Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.05.10

 

 

Eletti, amici cari, scrutate i segni dei tempi: sia quelli che vengono da Me, Dio, per il vostro massimo bene sia gli altri. Non restate nella distrazione e nella spensieratezza, perché volti troppo alle cose della terra. La Madre Mia, con la Sua Presenza, porta la Mia Luce al mondo: accoglieteLa e fateLa accogliere.

 

 

Sposa cara, la Madre Mia è presente nel mondo e lo vuole guidare nel cammino di Luce. Ella vede le condizioni di molti figli e vuole risvegliare la fede sopita. Il Mio Cuore, che vuole salvare, concede molti segni speciali che devono essere colti da tutti, perché sono indicatori. Piccola Mia sposa, sii attenta ai segni che concedo al mondo. Ti concedo la Mia Luce per comprenderli, per interpretarli e farli comprendere.

Mi dici: “Dolce Amore, alla Tua Luce capisco che si appressano per l’Umanità le grandi cose annunciate. Tremo per quelle forti; ma gioisco per quelle meravigliose che già sono in atto e che continueranno. Gesù adorato, capisco che Tu procedi nel Tuo Progetto. Questo mi dà felicità. Capisco però che il Tuo nemico non si dà tregua, porta avanti la sua carta per distruggere le cose belle da Te create. Tutto amo di ciò che hai creato, Dolce Amore. Vorrei che nulla andasse e tutto fosse reso più bello; ma il Tuo nemico desidera portare rovina nei cuori e nell’intera Creazione. Questo, Dolce Amore, mi dà tanta tristezza. Se Tu, Dio adorabile, lasci fare, significa che anche attraverso il massimo male vuoi ottenere il massimo Bene. Mi hai fatto, spesso, l’esempio di una casa in ristrutturazione. Così mi hai detto, Dolce Amore: “Nel momento, in cui fervono i lavori, tutto è disordine e scompiglio; ma, quando tutto è finito e la casa appare nuova e bella, scompare la tristezza e fluisce la gioia”. Gesù adorato, ho ben compreso la lezione. Ora è il momento del cambiamento: si abbattono muri, si spostano le pareti, si rimuove piano piano ogni cosa. Nel vedere tale sfacelo il cuore si spaura, ma il sapere che la ristrutturazione è nelle Tue Mani dona gioia, anche se non viene meno la tristezza per ciò che va, quando tanto si ama la Tua Creazione.”

Sposa cara, stretta al Mio Cuore Divino, ascolta le Mie Parole: molto deve andare, perché molto di più deve venire; il nuovo sarà così bello da far dimenticare il vecchio. Voglio far nuove tutte le cose, dopo aver fatto nuovi i cuori. Sposa cara, la Mia Creazione soffrirà le doglie più forti del parto, proprio quelle finali che preparano la nascita della nuova creatura. Questo deve avvenire, sposa cara; non ti dolere, ma pensa alle cose meravigliose che seguiranno, delle quali ti ho già parlato negli intimi colloqui. Chi in una casa bella e nuova ha rimpianti per quella vecchia e cadente? Annuncia al mondo che farò cose nuove, tanto belle da far esultare. Chi saprà perseverare fino in fondo vedrà le Mie Meraviglie e godrà le Mie più grandi Delizie. Per le suppliche dei piccoli più piccoli, tutto procederà con adeguata gradualità. Ricordi, sposa cara, le piaghe dell’Egitto? Tutto avvenne in modo graduale per far capire al faraone ciò che doveva fare. Egli, però, capì solo in parte e rimase testardo nella sua idea. Quale fu la conclusione?

Mi dici: “Dolce Amore, gli Egiziani che inseguirono gli Israeliti persero tutto, mentre il popolo eletto cominciò una nuova vita.”

Sposa cara, chi resta duro e deciso nel male farà la fine degli Egiziani ribelli ed ostinati. Ognuno capisca il Mio chiaro Linguaggio. Ognuno lo capisca per emendarsi! Piccola sposa, certo, non godo del dolore umano; vorrei dare solo Gioia e Pace, ma il ribelle cerca da sé la sua rovina: ciò che vuole ha.

Mi dici: “Gesù, Amore Infinito, grande è il Tuo Amore per l’Umanità di ogni tempo. Chi non lo capisce è perché non lo vuole capire. Sei grande nell’Amore, sei tutto Amore e soltanto Amore. Possa il mondo capirlo, prima che i segni siano forti, perché allora sarebbe troppo tardi! Non ha merito alcuno chi comprende, perché vede: beato chi crede senza nulla vedere! Dona Luce al mondo cieco, dona Luce sempre più fulgida perché veda e capisca, prima che sia tardi; non considerare il demerito di questa Umanità confusa e stordita che, talora, arriva a chiamare Bene ciò che è male e male ciò che è Bene! Servano i Tuoi Meriti Infiniti per inondare la terra della Tua Misericordia Infinita. Dona, Dolce Amore, dona, Santissimo Gesù, e non togliere: l’uomo nella privazione perde il lume della ragione.”

Sposa amata, voglio donare le cose più belle proprio in questo tempo, ma le avrà solo chi saprà perseverare in mezzo a tanta ribellione, saprà perseverare nel Bene. Porta al mondo il Mio Messaggio. Ognuno ne faccia tesoro. Nel presente ci sono già i germi del futuro. Resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.05.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, rispondete all’Amore di Dio; non siate sordi alle Sue Parole e trasformatele in vita vissuta. La Madre è con voi per aiutarvi ad essere di Dio, a glorificarLo in ogni vostro pensiero, in ogni vostro sentimento, in ogni scelta. Solo in questo modo potete avere la felicità, la pace, la speranza viva. Il Mio Cuore soffre per ogni figlio che vive lontano da Dio; soffre, perché chi si trova in tale condizione non può avere gioia né pace né speranza. Figli amati del mondo, il vostro futuro dipende da voi. Sì, figli amati, capitelo e decidetevi tutti per Dio! Come vedete, vengo ogni giorno da voi, perché Dio lo permette; ma, sapete, perché l’ho detto, che non sempre sarà così. Questo è un grande tempo di Grazia, da cogliere in ogni suo istante. Se Dio vi fa udire la Sua Voce, voi siate pronti a coglierla. In molti modi Egli vi parla, figli Miei; se il cuore veglia, certo, può sentire. Quando avete sentito, dovete vivere le Parole. Fate, figli, della vostra vita un canto di amore a Dio. Questo è il segreto per essere felici e risolvere i problemi della vita. Amati figli, vedo che non sono pochi coloro che dicono: “Signore, Signore, Ti amo”, ma quando si tratta di fare una scelta non la fanno secondo Dio, ma contro la Sua Volontà. Chi dice le più belle parole a Gesù, ma non vuole fare la Sua Volontà, non è a Lui gradito. Chi dice di amare Gesù, ma fa le scelte non secondo il Suo Cuore, arbitrarie, costui non è gradito a Gesù. Figli amati, per molto tempo Dio Mi ha concesso di restare con voi ed ora è tempo di raccogliere il frutto del Suo Dono. A chi più è dato più è chiesto. A voi, piccoli Miei, molto è stato dato, quindi, molto Gesù si aspetta da voi. Accogliete la Sua Volontà con gioia: Dio mai toglie se non per dare di più, molto di più. Capitelo bene questo, perché ci saranno sorprese. Se avete fede in Dio, capite bene che ogni Dono viene tolto, quando si prepara una Gioia più grande. Abbiate fiducia in Dio, piena fiducia e vedrete quante Meraviglie Egli compirà per voi. Se Dio offre molto benedite ed adorate. Se Egli toglie, benedite ed adorate: vi darà di più perché il cuore sia gioioso.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, ho ben compreso che il segreto della felicità è lasciarsi andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio. Chi a Lui si affida non viene deluso, mai viene deluso. Madre cara, quando tutto va bene l’abbandono è facile; ma, quando tutto va male, ogni situazione cambia. Madre cara, portaci per mano, come bimbi, portaci tutti a Gesù.”

Figli amati, questo voglio fare, se voi lo desiderate. Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti, figli Miei.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima