Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.06.10

 

 

Eletti, amici cari, pensate che il tempo dell’attesa sia ancora lungo? Amici cari, non è così. Voglio dare la Gioia che manca alla terra. Voglio che su di essa regni la pace.

 

 

Sposa amata, proprio in questo tempo voglio dare i Doni più belli, quelli più sospirati dall’Umanità. Conosco i lunghi sospiri, piccola Mia: ovunque ci sarà esultanza e Pace in Me. Questo è il Mio Progetto. Se avessi trovato più cooperatori, già sarebbe in atto e dalla terra si innalzerebbero al Cielo canti gioiosi e pace sarebbe ovunque. Amata, il Mio Progetto, certo, si realizzerà; ma ti dico che non pochi, per loro scelta, si troveranno esclusi.

Mi dici: “Dolce Amore, una grande festa si dovrebbe fare con molte persone. Spero che la Tua, Gesù adorato, veda presente tutta l’Umanità di questo tempo. So, perché me l’hai rivelato, so che darai segni forti e risolutivi, volti a svegliare anche i più lontani. Ebbene, Dolce Amore, servano questi segni forti a scuotere la terra dalle fondamenta, servano al risveglio generale. Quando c’è un forte movimento tellurico, tutti si destano, anche i più pigri; nessuno indugia più. Dolce Amore, scuoti la terra per risvegliare tutti e togliere il torpore dei cuori e delle menti. I Tuoi angeli annunzino le Tue grandi Meraviglie ed il mondo scettico ed incredulo creda e si salvi.”

Sposa amata, i grandi segni sono già presenti, ma, come vedi, molti non si muovono dalla loro posizione, molti alzano le spalle e dicono: “Ciò che accade sempre è accaduto. Non c’è nulla di nuovo sotto il sole”. Ti dico, piccola cara, che scuoterò, sì, la terra, come si fa con un tappeto dal quale si vuole togliere tutta la polvere, ma sempre ci sarà chi resta freddo davanti ai forti segni; ci sarà chi dice: “Non ho creduto prima e non credo neppure ora”. Amata, costui, fa la sua scelta nel momento nel quale pronuncia tali parole. Comprendi bene che farò qualunque cosa, pur di salvare le anime. Voglio che ognuna abbia la possibilità di salvarsi; ma coloro che sono incancreniti nel male, difficilmente, si desteranno, perché la volontà è sempre più debole.

Mi dici: “Dolce Gesù, Tu vuoi che molti si salvino. Noi, i Tuoi piccoli più piccoli, vogliamo ciò che Tu vuoi: se chiedi sacrifici, siamo pronti; se desideri suppliche e preghiere, certo, non mancheranno. Dolce Amore, chiedi e faremo: il nostro cuore è Tuo in ogni suo palpito; la mente è Tua in ogni suo pensiero; il nostro piccolo essere palpita per Te in ogni sua cellula! Anche se tutti insieme siamo pochi, realizza presto il Tuo Meraviglioso Progetto. Penso sempre a ciò che è avvenuto all’inizio della Creazione: l’uomo era solo. Adamo vide una Creazione meravigliosa, ma desiderò di avere vicino qualcuno simile a sé. Tu, Dio, dalla sua costola traesTi Eva e l’Umanità partì dal poco. Ora, Dolce Amore, vuoi fare nuova l’intera Creazione, frutto meraviglioso del Tuo Amore. Sogno un’Umanità luminosa della Tua Luce. Sogno un’Umanità felice della Tua Gioia. Sogno un’Umanità, in cui regni la Tua Pace. Tu, Gesù, Tu, Dolce Amore, hai versato il Tuo Preziosissimo Sangue sulla terra; tutto, fino all’ultima Goccia, lo versasTi. La terra stringe in sé questo grande Tesoro. Sono passati più di venti secoli, certo, ogni stilla di Sangue ha operato le sue Meraviglie: esse germogliano proprio ora. Penso al semino di grano gettato nella terra: esso resta nascosto in silenzio per lungo tempo. Nessuno di esso si accorge, ma viene un giorno meraviglioso nel quale tutti i semi germogliano e spuntano: che meraviglia vederli verdeggiare sul terreno, che prima sembrava povero e spoglio! Così accadrà delle Gocce del Tuo Preziosissimo Sangue: sono rimaste a lungo nella terra; ora, però, si vedranno i meravigliosi frutti. Gesù adorato, Gesù Santissimo, il Tuo Nome sia inciso a lettere di fuoco in ogni cuore, il Tuo Nome sia in ogni mente, al primo posto. Dalla terra si alzi un canto d’Amore per Te, Gesù, da ogni angolo! Le parole degli uomini si intreccino con quelle degli angeli: Cielo e terra si abbraccino per darTi eterna gloria! Gesù mio adorato, questi sono i bei pensieri che mi piace fare giorno e notte. Ho ben compreso che la terra deve essere purificata. So che ci sarà l’attimo di scompiglio, ma su questo non voglio fermare il mio pensiero; mi piace farlo volare sulle grandi Meraviglie del Tuo Amore.”

Sposa cara, gioisca in Me chi a Me si è donato per scelta: la purificazione ci sarà, ma ad essa seguirà la più grande gioia, quale mai c’è stata sul pianeta azzurro. Vivi felice in Me, confida in Me, spera in Me: certo, non resterà vana la tua speranza. Porta al mondo il Mio Messaggio e godi le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.06.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono felice di stare con voi per aiutarvi nel cammino verso Mio Figlio, Gesù. Vedete le Mie Braccia aperte? Vi accolgo tutti, vi porto a Mio Figlio con Gioia. Molti sono già vicino a Me; ma altri si tengono lontani, per incredulità. Figli cari, vi amo tutti, lo sapete, e vi chiamo a Me per condurvi a Mio Figlio, Gesù. Piccoli cari, con Lui avete tutto, con Lui nel cuore e nella mente non mancate di nulla; ma, se non vi decidete subito, se restate nella incredulità, non potete avere la pace che cercate né la gioia che desiderate. Figli cari del mondo, la Madre del Cielo è venuta per darvi ciò che desiderate. C’è forse sulla terra un solo uomo che non desideri la pace? C’è qualcuno che non vuole la vera gioia? Piccoli cari, avete capito bene che potete avere tutto in Dio o perdere tutto senza di Lui?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre Dolce, come fare capire questo agli increduli, a coloro che non si preoccupano di approfondire la propria fede? Madre, Madre Santissima, se parliamo noi, chi ci ascolta; se insistiamo, chi non perde la calma? Tu soltanto Madre cara, Tu solo puoi agire sui cuori con la Tua Tenerezza e la Tua meravigliosa Sapienza. Parla, Dolce Tesoro, non stancarTi di ripetere le stesse cose, finché non le abbiamo ben comprese. Il Tuo parlare è meraviglioso. Le Tue Parole sono un Dolce Balsamo per il nostro cuore, sono Rugiada meravigliosa. Madre cara, noi, piccoli più piccoli, siamo attenti alla Tua Parola, che amiamo e vogliamo vivere ogni giorno. Chiediamo il Tuo Aiuto per ascoltarla sempre con attenzione e viverla con grande gioia. Madre cara, sei davanti a me, piccola Tua, bella come il sole, splendente e gioiosa; vedo il Tuo Sorriso sublimissimo ed il cuore si ricolma di viva gioia. Madre amata, oggi Ti chiedo Aiuto per l’intera Umanità. Ogni uomo della terra senta la Tua Dolce Carezza; ogni uomo della terra, come un bimbo, si affretti a correre tra le Tue Braccia spalancate: Tu ci porti a Gesù. Vuoi che ogni uomo sia Suo nella mente e nel cuore, in ogni vibrazione della sua anima. Questo vuoi. Tu sai bene che non può avere gioia chi a Gesù non vuole accostarsi, non può avere pace chi da Lui sta lontano. L’hai detto e lo ripeti continuamente. Dolce Madre, Dolcezza è in Te, ma anche risolutezza, ripeti: “Senza Dio non ci può essere né pace né gioia né futuro”. Madre cara, aiutaci a testimoniare Gesù nel mondo; aiutaci a vivere con gioia i Tuoi Messaggi.”

Figli vi aiuto. Siate Miei e vi prendo per mano per condurvi tutti a Gesù.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima