Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.04.10

 

 

Eletti, amici cari, siete ai Miei Piedi supplici, adoranti. Dono a voi le Grazie a profusione; il mondo, per voi, godrà la Mia Misericordia. Molte anime si sono salvate, molte si salveranno per la vostra amicizia con Me.

 

 

Sposa amata, nel mondo sono presenti, in gran numero, i Miei amici cari. Questi, per Mia Volontà, costituiscono una colonna portante: sono forza, sono sostegno. Per la loro presenza, viva e palpitante d’amore per Me, fermerò, in parte, il progetto del nemico infernale che tutto il peggio vorrebbe fare, ma che può solo quello che Io, Io, Gesù, permetto. Gioisci, piccola Mia sposa, perché del disegno terribile del nemico solo un parte minima permetterò; ma già questa sarà assai amara per il mondo!

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Signore, sei solo Amore e Tenerezza, sei Bontà Infinita e Dolcissima Misericordia. Se anche molti sono gli indegni del mondo, non vuoi che accadano fatti distruttivi che annullerebbero la Tua Opera; lasci solo quello che serve di ammonimento, lasci che qualcosa operi il Tuo nemico, ma il male scorre per preparare sempre un bene. Questo è nella Tua Logica Perfetta. Ti benedico, Dolce Amore: sempre, il Bene trionferà sul male. Esso fa inorridire, ma sempre resta perdente. Sento ovunque il sibilo terribile di un nemico che insidia e non dà tregua; sento il sibilo ovunque. Capisco che vorrebbe attuare il suo piano distruttivo, secondo il suo desiderio, ma non può fare ciò che Tu, Dolce Amore, non vuoi. Questa per il cuore è una grande consolazione; questa apre la speranza. Vedendo accadere cose terribili e dure, l’uomo si smarrisce, si spaura, dice: “Il male opera con superbia”; se però capisce bene, ora deve aggiungere: “Il male sarà sconfitto dal Bene. Gesù è l’Eterno Vittorioso!” Ti chiedo, Dolce Amore, di realizzare il Tuo Progetto d’Amore sull’Umanità presente, anche se molti sono i ribelli, come se una pazzia misteriosa li avesse presi. Tu sei l’Amore. Tu sei la Bontà. Tu sei la Misericordia: non badare alla grande stoltezza degli insipienti della terra, non badare a questo! Per i Tuoi Meriti Infiniti e per quelli della Madre Tua Dolcissima, salva l’Umanità dalla catastrofe, verso la quale sta andando; annulla il disegno terribile del nemico infernale che vuole distruggere ogni cosa bella da Te fatta!”

Sposa amata, certo, egli è un nemico e molto feroce in questo tempo conclusivo; quello che gli concedo di operare serve per la salvezza di anime che hanno bisogno di segni forti per ravvedersi. Il male che accade e che fa inorridire è per un bene maggiore. Sempre il terribile nemico si è sentito il vittorioso, ma sempre è stato il vinto. Proprio in questo tempo crede di aver la più decisiva vittoria, mettendo in atto il suo piano distruttivo; ma proprio in questo tempo subirà la più terribile sconfitta. Le suppliche e l’adorazione dei Miei cari amici, i loro sacrifici otterranno da Me le Grazie più grandi e meravigliose. La terra, come mai prima, conoscerà una nuova fioritura: Cielo e terra si abbracceranno ed una nuova vita nascerà.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, meraviglioso è il Tuo Cuore pieno di Bontà. Tu ami la Tua Creazione e la proteggi. La terra nuova è nel desiderio di ogni piccolo, tutto Tuo nel cuore e nella mente. Nella nuova terra l’uomo vedrà il trionfo del Bene sul male e l’eterna sconfitta del nemico. Dolce Amore, le Tue Parole mettono nel cuore grande gioia e viva speranza. La mia grande letizia viene dal fatto che Tu non permetterai al nemico ciò che non serve alla piena realizzazione del Tuo Piano d’Amore. Ciò che accadrà, certo, per un istante riempirà il cuore di tristezza, ma ognuno che Ti ama non perderà la speranza, dirà: “Dio opera con Potenza per realizzare il Suo Piano d’Amore e di salvezza”. Il misero che ha scelto di stare lontano da Te dirà: “Tutto sta per finire”e si lascerà prendere dallo sconforto.”

Piccola Mia sposa, ognuno avrà secondo la sua scelta: avrà molto chi molto si è impegnato a darMi; avrà poco chi poco Mi ha voluto dare; avrà nulla chi questa scelta ha fatto. Sposa amata, lo sai, perché te l’ho detto negli intimi colloqui, lo sai che il Mio Cuore vuole sempre donare, donare e mai togliere; ma, per la loro impenitenza, molti si vedranno togliere tutto, anche la vita, perché ogni cosa è Mia, la dono e la tolgo, quando voglio. Solo la volontà umana non ho voluto che fosse Mia. L’uomo ne può fare l’uso che vuole: la libertà è la sua dignità. Resta felice nel Mio Cuore, piccola Mia sposa, e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.04.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi sono piena di Gioia nel vedere i figli aperti alla Luce. Ogni verità è possibile conoscere alla Luce di Gesù Risorto. Sapete che sulla terra ogni meravigliosa verità è velata con un velo spesso che fa conoscere poco; sulla terra, figli, si conosce per fede, senza nulla vedere. Questo Dio ha voluto e questo Gesù, anche dopo la Sua Resurrezione, ha lasciato. Cambia, però, la realtà per chi vede con fede forte, con fede debole, senza fede. Pensate ad una luce fulgida, ad una luce poco nitida, al buio; figli, la vista delle cose è molto differente: chi è nella luce fulgida vede, vede bene, vede tutto, dice: “Quante cose belle vedo!” Chi è nella flebile dice: “Vedo qualcosa, ma poco”. Chi è, poi, nel buio, dice: “Non vedo. Non vedo. In questo luogo non c’è alcunché”. Vedete, figli, la diversa visione delle cose? Nella Luce di Dio si contemplano le Sue grandi Meraviglie, si contemplano le grandi Sue cose; nella penombra si vede poco, quindi, si dice: “C’è poco”. Figli, nel buio, poi, nulla si vede e si dice: “Nulla c’è”. Vedete quello che accade al credente, al poco credente, a chi non crede? Il primo gioisce in Dio; contemplando sempre le Sue grandi Meraviglie, dice nel cuore: “Che Dono meraviglioso la vita! Sia benedetto Dio per tale Dono stupendo”. Il cuore del credente è sempre colmo di gioia meravigliosa che non viene meno neppure nelle prove della vita più amare. Dio opera sempre le Sue Meraviglie e chi le gode è pieno di viva speranza, qualunque cosa accada, perché si fida di Lui. Sapete la grande Gioia di Dio? La Sua più grande Gioia è vedere la fiducia dei figli amati. Il Suo Dolore è vedere la diffidenza. Nel cuore dite: “Come può Dio Santissimo, Perfetto, Onnipotente, provare Dolore?” Figli, il Suo Dolore è sempre per Amore, è sempre e solo per Amore.

Mi dice la figlia cara: “Madre Santissima, Dio, creando l’uomo libero, si è messo nella condizione di soffrire per Amore. Gesù, infatti, dice: “La Mia Passione continuerà fino alla fine del mondo per la perdita delle anime”. Vorrei che ogni uomo della terra usasse la sua libertà per servire Dio, per conoscerLo sempre meglio nella Sua sublimissima Essenza, nell’adorarLo con tutto il cuore, con tutta la mente, con ogni vibrazione dell’anima; facendo così l’anima si salva e Gesù non soffre per la sua perdita. Madre cara, vogliamo unirci a Te nella supplica di intercessione. Vogliamo fare dei sacrifici per la salvezza delle anime tutte. Vogliamo stare in adorazione con Te, la più Perfetta Adoratrice di Gesù.”

Figli amati, questo è il Mio Desiderio. Con la preghiera, col sacrificio si salvano le anime, si offre a Gesù un grande sollievo alla Sua Sofferenza d’Amore. Stiamo uniti col cuore, con la mente, nell’adorazione. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima