Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.05.10

 

 

Eletti, amici cari, parlate al mondo del Mio Amore, ma parlate al mondo anche della Perfetta Giustizia. Ognuno capisca che avrà secondo la sua scelta. Chi desidera la Mia Infinita Misericordia certo l’avrà; chi rifiuta la Mia Misericordia cade nella rete sottilissima della Mia Giustizia.

 

 

Sposa cara, ogni giorno gli uomini si trovano a fare delle scelte. Ogni giorno essi nel presente si preparano il futuro. Vedo le scelte che molti fanno: spesso sono insensate, superficiali, contro le Mie Leggi. Si capisca che colui che opera in questo modo va, anzitutto, contro sé stesso. Chi non ama e non rispetta le Mie Leggi è uno stolto che odia sé stesso e prepara la sua rovina.

Mi dici. “Dolce Amore, nel presente i trasgressori sono in grande numero; spesso, costoro neppure capiscono la gravità del proprio errore. Il nemico stordisce per assalire: prima stordisce ed inganna; poi, assale. Dolce Amore, capisco che è aumentata in questi anni l’arroganza del nemico: osa fare ciò che mai in passato ha osato. Tremo nel vedere la sua azione pesante su molti che sembrano non capire con quale nemico sono in amicizia. Dolce Amore, operi sulla terra con Potenza lo Spirito Santo: avvolga e permei la terra in ogni suo angolo. Dove c’è lo Spirito, c’è Pace, c’è Gioia, c’è Armonia. Operi Egli con Potenza e dissolva le tenebre fitte che avvolgono la faccia della terra.”

Piccola Mia sposa, ben stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo che non vuole capire: il terribile nemico opera con arroganza in questo tempo per la ribellione di molti cuori che le Mie Leggi se le sono poste sotto i piedi. Quanti, infatti, vivono come se non avessero Leggi da seguire? Il Mio Cuore geme e soffre nel vedere in questo tempo tanti ribelli che operano come se Io, Io, Dio, non avessi scritto le Mie Leggi a lettere di fuoco nel loro cuore. Chi non segue le Leggi offende il Mio Cuore, ma, soprattutto, va contro sé stesso e cerca la sua rovina. DiMMi, piccola sposa: com’è la vita di un ribelle che odia le Mie Leggi ed osa vivere come se non l’avesse scritte nel suo cuore?

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, la vita del ribelle è amara, è squallida. Ho sentito alcuni dire: “Per me non esiste il peccato. Faccio quello che voglio, come voglio”. Dolce Amore, questa frase mi ha dato grande dolore, perché vedo che il nemico opera con forza su molte anime. Tremo, vedendo la sua arroganza contro la debolezza umana.”

Sposa cara, l’uomo non può essere schiacciato dal nemico, se non lo vuole, se non lo consente. Certo che egli opera, ma ha molto potere lì, dove c’è grande ribellione alle Mie Leggi. Il nemico, senza il consenso umano, non può ottenere vittoria alcuna. Capisca questo il mondo, dove opera una forza misteriosa che viene dal Mio nemico. Egli tanto è sottile ed astuto che si nasconde, al punto che tutti gli stolti della terra dicono: “Non c’è. Non esiste”. Quando uno pronuncia questa frase, già ne è divenuto schiavo!

Mi dici: “Dolce Amore, come liberare il mondo dalle forze negative incombenti? L’uomo da sé nulla può fare; ma con Te, nel cuore e nella mente, tutto può.”

Sposa cara, bene hai detto. Con Me l’uomo tutto può, anche liberarsi in fretta dalla terribile schiavitù del nemico: occorre che Mi apra il suo cuore. Io, Io, Gesù, entro in esso e lo trasformo; apra a Me la sua mente, mando la Mia Luce fulgida perché si dissolvano le tenebre. L’uomo può molto contro il terribile nemico; molto può, se vuole, ben poco, se resta inetto.

Mi dici: “Gesù adorato, ho ben compreso che l’uomo non può essere schiacciato dalle forze del male, se non lo desidera, ma quando è divenuto, per sua colpa, schiavo, occorre una forte volontà per resistere e vincere.”

Sposa cara, già l’ho detto e qui lo ripeto: l’uomo da sé nulla può fare; senza la Mia Forza, è un anoressico che non comprende e non si regge, ma con Me nel cuore può fare grandi cose. Ogni uomo, che si trovi in difficoltà, colui che si sente schiacciato dal male si rivolga a Me con pieno abbandono, come un bimbo che corre tra le braccia della madre che tanto lo ama. Dico agli uomini del mondo: venite a Me tutti, venite a Me per essere immersi nell’Oceano Infinito del Mio Amore. Nessuno confidi nelle sue forze, ma tutti in Me. Chi Mi chiede con cuore sincero ottiene; a chi bussa alla Mia Porta apro. Sposa cara, riferisci al mondo che il Mio Cuore vuole salvare e non condannare; non sono venuto sulla terra per condannare i peccatori, ma perché abbiano salvezza in Me.

Mi dici: “Dolcissimo Gesù, capisca subito ogni uomo e corra nelle Tue Braccia aperte, cerchi il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo. Manda il Tuo Spirito, Signore: si rinnovi la terra, si rinvigorisca la Tua bella Creazione!”

Sposa amata, il Mio Spirito opera Meraviglie nei cuori aperti, dona Delizie a tali cuori, ma non può operare in un cuore chiuso.

Mi dici: “Possa ogni uomo capire il Tuo Linguaggio chiaro e forte. Possa dischiudersi a Te ogni cuore, come fa il fiore ai dolci raggi del sole. Possa essere ogni vita umana un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione a Te.”

Sposa amata, tutto voglio donare a chi Mi ama e Mi apre il cuore e la mente; questo è il tempo delle più grandi donazioni. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie di Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.05.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciate che lo Spirito Santo entri in voi, lasciate che vi plasmi. Chi ha lo Spirito Santo ha tutto e non manca di nulla. Lasciate operare in voi la sublime Forza dello Spirito di Dio! Piccoli cari, lo Spirito non opera allo stesso modo in tutti. Se voi siete aperti alla Grazia, Egli opera le Sue più grandi Meraviglie. Figli amati del mondo, lo Spirito Santo vuole fare in questo tempo le cose più sublimi per chi è aperto a Lui. Come Madre universale vorrei che Egli potesse operare le cose più sublimi in tutti i Miei figli; ma così non è. Chi ha il cuore chiuso non può avere, perché non vuole avere. Come vedete tutto dipende dalla vostra volontà. Siete liberi, piccoli Miei: potete dire sì, potete anche dire no. Vi prego, cari figli del mondo, dite tutti sì, sì dal profondo del cuore allo Spirito Santo. Figli cari, lasciateGli operare le cose più sublimi in voi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, aiutaci ad aprire il cuore a Dio perché possa operare le cose più belle e sublimi. Vedo che meravigliosa è la condizione di molti cuori; gioisco assai nel vedere come lo Spirito opera in essi con la Sua Potenza. Ma quanti cuori sono ancora chiusi!”

Figli del mondo, non chiudete il cuore allo Spirito Santo; sapete che Egli vuole operare in tutti, vuole mostrare le Sue Meraviglie ad ogni uomo e vuole far gustare le Sue Delizie! Nessuno pensi: “Lo Spirito opera solo in alcuni, perché fa differenza tra uomo e uomo, tra razza e razza”. Non pensate questo: lo Spirito vuole abbracciare e permeare ogni uomo e trasformarlo con la Sua Potenza d’Amore! Occorre solo spalancarGli le porte perché entri ed operi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, ogni uomo ha bisogno di essere plasmato dallo Spirito. Ogni uomo ha bisogno di questo, ma perché Egli possa operare occorre vincere la battaglia contro il peccato. Questa è la cosa più dura e difficile: vincere la battaglia contro il peccato, capire che la causa di ogni rovina è proprio il peccato. L’uomo, Madre amata, non ha compreso ancora che la rovina dell’uomo è proprio il peccato abituale, del quale non ci si pente. Se manca il ravvedimento, il peccato non è perdonato. Madre amata, ottieni dal Figlio Santissimo la Grazia del risveglio di ogni coscienza: molti neppure capiscono la gravità del peccato, molti hanno perso il senso del peccato. Il cuore trema, vedendo questo, perché l’Umanità senza Dio nel cuore andrà verso un triste futuro.”

Figli amati, uniamo le suppliche in questo tempo di grandi concessioni: Dio vuole dare, vuole offrire, vuole concedere, vuole salvare!

Insieme lodiamo il Suo Nome. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima