Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.04.10

 

 

Eletti, amici cari, sia per voi il tempo il più grande tesoro da utilizzare istante per istante. Pensate alla vostra salvezza; impegnatevi per quella del mondo.

 

 

Sposa cara, il mondo sta facendo la sua scelta. Vedi come i popoli e le nazioni, in gran parte, si sono allontanati da Me, dalle Mie Leggi? Anche quelli che si dichiarano Miei non le seguono! Chi dice di amarMi, ma non segue le Mie Leggi, mente e la Verità non è in lui. Sposa fedele, pensi che siano pochi coloro che dicono di amarMi, ma non fanno la Mia Volontà? No, ti dico, sono molti e con la loro menzogna trafiggono il Mio Cuore.

Mi dici: “Gesù, Dolcissimo Amore, sai quanto l’uomo sia debole, sai quanto sia fragile; forse nel suo cuore vorrebbe essere obbediente alle Tue Leggi, ma poi le attrattive del mondo e l’inganno del nemico infernale lo distraggono. Penso alle parole del caro fratello che dice: “Vorrei fare il Bene, ma, talora, faccio il male che non voglio”. Dolce Amore, la natura umana, come vedi, è molto malata. Solo Tu puoi guarirla. Tu, Gesù, dici ad ogni uomo: “Apriti a Me, spalancaMi le porte del tuo cuore; Io, Io, Gesù, entrerò e lo trasformerò”. Dolce Gesù, ho ben compreso che, se Tu non operi nel cuore umano, l’uomo non solo non fa veri progressi, ma regredisce sempre di più e corre incontro alla sua rovina. Dolce Amore, in questo tempo che Tu, spesso, negli intimi colloqui, chiami “Aurora del mondo” concedi la Grazia ad ogni uomo di aprirsi a Te. La Luce fulgida della nuova Alba non sia solo per alcuni, ma sia per tutti, sia per ogni uomo della terra. Penso ad una festa nella quale vi sono molti convitati felici: essa è veramente bella; ma che festa è quella dove sono pochi? Dolce Amore, vorrei che alla Tua Festa non mancasse alcuno; vorrei vedere un mondo intero felice ed adorante: quella lode, che prima non Ti è stata data per insipienza ed ignoranza, Ti venga data tutta insieme”.

Sposa cara, ognuno sta facendo la sua scelta. L’Alba nuova del mondo avanza: sarà luminosa, la più luminosa, sarà bella, la più bella; ma, ti dico che non sarà per tutti, anche se così l’avrei voluta. C’è chi sta scegliendo la Luce fulgida e c’è chi preferisce restare indietro: chi Luce vuole Luce avrà; chi tenebre cerca tenebre avrà. Sposa cara, vedi quali scelte tenebrose stanno facendo i popoli e le nazioni?

Mi dici: “Tremo come foglia scossa dal vento, vedendo come prolifichino le leggi contro la vita e molti innocenti cadono sotto la falce del male. Non c’è nel presente nazione che non abbia tali leggi. Sono proprio in numero esiguo quelle che sono esenti. Le Tue Parole mi fanno sempre pensare a lungo: può avere il Dono della vita chi ne è il nemico? Ti supplico, Dolce Amore: sveglia le coscienze sopite! Nasca un nuovo amore per la vita: ogni popolo e nazione cancelli le leggi che offendono il Tuo Cuore e le dimentichi proprio; mai più tornino! Trionfi, per Tua Volontà, trionfi la Vita!”

Sposa cara, molto ancora accadrà: vi saranno fatti, forti ed incisivi, fatti che faranno riflettere anche i meno riflessivi. Già i segni sono presenti, ma ne concederò altri ancora più incisivi e molti capiranno che servono un rapido risveglio ed un rapido cambiamento. Giungerà, quindi, il momento grande ed unico in cui tutto si fermerà, come quando un orologio si ferma e non pulsa più, non va avanti e non va indietro; allora, amata sposa chi non ha fatto più potrà fare, nessuno potrà più aggiungere o togliere. Si sta preparando il mondo intero a questo momento, ma non l’ha capito; se l’avesse ben compreso, ognuno si affretterebbe a fare le scelte giuste, ogni uomo sarebbe operoso nel Bene.

Mi dici: “Santissimo Gesù, vado col pensiero anche al mio amato paese: vedo segni che dimostrano un forte indebolimento. Capisco che il nemico infernale opera su molti cuori. Abbi, Dolce Amore, Misericordia di questo paese che è stato sempre tanto caro al Tuo Cuore Santissimo, così che hai voluto proprio qui la Sede di Pietro. Cessino le discordie ed i rancori; trionfi il Bene!”

Sposa amata, gioisca il tuo piccolo cuore, perché sul tuo amato paese ho un Progetto speciale, unico, sublime. Per realizzarlo ho voluto che in esso fossero presenti molti Miei strumenti, il primo dei quali è il Mio Vicario in terra. Vedrai accadere cose meravigliose ed uniche, per Mia Volontà. Esulta in Me, piccola sposa: quello che voglio si compie e coloro che Mi amano godranno per i grandi fatti, che compirò proprio nel tuo amato paese. Sposa cara a chi molto Mi ha dato molto darò, a chi poco Mi ha dato poco darò, a chi nulla Mi ha voluto dare niente darò, secondo la sua scelta. Resta felice nel Mio Cuore, piccola Mia, e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.04.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi ha fatto vivere in questo tempo speciale. SiateGli grati. Molto vuole concedere e molto darà a chi si è aperto al Suo Amore meraviglioso. Figli amati, questo è il tempo nel quale Gesù vuole dispiegare, in modo speciale, il Suo Amore sul mondo. Piccoli cari, preparate il cuore alla Sua Carezza, la mente ad essere immersa nella Sua Luce. Figli amati del mondo, vi chiedo di essere come i fiori di questa bella primavera: fiori rigogliosi ed olezzanti in modo incantevole. Voglio, piccoli cari, che voi, che ascoltate la Mia Voce, voi siate i fiori di Gesù: ognuno di voi deve portare la sua stilla meravigliosa di Rugiada Divina; voi dovete essere gli arditi testimoni del Suo Tenero Amore. Volete fare questo?

Mi dice la piccola Mia: “Madre cara, faremo con gioia ciò che Tu chiedi. Faremo secondo la Tua Volontà: guidaci e noi siamo certi di giungere al traguardo, felicemente. Il nostro desiderio è quello di vedere la conversione del mondo intero in questo tempo; ma, invero, vediamo il contrario. Sembra che soffino due venti contrari: uno che va verso Gesù; uno che allontana da Lui. Sono entrambi venti impetuosi, ma contrari. Dolce Madre, siano tutti i venti per Gesù, nessuno resti contrario. Capisco come sta operando il nemico. Capisco la sua terribile strategia. Madre cara, ottieni dal Figlio Benedetto la Grazia di attenuare l’opera del nemico, di annullarla proprio.”

Figli amati, questo si ottiene con la grande preghiera, la fervente preghiera. Ciò si ottiene in questo modo. Impegnatevi, amati figli, impegnatevi nella preghiera, fervida e profonda, continua e gioiosa: Gesù concederà molto. Intercederò per ciascuno di voi; ma nulla posso fare con chi non prega. Amati, la preghiera è l’ossigeno dell’anima, ottiene molto per i poveri peccatori. Solo con il sacrificio e la preghiera si ottiene la conversione delle anime che è il Dono più bello e sublime.

Gesù Mi dice: “Questi piccoli, più piccoli, sono la gioia del Mio Cuore. Conosco il pensiero della loro mente: è d’amore per Me. Conosco il sentimento del cuore: è d’amore per Me; le preghiere sono come acqua limpida che sgorga dalla roccia. Esaudirò le loro suppliche e non li farò attendere; mostrerò loro per primi la Luce della Mia Resurrezione ed entreranno nella Mia fulgida Gloria”. Figli amati, queste le Parole, che la Madre vi riferisce con grande Gioia, dette dal Figlio Gesù per voi, piccoli cari.

Insieme uniamo i cuori per adorarLo, adorarLo, adorarLo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima