Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.06.10

 

 

Eletti, amici cari, il tempo che scorre rapido vi dia gioia e non tristezza. Pensate alle Mie Promesse: tutte si avvereranno per la vostra gioia.

 

 

Sposa cara, pensi alle Mie Promesse? Gioisci per queste, anche se non manca il travaglio della vita?

Mi dici: “Dolce Amore, penso sempre alle cose più belle che devono avvenire secondo le Tue sublimi Promesse. So che tutte si devono avverare, perché la Tua Parola è Verità. Il piccolo cuore gioisce, al pensiero delle Meraviglie che compirai e sopporta con pazienza il travaglio della vita che si fa sempre più duro e faticoso. Questo avviene, Dolce Amore, nel mio cuore e non viene meno la speranza, ma cresce nel tempo. Gesù adorato, questo avviene in chi spera in Te, in chi ha fede radicata e sa che le Tue Promesse sempre si compiono. Vedo, però, nel mondo stabilizzarsi una grande tristezza e venire meno la speranza, per il travaglio crescente della vita. Dolce Amore, vedo la grande differenza che c’è tra chi confida in Te, Dio, e chi è incredulo. Sull’incredulo opera il terribile nemico che spande smarrimento e confusione e rende difficile la comprensione dei segni. L’incredulo di questo tempo guarda al futuro con grande smarrimento e trema come foglia davanti ai segni di crescente debolezza del genere umano. Vedo, Gesù adorato, che, in questo momento sono presenti segni meravigliosi che parlano del Tuo Amore eterno e Fedele e segni terribili che fanno comprendere la ferocia del Tuo nemico che conta il tempo che gli resta e diviene sempre più aggressivo. Dolce Amore, per chi vive nel Tuo Amore Dolcissimo il tempo che passa è gioia, gioia crescente. Il bimbo, infatti, che è tra le braccia della madre è felice e canta per la gioia, vede felice il presente ed ancora di più il futuro. Gesù adorato, noi, i Tuoi piccoli più piccoli, siamo come quel bimbo: voliamo sulle Tue sublimissime Ali e saliamo sempre più in alto, lì, dove non c’è caligine né buio né freddo, ma c’è la Tua Luce fulgida, soffia una Brezza Dolce e Rugiadosa. Gesù adorato, coloro che non si sono aperti al Tuo Amore soffrono e penano molto, vedono un futuro tenebroso, dopo un presente cupo; vedono la vita come un travaglio continuo che si conclude con la morte che fa tanto paura, da dover sviare il pensiero ogni volta che si presenta. Essa, però, è sempre come un’ombra minacciosa che insegue e non dà tregua. Dolce Amore, com’è differente la vita di chi confida in Te e di chi non ha deposto in Te la sua piena fiducia! Come vorrebbe il mio cuore che tutti mettessero Te al primo posto nella loro vita! Mi chiedo, Gesù adorato: cosa è la vita senza di Te? È come una giornata cupa e buia, senza sole e senza speranza; è come una barca tra i flutti che si fanno sempre più minacciosi, una barca, senza vela e senza timone, sbattuta qua e là dalle onde. Dolce Amore, entra in ogni vita, non lasciare alcuno orfano e triste, privo della Tua sublime Presenza!”

Sposa amata, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo, senza nulla aggiungere e nulla togliere. Parli di una barca senza vela e senza timone, sbattuta dalle onde; bene hai detto. Colui che vive, per sua colpa, senza di Me nel cuore e nella mente è come tale barca che non ha speranza alcuna di giungere alla riva. Ti dico che i venti diverranno sempre più forti e minacciosi e le onde si alzeranno per inghiottire e travolgere. Piccola sposa, non è questa la situazione che voglio, ma che permetto, rispettando la libertà umana. Desidero essere al timone di ogni vita umana, ma non impongo la Mia Volontà: l’uomo può scegliere ciò che vuole. Pensi, piccola Mia sposa, che Io, Io, Dio, goda del male e della sofferenza umana?

Mi dici: “No, certo, Dolce Amore! No, certo! Tu sei Bontà Infinita, Tu sei Oceano sconfinato d’Amore. Vuoi la Gioia, vuoi dare la Pace; ma l’uomo ribelle non desidera che vivere nella sua follia!”

Bene hai parlato, piccola Mia sposa, bene hai parlato, perché il Mio Spirito opera in te. L’uomo non è triste ed infelice per Mia Volontà, ma lo è per sua scelta. Chiedo ad ogni uomo di aprirsi al Mio Amore, ma non obbligo a farlo, non desidero essere amato controvoglia. Permetto il male per ottenere il massimo bene delle anime. Tutti lo capiscano.

Mi dici: “Adorato, non cessino le Grazie per aprire le menti ed i cuori, ma siano come pioggia battente.”

Sposa amata, che le vuole subito le colga, come grande tesoro, oggi e non domani, subito e non dopo. Porta al mondo il Mio Messaggio e poi riposa felice in Me. Vivi nel Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.06.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno voglio parlarvi dell’Amore di Dio. Voglio che tutti capiate bene di essere al centro di un Meraviglioso Amore; voglio che nessuno si senta triste ed orfano. Questo voglio, figli amati. Questo desidero. Figli amati, se voi capite bene le Mie Parole, non vi lasciate prendere dalla grande stanchezza, dalla debolezza, dallo smarrimento, a causa delle prove dure. Figli cari, conosco i vostri problemi, conosco le vostre difficoltà. Vedo ogni cosa, ma sono felice, quando voi Mi parlate con grande fiducia, proprio come il figlio fa con la madre. Vedo nei cuori grande tristezza, smarrimento e sfiducia, vedo le menti con pensieri cupi. Vorrei ripetervi: figli amati, avete capito che non siete orfani sulla terra? Dio ha un grande Progetto per ciascuno di voi e lo vuole attuare, presto. Le sofferenze del presente, se sopportate con pazienza, diverranno gioia grande, quale neppure immaginate. Figli cari, le pene del presente servono per la salvezza delle anime: molte ancora sono lontane da Dio e vanno aiutate. Figli, vi ripeto sempre le stesse cose. Come si salvano le anime, se non con la sofferenza ed il sacrificio? Se Dio vi chiede, voi date, date sempre con gioia; non temete di dover dare troppo, perché è sempre poco ciò che date in confronto con ciò che ricevete da Dio. Date, figli! Date con generosità; non siate avari nel porgere a Dio. Egli è molto Generoso nel dare a voi. Pensate a ciò che ricevete ogni giorno? Pensate che tutto ciò che avete è Dono di Dio. C’è forse qualcosa che non provenga da Lui? Solo la volontà è vostra: potete con essa fare le vostre scelte per Dio o contro Dio. Piccoli cari, prima di ogni scelta, fermatevi a riflettere a lungo, solo dopo decidete: sapete che davanti a Dio bisogna rispondere di tutto, anche delle ombre?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, questo l’ho compreso e vorrei fare tutto bene secondo Dio; aiutaci a fare bene le scelte, anche le più piccole, in questo tempo.”

Figli cari, vi aiuto con Gioia, mai Mi stancherò di farlo; ma voi seguite le Mie Parole? Figli cari, i Miei Messaggi devono essere vissuti ogni giorno: vi aiutano nelle scelte che spesso sono difficili e dure. Il mondo propone delle cose che non sono secondo la Volontà di Dio, ma contro. Voi dovete comprendere che le Leggi di Dio vanno seguite tutte, non solo alcune, secondo la convenienza. Figli amati, non seguite i dettami del mondo, ma le Leggi di Dio che non sono onerose, ma facili da seguire e dànno tanta gioia al cuore. Figli amati, la porta che guida alla salvezza è stretta e bassa, ma, passata la soglia, la strada diviene bella e luminosa, ampia e fiorita. Figli amati, imboccate la strada di Dio ed avrete Pace e vera Felicità. Vi guido. Venite a Me: vi conduco lì, dove c’è l’eterna Gioia in Dio.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima