Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.05.10

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, vivete nel Mio Amore: Se vivete in esso, stabilmente, avete tutto e non mancate di nulla.

 

 

Sposa Mia, in questi anni ho detto molte cose, ho rivelato segreti nascosti, che tieni ben chiusi nel cuore. Vi sono cose belle che devono accadere e tutte sarebbero tali, se il mondo avesse compreso; ma, sposa cara, molti sono i sordi che hanno buon udito per tutto tranne che per le Mie Parole, molti i ciechi che hanno buona vista, ma non per i Miei Segni. Sposa cara, questo sarebbe stato il tempo delle magnifiche elargizioni del Cielo, preparato, questo tempo, fin dagli albori della storia. Amata sposa, il Mio Cuore ha molto Dolore nel togliere, ma il mondo, che non vuole lasciare il peccato e non si converte dalla sua maliziosa condotta, chiama su di sé il castigo severo.

Mi dici: “Adorato Gesù, Amore Infinito, so che il Tuo Progetto si deve comunque realizzare. Questo mi riempie di gioia. Vedendo la follia ormai diffusa del mondo, senza sapere che il Tuo Progetto si deve realizzare, verrebbe certo una grande tristezza. Non è così; avverrà secondo il Tuo Disegno d’Amore; ma avverrà per chi si è aperto a Te. Quando mi dici che devi togliere, tremo, perché l’uomo, abituato al benessere, geme e soffre se deve perdere qualcosa, geme e soffre se solo poco gli viene tolto. Che accadrà quando molto gli viene preso? Gesù adorato, comincerà la follia umana che potrebbe divenire la conseguenza delle privazioni: l’uomo nel benessere spesso folleggia e non pensa; ma nel dolore sempre subisce un forte turbamento e non ragiona affatto. Dolce Amore, abbi ancora Pazienza: non accada come a Sodoma e Gomorra! Non accada questo! Tu, certo, molto pazientasTi, ma poi accadde tutto il peggio. Non avvenga questo: la Tua Creazione viva e si abbellisca per opera dei piccoli più piccoli che tanto l’amano.”

Sposa cara, ci sarà certo un cambiamento, ma chi ha confidato in Me e vive stabilmente nel Mio Cuore non deve temere: può temere chi è chiuso in una fortezza inaccessibile al nemico? Può temere costui? No, certo! Deve temere chi è fuori senza difesa, sapendo che il nemico è ben armato. Quale speranza ha costui di resistere? Può un uomo disarmato presentarsi davanti ad uno armato fino ai denti e pensare di vincerlo? Può contare su se stesso al punto di affrontarlo? Mi dici: “Dolce Amore, certo è che nessun uomo da solo può fare questo; solo col Tuo Vigore può fare. Solo se Tu sei con lui può fare come fece David che, con Te nel cuore e nella mente, abbatté il gigante terribile: vinse con la Tua Forza, Amore Infinito; vinse col Tuo Coraggio, Dio d’Infinita Potenza.”

Sposa cara, l’uomo che non Mi ha voluto aprire il cuore è come quell’uomo disarmato che va incontro ad uno armato fino ai denti con l’illusione di vincere: costui, l’uomo disarmato, è un vinto in partenza! Molti sono ancora coloro che sono restati chiusi al Mio Amore, mentre il Mio nemico gioca la sua carta, quella che gli ho permesso di giocare, per l’impenitenza del mondo. Egli può molto, perché gli uomini gli hanno dato tale potere con la loro impenitenza; se si fossero convertiti dalla loro pessima condotta, nulla potrebbe e sarebbe già vinto. Non è così, non è proprio così. Vedrai, vedrai, amata sposa, come il nemico otterrà ancora dei risultati, proprio per la follia del mondo che ha voluto restare chiuso al Mio Amore; ma proprio quando sembrerà tutto concluso e si dirà: “Pace e giustizia”, senza, però, Me nel cuore, proprio quando tutto sembrerà fatto, allora, comincerà la nuova fase, quella voluta dal Mio Amore eterno e Fedele. Non il male avrà la vittoria finale, ma il Bene. Nella grande lotta conclusiva, piccola Mia sposa, sempre il Bene trionferà, sempre il Bene!

Mi dici: “Dolce Gesù, Amore Infinito, Tu sei l’Eterno Vittorioso. Possa ogni uomo della terra vivere ogni istante di vita per lodarTi, per ringraziarTi, per adorarTi. Sia Tu benedetto: con il Tuo Sacrificio hai dato ad ogni uomo la possibilità di salvarsi ed essere con Te vittorioso! Possa tutto questo essere compreso da tutti; la terra sia un Tuo Giardino, rigoglioso e fragrante.”

Sposa cara, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore e godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.05.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ogni giorno Dio vi fa conoscere ciò che vuole da voi nella preghiera; fate come Egli dice, fate sempre la Sua Volontà e non la vostra. Piccoli cari, non potete avere la benedizione di Dio, se non volete fare la Sua Volontà, ma la vostra. Voi neppure sapete ciò che è veramente bene per voi, per la vostra anima; ma Dio sa bene ciò che vi serve.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, guidaci sullo splendido cammino della salvezza; aiutaci a capire e fare bene ciò che Dio vuole da noi. Noi guardiamo sempre al bene del corpo; Dio è volto più alla salvezza dell’anima. Spesso, penso a come noi, figli Tuoi, siamo attaccati ai beni terreni, al benessere del nostro corpo: per un piccolo male, già ci spaventiamo e tremiamo, come foglia sbattuta dal vento. Dio Altissimo nella Sua Sapienza, spesso lascia che soffra il corpo purché si salvi l’anima. Benedico, Dolce Madre, in ogni istante la Volontà di Dio Che opera sempre per il massimo bene delle anime. In questo tempo vedo accadere tante cose nuove. Capisco che Dio sta realizzando il Suo Piano non solo di carattere collettivo, ma soprattutto individuale: nella vita di ciascuno accadono cose nuove, spesso non previste né volute. Il mio cuore, stretto al Tuo, vuole continuare a dire: “Benedetta sia la Volontà di Dio! Si compia sempre in me ciò che Egli vuole.” Penso a Te, Dolce Madre, rifletto su di Te, Dolce Tesoro. Le Tue Parole dell’Annunciazione sono incise nella mia anima; così dicesTi: “Si compia in Me la Volontà di Dio. Sono la Sua serva obbediente”. Ogni uomo dovrebbe avere nel cuore e sulle labbra tali Parole meravigliose. Dolce Madre, insegnaci a fare della nostra vita un dono a Dio Altissimo ed un dono per i fratelli. Tu sei la Maestra Perfetta, Tu sei la Guida Soavissima.”

Figli cari, la Mia più grande Gioia è vedere che i figli, tanto amati, donano, per scelta, la vita a Gesù. DateMi questa grande gioia, tutti, figli Miei, proprio tutti! Questo vi chiedo come dono in questo mese dei fiori a Me dedicato: donateMi come fiore più bello e delicato la vostra vita! Lo prenderò soavemente per porgerlo a Gesù. Figli amati, Egli vuole fare della vostra vita un grande capolavoro; questo vuole, ma non può farlo, se voi restate ben chiusi in voi stessi, nel vostro egoismo. Figli, siate molto generosi: dateMi col cuore il fiore della vostra vita perché lo possa porgere a Mio Figlio Che lo benedirà.

Insieme lodiamo Dio. Insieme ringraziamo Dio. Insieme, stretti e felici, adoriamo, adoriamo, adoriamo Gesù! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima