ringraziare Dio, per lodare l’Altissimo, per adorarLo senza interruzione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima