Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.05.10

 

 

Eletti, amici cari, conosco le vostre pene, so quali sono i vostri problemi, vedo quali sono le vostre schiavitù. Se confidate in Me, trasformerò le pene in Gioia, risolverò i vostri problemi, spezzerò le vostre catene.

 

 

Sposa amata, chi confida pienamente in Me, Dio, chi segue le Mie Leggi le ama, le fa seguire ed amare, non deve preoccuparsi di nulla. Conosco bene ciò che avviene nella vita di ogni uomo, conosco i pensieri della sua mente, i sentimenti del suo cuore. Nessun uomo conosce sé stesso come Io, Io, Gesù, conosco lui nel profondo.

Mi dici: “Dolce Amore, che gioia sapere di essere oggetto del Tuo Amore, che gioia sapere che Tu ci scruti e ci conosci! Non c’è, infatti, pensiero nella nostra mente che già Tu non conosca né sentimento del cuore che non Ti sia noto. L’uomo può fare il Bene o il male; quando fa il Bene è pieno di gioia, ma se fa il male si nasconde, credendo di non essere visto, pensa: “Se faccio questo nel nascondimento, chi può vedere la mia situazione? Chi può penetrare nella mia mente? Chi conosce il mio cuore?” Questo dice il malizioso ed opera sempre più il male pensando: “Chi se ne accorge?” Dolce Amore, mi hai parlato a lungo di questo, negli intimi colloqui molto mi hai detto. Non c’è pensiero che nasca in mente umana che Tu, Dio adorabile, già non conosca; non c’è sentimento che Ti resti sconosciuto. Certo, questa verità è grande gioia per chi opera il Bene nel nascondimento e desidera che Tu soltanto lo conosca; ma è cosa terribile saperlo per chi opera il male nel segreto, pensando che nessuno se ne accorga. Tu, Sapientissimo, lasci spesso fare a lungo al malizioso, lo lasci nascosto nelle sue tenebre, ma, siccome desideri la sua salvezza ed il suo emendamento, all’improvviso, lanci un fascio di Luce nelle tenebre della sua vita e viene fuori il suo errore per sua vergogna. Certo, il malizioso si chiede: “Com’è avvenuto questo? Era tutto nel nascondimento”. Dolce Amore, vedo che viene sempre più spesso alla luce ciò che era nascosto. Tremo, nel vedere tanta malizia celata agli uomini. Solo Tu conosci ogni cosa. Dolce Amore, mi hai rivelato che soffri molto per i maliziosi della terra che, pur richiamati ed ammoniti, procedono sulla strada del male e non si emendano. Mi hai anche detto che non c’è cosa nascosta che non debba uscire alla luce. Penso: se viene fuori tutto il male, così ben celato, ci sarà da tremare nel profondo! Serva la Tua Sapiente strategia a far ravvedere tutti i maliziosi della terra. Si apra la terra e scompaia il fiume di malizia; si spalanchi il Cielo e scendano le Grazie di salvezza adatte ad ogni uomo.”

Sposa cara, bene hai detto, la terra contiene il Bene, ma è presente anche tanto male, che i malvagi compiono nel nascondimento. Un giorno, piccola Mia, ti ho fatto vedere una scena, significativa, che annunciava ciò che presto sarebbe accaduto. Va’ col pensiero ad essa e potrai capire ciò che presto accadrà, perché questo è il Mio Volere.

Mi dici: “Dolce Amore, ho ben presente la scena. Al ricordo provo due sentimenti opposti: una grande gioia per il trionfo del Bene sul male, un grande dolore al pensiero che vi saranno dei maliziosi che non vogliono emendarsi e per loro terribile sarà la fine. Se vado col pensiero a questo, mi soffermo poco sulle cose brutte e mi piace, invece, lasciare scorrere il pensiero su quelle più belle. Gesù adorato, possano le Grazie, che concedi in questo momento, essere colte tutte per la salvezza delle anime. Soffrano pure i corpi; questa sofferenza sia utile all’anima.”

Piccola Mia sposa, ascolta con gioia il Mio Dire e trasmetti al mondo le Mie Parole: il malizioso rifletta sulla sua condotta, pensi così: “Dio vede la mia mente. Dio scruta il mio cuore. Non resterò a lungo nel nascondimento, perché ciò che è accaduto ad altri anche a me accadrà”. Pensi alla sua malizia, pensi che tutto il male, da lui operato, è davanti ai Miei Occhi; pensi anche, però, che il Mio Cuore lo ama teneramente e non desidera la sua rovina, ma la sua salvezza. Sposa amata, anche se i peccati sono come scarlatto, anche se sono tanti e grandi, per il Mio Sacrificio possono essere perdonati: serve supplicare il Mio Perdono per avere la Mia Misericordia. Chi si ravvede, anche se ha tanto peccato, si salva perché Io, Io, Dio, ho pagato per lui. Porta al mondo questo Mio grande Messaggio d’Amore: chi è nel fango del peccato non indugi in esso, ma si ravveda, subito, per avere il Mio Perdono e salvarsi!

Mi dici: “Dolce Amore, grande è il Tuo Cuore e Meraviglioso il Tuo Amore. Tu vuoi salvare, non hai pensieri di condanna, ma chiedi solo che l’anima si ravveda e supplichi la Tua Misericordia. Dolce Amore, quando penso a questo, una grande emozione mi prende: sei Gesù di Misericordia Che vuole salvare, sempre salvare, solo salvare! Sia Tu sempre benedetto e serva la vita di ogni uomo, serva a cantare le Meraviglie del Tuo Amore. Salga da ogni angolo della terra un dolce canto di adorazione a Te, Gesù, un canto di eterno ringraziamento per il Tuo sublime Sacrificio.”

Sposa amata, resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                               Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.05.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, meraviglioso Dono di Dio Altissimo, vi invito a pensare all’Amore di Dio per ciascuno di voi. Se a questo pensate continuamente, se a questo pensate, la gioia resta nel cuore e non viene meno la pace. Quando al mattino vi alzate non pensate subito ai problemi della giornata, alle fatiche da sopportare, pensate, invece, che Dio vi ama e vuole aiutarvi; pensate che Dio vi ama e vuole sostenervi. Pensate a Lui con fiducia e dite: “Gesù, Dolce Amore, con Te posso fare tutto, con Te posso risolvere i miei problemi. Con Te la vita è e resta un volo verso l’eternità felice”. Poi, aggiungete: “Gesù, voglio ciò che Tu vuoi per me. Sia fatta sempre la Tua Volontà”. Figli cari, è questo il semplice segreto per la felicità.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, se tutti ascoltassero i Tuoi sublimi Messaggi, se tutti li vivessero, certo, non vedremmo tanta tristezza intorno né freddezza di cuore. L’uomo, che sa di essere amato, si apre alla Luce, si apre all’Amore; se molto ha, può dare molto, se riceve da Dio, è disposto ad offrire ai fratelli.”

Figli amati, come spesso vi ho detto, questo non è un tempo normale: è un tempo unico e speciale. Ogni giorno deve essere considerato un meraviglioso Dono di Dio, da cogliere istante dopo istante per conoscerLo di più, per servirLo meglio. Figli del mondo, non lasciate passare questo grande tempo senza renderlo fruttuoso: un tempo così mai c’è stato e mai più ci sarà. Chi l’ha lasciato passare invano non solo si rammaricherà, ma dovrà versare amare lacrime. Figli del mondo, sappiate che tutto sta per cambiare: si deve pienamente realizzare il Progetto sublime di Gesù per gli uomini della terra. Esso è pronto per tutti, ma non si può realizzare per coloro che non l’hanno voluto accogliere né amare né hanno amato le Leggi, scritte a lettere di fuoco in ogni cuore. So quello che accadrà ai figli che hanno fatto della loro vita una continua lode a Dio, un continuo canto di adorazione in un mondo divenuto freddo, freddo. So e gioisco, so e sono assai felice per quello che Gesù ha preparato per questi figli devoti, umili ed obbedienti. Vi dico, cari figli, ecco ciò che vi voglio dire: il Mio Cuore vorrebbe tutti i figli felici con Gesù, tutti i figli così. Nessuno dei Miei figli dovrebbe essere infelice e triste; ma tanti, tanti lo saranno, se non coglieranno subito il tempo della Grazia! Il cambiamento, che ora procede graduale, sarà, poi, molto rapido; chi ha voluto indugiare non avrà tempo più. Ogni uomo della terra Mi è figlio e non faccio distinzione tra uno e l’altro. Amo immensamente tutti, perché sono la Madre di tutti. Pensate se una madre, che ha tanti figli, faccia distinzione fra uno e l’altro: vuole forse che alcuni siano felici ed altri no? Se voi sapeste quanto vi amo, fiumi di gioia scenderebbero impetuosi nel cuore. Desidero che siate felici, che abbiate la pace; ma questo non può essere per coloro che restano chiusi a Dio. Perciò, figli amati della terra, apritevi, apritevi, apritevi all’Amore di Dio! Sono con voi per adorarLo, adorarLo, adorarLo. Vi amo.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima