Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.10

 

 

Eletti, amici cari, sia sempre grande e profonda la fiducia in Me, Dio. Se confidate in Me, nulla vi farò mancare ed il cuore avrà sempre la gioia anche nella tribolazione.

 

 

Sposa amata, lo sai, perché l’ho ripetuto tante volte che non voglio il dolore; il Mio Desiderio è quello di dare Gioia, Pace, benessere. Vedi, però, che nel mondo c’è un forte gemito di dolore, non c’è la pace e, talora, viene a mancare anche la speranza. I cuori sono avvolti, spesso, da una profonda tristezza. Amata sposa, questa non è la Mia Volontà. Ti ho detto che vorrei dare solo Gioia al cuore, la Mia Pace insieme ai Doni più belli, ma, per l’insipienza di molti, devo togliere. Se dono è per il bene delle anime; se tolgo è per la loro salvezza. Tutto faccio perché nessuna si perda, ma in questo tempo quante si presentano davanti a Me, Gesù, impreparate e senza fede! Molti insipienti dicono: “Per me c’è tempo. All’ultimo momento cambierò”. Questo, sposa amata, è un ragionamento stolto e molto pericoloso. Deve sapere ogni anima che il nemico assale ferocemente, proprio all’ultimo momento. per prendersi l’anima e diviene difficile e duro il combattimento.

Mi dici: “Dolce Amore, ho letto nella vita dei santi che anche per loro c’è stata questa battaglia estrema tra il Bene ed il male; le preghiere profonde ed intense hanno ottenuto la vittoria del Bene e la sconfitta del male. Dolce Amore, servano le preghiere continue dei piccoli Tuoi, i più piccoli, a rendere meno duro il combattimento dei morenti: in quel momento le forze sono deboli, sia quelle del corpo sia quelle dello spirito. Sii Tu, Gesù adorato, sempre un Giudice Benevolo verso le anime, usando le suppliche dei Tuoi adoratori che sono sempre davanti a Te con la Madre per intercedere per le anime.”

Sposa amata, ogni uomo faccia in tempo le sue belle scelte, quelle secondo la Mia Volontà e tutto, in quel momento, diverrà più facile. Voglio per Me ogni anima, voglio la sua salvezza, ma ti dico: non può salvarsi chi nulla fa. Guai a colui che non coopera con Me per la sua salvezza e poi si illude! Perdono anche il più grande peccatore; non c’è peccato che Io non perdoni, se c’è un sincero pentimento, una vera contrizione. Io, Io, Gesù, ho pagato con il Mio Sacrificio il debito del peccato; chiedo solo una vera contrizione, un profondo pentimento sincero. Chiedo troppo, amata Mia sposa?

Mi dici: “Amore Infinito, ben poco chiedi. Il Tuo Cuore Meraviglioso è un Oceano di Dolcezza e Bontà; chiedi sempre così poco per dare tanto! L’anima mia resta nel più grande stupore davanti alla Tua Tenerezza: solo Tu sei l’Amore! Capisca il mondo in tempo, prima che il terribile nemico sferri i suoi attacchi più feroci.”

Sposa cara, se il mondo torna in sé e comprende i suoi errori, se supplica il Mio Perdono, ancora l’ottiene e tutto sarà più lieve e facile; ma, se si incancrenisce nel male, avrà una lezione severa: le sofferenze saranno grandi ed incisive, ma molte anime si salveranno.

Mi dici: “Dolce Amore, gli uomini pensano soprattutto al corpo, molto meno all’anima. Svegliali, Dolce Gesù, dal loro torpore, capiscano la verità: Tu sei l’Amore Che vuole salvare. Se permetti anche le grandi sofferenze è solo per Amore, per un bene più grande. Com’è difficile che un uomo provato capisca questo! Il Tuo Amore Tenerissimo consoli tutti i sofferenti della terra. Nessuno si senta solo ed abbandonato nella sofferenza, ma capisca che Tu, Dio, provi sempre per Amore e soltanto per salvare. Questa è una Grazia da concedere ad ogni sofferente: senta il Tuo Dolce Abbraccio e comprenda il significato della sua sofferenza; non si inasprisca, ma si apra al Tuo meraviglioso Amore.”

Sposa cara, stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e riferiscile al mondo che non vuole capire: sta per giungere un momento forte per l’Umanità, quale mai così è stato. Ognuno guardi le sue condizioni spirituali e corregga subito la sua condotta. Chi è lontano corra verso la Fortezza Inaccessibile e trovi riparo e protezione in Me: il nemico prenderà chiunque non si trovi al riparo, perché il suo tempo è venuto e vuole carpirMi le anime. Amata sposa, voglio salvare ogni anima, per questo spalanco le porte del Mio Cuore perché ogni anima in Me trovi sicuro rifugio. Chiamo tutte le anime; nessuna resti senza di Me nel cuore e nella mente, perché il nemico assalirà proprio questa preda facile. Sposa cara, le anime si possono salvare, solo se ricorrono alla Mia Misericordia. Le voglio immergere tutte in tale Soave Oceano. Porta il Mio Messaggio al mondo e riposa felice nel Mio Cuore. Godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo è con voi, vi guida al cammino verso la santità. Piccoli cari, impegnatevi ogni giorno per divenire santi, grandi santi. Date gioia a Dio con la vostra scelta d’amore per Lui e per i fratelli. Capite bene l’importanza delle scelte che fate. Siano sempre secondo la Volontà di Dio. Sia le piccole che le grandi siano sempre secondo Lui.

Mi dice la figlia amata: “Madre cara ho ben compreso l’importanza di fare buone scelte, ma, talora, l’uomo sbaglia, perché non capisce bene; vivendo in una società, dove la confusione è molta, è cosa facile confondersi. Dolce Madre, Giglio Perfetto del Cielo, guidaci con la Tua Sapienza, guidaci col Tuo Amore; non lasciarci mai soli, perché abbiamo ben compreso che senza la Tua Guida non sappiamo fare niente. Madre amata, noi siamo come bambini che chiedono tutto alla madre, che hanno sempre sulle labbra il suo bel nome. Consideraci come tali ed aiutaci.”

Miei piccoli figli, è Volontà di Dio che vi consideriate davanti a Lui come bimbi bisognosi di tutto: vuole l’umiltà del cuore. Egli innalza gli umili ed abbassa i superbi. Siate, quindi, umili, figli Miei, davanti a Dio, riconoscendo la vostra debolezza, la vostra grande fragilità.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, i piccoli più piccoli sono tutti stretti a Te per invocare da Dio le Grazie per l’intera Umanità. Tu hai detto a noi: “Ho bisogno del vostro aiuto per ottenere per l’Umanità le Grazie più grandi di salvezza”. Queste Parole hai detto. Il Tuo meraviglioso Cuore guarda tutta l’Umanità presente sulla terra e ne vede la grande fragilità. Molte anime si sono allontanante da Dio: la nuova civiltà non è quella dell’amore, ma quella del profitto. Vedi quello che nel mondo fanno gli amati Tuoi figli e trema il Tuo meraviglioso Cuore. Le Tue Parole, Madre Santissima, sono la nostra guida, la nostra forza, ma tante volte nel cuore nasce un dubbio, vedendo la disobbedienza generale. Tu dici: “Figli amati, ascoltate le Mie Parole e vivetele; non basta ascoltarle, ma occorre anche viverle ogni giorno”. Questo ripeti, Dolce Tesoro, ma i figli obbedienti e docili sono in numero ridotto, mentre molti sono i ribelli in ogni parte del mondo. Dolce Madre, non Ti stancare di guidare i Tuoi piccoli, non Ti stancare perché sono indocili e deboli, ma prendiTi cura di ciascuno di loro, come fa la madre col piccolo suo bimbo, che guarda con amore, anche se non cessa mai di sbagliare.”

Figli cari, grande, immenso è il Mio Amore per ciascuno di voi. Certo, non Mi stanco; certo, non vi lascio in questo momento forte della storia, se voi non lasciate Me. Vi ho chiesto di aiutarMi con la preghiera e con il sacrificio; ancora fatelo, perché sono i tempi forti della storia umana. Servono molta preghiera e molto sacrificio per ottenere le Grazie di salvezza per l’intera Umanità.

Insieme lodiamo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima