Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.04.10

 

 

Eletti, amici cari, gioite con Me in questo giorno di Resurrezione. Vinta è la morte: Io, Io, Gesù, l’ho vinta. Il Mio Sacrificio non si ripeterà più: è unico. Chi è morto con Me risorgerà, come Io, Io, Gesù, sono Risorto. Io, Io sono la Via, Verità, Vita!

 

 

Sposa amata, Io, Io, Gesù, sono la Vita: chiunque con Me muore con Me risorgerà per una Vita felice, senza fine, con un corpo nuovo, trasfigurato. Sposa amata, il Mio Sacrificio è unico; un altro non ci sarà. La Mia Croce è salvezza per chi ci crede. Felicità senza fine voglio donare ad ognuno che crede in Me. Sposa amata, sii nella gioia, perché grande e meraviglioso è il destino dell’uomo che crede in Me. La Mia Croce è Sorgente di Vita: chi crede in Me avrà tutto in Me; chi non crede in Me perderà tutto. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore e di salvezza: chi si apre al Mio Amore si prepara un destino sublime. La morte sarà vinta dalla Vita. Come Io, Io, Gesù, sono morto, ma Risorto, così ogni uomo muore, ma risorge con Me, se in Me ha creduto. Sposa amata, ogni Mio nemico sarà vinto, l’ultimo sarà la morte. Si dirà: “Dov’è, o morte, il tuo artiglio?” Piccola Mia, Io, Io, Gesù, sono il Creatore, sono il Redentore, sono lo Spirito d’Amore; credi tu, sposa fedele, a questo?

Mi dici: “Dolce Amore, per la Tua fulgidissima Luce, nella quale mi hai immerso, il mio cuore è pieno di fede forte e radicata. Credo! Credo! Credo, Dolce Amore, che chi vede Te vede il Padre, vede lo Spirito Santo; chi ha Te nel cuore ha il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo: ha in sé la SS.Trinità ed è felice della più splendida felicità. Possa ogni uomo della terra aprirsi a Te, Gesù, entrare nella Tua Luce e vedere, vedere, vedere le infinite Meraviglie del Tuo Amore. Ho ben compreso che la morte non è l’ultima parola. Essa è l’inizio di una nuova Vita, splendida, meravigliosa, eterna per chi crede in Te. Dolce mio Amore, com’è facile credere in Te! Com’è bello lasciarsi andare nell’Onda Soave e Meravigliosa del Tuo Amore; la vita diviene uno splendido volo verso l’eternità con Te, sempre con Te! Amore, col Tuo sublime Sacrificio hai fatto sì che la terra abbracciasse il Cielo ed il Cielo la terra. In te, per Te, Amore mio, avviene questo. Che meravigliosa verità fai splendere nei cuori ardenti, che meravigliosa verità! Gesù, sia Tu benedetto, perché col Tuo Sacrificio hai dato al mondo una Luce nuova, hai fatto sorgere una grande e meravigliosa Alba senza tramonto! Essa diviene sempre più fulgida e chi vuole entrarvi è sempre più felice. Dolce Amore, Gesù, Dolce Amore, da’ Felicità e Pace ad ogni uomo della terra; nessuno resti nel gelo, nessuno entri nell’ombra di morte, ma si apra alla Tua fulgida Luce e viva per sempre con Te, con la madre Tua Santissima, con i santi del Cielo!”

Sposa amata, grande e meraviglioso è il destino dell’uomo che crede in Me, grande e meraviglioso l’ho voluto per ogni uomo; ma egli può accogliere il Mio Dono d’Amore, lo può, però, anche rifiutare. Questo può fare, perché l’ho voluto libero. Chi crede in Me avrà in Me la Vita vera, quella splendida. Bene hai detto, piccola Mia, bene hai parlato: la morte non ha l’ultima parola. Quella di chi ha creduto in Me è la porta della nuova Vita. Ogni uomo deve passare attraverso la morte; anche Io, Dio e Uomo, sono passato attraverso di essa, ma sono Risorto. Sposa, amata e fedele, sono Risorto e mai più morirò, mai più. Chi è stretto al Mio Cuore percorrerà la stessa Mia strada: morirà, ma risorgerà. Appena l’uomo muore, l’anima si separa dal corpo. Essa è immortale; viene da Me, Gesù, giudicata. Io sono il Giudice e va dove ha voluto andare con le sue scelte: può andare in Paradiso, in Purgatorio oppure all’inferno. Ti dico che nel presente sono poche quelle che vanno nel Paradiso; gran parte delle anime passa per il luogo di purificazione. L’anima lì non è, però, sola nel suo grande dolore espiatorio: le mando un angelo in compagnia che la consola nei suoi grandi tormenti che sono maggiori, se l’anima è vicina all’inferno, minori se è vicina al Paradiso. Sposa amata, si sappia che le sofferenze di questo luogo sono terribili, ma non eterne; si sappia che con le preghiere si possono attenuare ed abbreviare. Le anime incredule ed impenitenti precipitano nell’abisso infernale; da lì mai più usciranno: quello è un posto da dove chi entra più non esce, per l’eternità.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu con la Tua morte hai preparato il Paradiso per ogni uomo che crede in Te. Come vorrei che non restasse sulla terra nessuno incredulo! So che questo non accadrà; fino alla fine del mondo, ci sarà chi rifiuta il Tuo sublime Sacrificio e la salvezza. Dolce Amore, Ti Supplico: in questo grande giorno di festa dona Grazie a profusione perché gli uomini della terra si aprano alla splendida Verità: Tu, Gesù, sei morto, ma sei anche Risorto; la morte è vinta con la Vita!”

Sposa amata, chi crede in Me avrà Vita e Felicità eterna. Ognuno faccia la sua scelta: avrà ciò che vuole.

Mi dici: “Gesù adorato, Ti vedo, oggi, nella Tua splendida Gloria. Il mio cuore è esultante in Te. Gli angeli, a schiere, Ti lodano, Ti adorano. Il loro meraviglioso canto mi inebria della più grande felicità; voglio cantare con loro un inno di lode e di gratitudine.”

Sposa amata, esulta in Me; ti trasmetto la Mia Gioia e ti dono la Mia Pace: donale al mondo. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.04.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioite in questo grande giorno: è la Pasqua di felicità per tutti coloro che amano Gesù. Gioite ed esultate, perché la morte è stata vinta, la Vita ha trionfato. Gioite voi, che avete sofferto con Gesù: è questo il vostro giorno di Resurrezione con Lui. Figli amati, vivete alla Luce fulgida della Pasqua. Questa Luce illumini il vostro cammino e ricolmi i cuori di pace ed esultanza. Gesù ha vinto la morte; voi che siete Suoi vincerete con Lui Che è l’Eterno Vittorioso. Figli Miei, chi crede in Gesù, chi crede nella Sua Resurrezione avrà parte con Lui nella Vita senza fine. Ci pensate? Ieri vi ho detto: guardate Gesù sulla Croce, adorate la Croce e siate uniti a Lui nella contemplazione del grande e sublime mistero. Oggi, vi dico: figli amati, contemplate Gesù Risorto, gioite con Lui, adorateLo e pensate al grande e meraviglioso mistero: per Lui, con Lui si compie anche in voi il grande Progetto d’Amore del Padre; per ogni uomo che crede si compie il Suo Progetto d’Amore. Capite e riflettete, amati: Dio per Amore vi ha creati, per Amore vi sostiene, nel Suo Amore vi chiama. Riflettete e gioite, perché siete permeati e circondati dall’Amore di Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, quanta gioia proviamo, quanta pace nel cuore, avendo compreso questa bella verità!”

Figli, vi ho invitati ad essere lieti, ad essere felici in Dio. Avete fatto la bella scelta di essere Suoi nel cuore, nella mente, in ogni fremito del vostro essere. Questa scelta avete fatto e la Madre del Cielo è con voi, quando ringraziate Dio, quando lodate Dio, quando Lo adorate dal profondo del cuore. Insieme supplichiamo Gesù Risorto perché scendano le Grazie di salvezza per tutto il mondo. Volete, figli, unirvi a Me nella supplica ardente?

Mi dice la piccola figlia: “Madre, vogliamo con Te alzare la preghiera più ardente per la salvezza delle anime. La nostra gioia sia la gioia di ogni uomo della terra e possa avverarsi il grande Progetto di Dio per tutti. Vogliamo, Madre Santissima, fare quello che Tu chiedi. Le Tue Parole, i Tuoi Messaggi sono la nostra vera gioia, la nostra grande pace. Il mondo non ha pace, ma nel cuore ognuno la desidera; neppure la gioia c’è, ma non c’è uomo che non la voglia. Ecco, insieme a Te, Dolce nostro Tesoro, alziamo a Gesù Risorto un canto di supplica e di profonda adorazione. Tu, Dolce Giglio, Perfetto e Fragrante, porta al Figlio la nostra invocazione, il nostro fremito d’amore, i nostri pensieri più soavi. Unisci tutto questo ai Tuoi sublimi Sentimenti, ai Tuoi sublimi Pensieri. Tutto sia davanti a Gesù; certo, il Suo Cuore Meraviglioso, per i Meriti Tuoi, Dolce Madre, accoglierà anche la nostra piccola offerta. Noi tutti, piccoli più piccoli, siamo i fiori di campo uniti alla Rosa più Bella e Fragrante. Sei Tu questa Rosa meravigliosa!”

Figli amati, i vostri pensieri soavi, i vostri sentimenti Mi dànno tanta Gioia, Mi fanno piangere di Gioia. Oggi vi stringo tutti al Mio Cuore e vi benedico con la benedizione di Gesù. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima