Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.07.10

 

 

Eletti, amici cari, sono il vostro Dio, Colui che vi ha creato per Amore. Sono il vostro Salvatore, Colui che ha versato fino all’ultima Goccia di Sangue per la vostra salvezza. Sono lo Spirito d’Amore Che vi abbraccia e vi permea. TestimoniateMi davanti al mondo gelido e incredulo.

 

 

Sposa amata, chi molto ha avuto da Me molto dia a Me. Vedi come il mondo è freddo ed incredulo? Sarebbe così, se ci fossero tanti arditi testimoni?

Mi dici: “Dolce Amore, Dio di Infinita Tenerezza, quando parli così, il mio cuore diviene triste e pensoso, perché noi, che in Te crediamo e che viviamo nell’Onda Soave del Tuo Amore, potremmo fare di più, molto di più. Il mondo crederebbe e la terra sarebbe un giardino fiorito ed olezzante, se ogni cristiano cattolico fosse ardente nella testimonianza, se fosse operoso e pronto a servirTi con zelo. Dolce Amore, Tu per noi, Gesù, hai dato tutto. Certo, non Ti sei risparmiato fatica alcuna. Ogni Goccia del Tuo Preziosissimo Sangue ci hai donato per la salvezza; ma noi, che, pur Ti adoriamo giorno e notte, notte e giorno, non facciamo abbastanza, non siamo così operosi da smuovere il mondo: siamo sempre deboli nella testimonianza e pigri. Il sacrificio non ci piace e, spontaneamente, proprio non lo facciamo. Quando ce lo chiedi, Dolce Amore, anche se piccolo ci sembra grandissimo, perché l’uomo è sempre svelto nel prendere, ma assai lento nel donare. Perdono Ti chiedo, Gesù adorato, per la nostra pigrizia e per la nostra ingratitudine! Se dovessimo ricambiare il Bene ricevuto, dovremmo sempre essere pronti a qualunque sacrificio per testimoniare la nostra bella fede.”

Sposa amata, so bene come è fatto l’uomo: ama la gioia ed il benessere e non vuole la fatica ed il sacrificio. Piccola sposa, tale è la natura umana, ferita dal peccato d’origine. Se gli uomini Mi offrissero spontaneamente il loro sacrificio, tutto cambierebbe subito. Apprezzo molto il sacrificio spontaneo, vale molto davanti ai Miei Occhi; ma sono ben pochi quelli disposti a farlo per darMi ardita testimonianza! Vedendo questo, Io, Io, Gesù, chiedo, talora, il sacrificio ed attendo la risposta. Sposa cara, pensi che molti siano i sì?

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, so che l’uomo davanti al sacrificio trema, anche se questo è piccolo, trema ed esita nella risposta; se poi chiedi la donazione di tutto l’essere a Te, ancora più deboli sono le risposte. Penso alla mancanza di sacerdoti in questo grande tempo! Ognuno a Te dovrebbe offrirsi con gioia per servirTi e testimoniarTi; ma la Tua Vigna molto grande, ha così pochi operai! La risposta alla Tua Dolce Chiamata è debole. Non capisco ciò che accade nel mondo: non è la cosa più bella lasciare tutto per Te, Gesù? Non è la cosa più allettante donarTi la vita? Chi è Tuo fedele amico non è forse l’uomo più felice della terra? Dopo più di venti secoli di Cristianesimo, non dovrebbe essere la terra stracolma di sacerdoti? Per logica così dovrebbe essere. Non dovrebbe sentirsi in Cielo un canto sublime d’amore per Te, Gesù, un canto che viene dalla terra, dove anche le pietre dovrebbero darTi gloria? Per logica, tutto questo dovrebbe accadere; ma così non è. Forse le pietre sono capaci di darTi gloria, ma l’uomo no: osa vivere senza darTi gloria, senza lodare il Tuo Nome Santissimo, senza dare a Te, Amore Infinito, ogni pensiero, ogni sentimento, ogni vibrazione del cuore. Questo osa fare l’uomo nel terzo millennio, mentre il minuscolo uccellino sul ramo gorgheggia felice per darTi lode e ringraziarTi del semino che gli hai fatto trovare. Gesù adorato, Ti chiedo umilmente Perdono per l’ingratitudine del mondo, per l’inerzia generale. Perdona, Dolce Amore! Perdona e tieni sospesa ancora la Tua Perfetta Giustizia, donando la Tua Meravigliosa Misericordia. Se così non facessi, Dolce Amore, chi si salverebbe? Quell’uragano, che vedo arrivare, chi lascerebbe incolume? Dolce Amore, sono ai Tuoi Piedi per supplicare il Perdono e chiederTi di impedire al Tuo nemico ferocissimo di giocare la sua terribile carta”.

Sposa amata, egli farà solo ciò che gli permetto di fare. La terra, prima di fiorire come il più bel giardino, deve essere purificata: ognuno capisca ciò che deve fare. L’uomo, già puro, non ha bisogno di purificazione: essa sarà per chi non ha voluto obbedire al Mio Comando. Resta felice, sposa cara e fedele, resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie D’amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.07.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, in questi anni molte cose vi ho detto. Abbiatele tutte presenti, perché sono importanti per il vostro cammino. Voi, figli cari, vi preoccupate di molte cose; ma una soltanto vi deve stare a cuore: volare verso la santità. Voi dite: “Non è facile”. Figli cari, non siete soli: la Madre del Cielo è con voi, è per voi. Voi pensate: “Il mondo non insegna a fare la Volontà di Dio, ma, al contrario, a non farla, ecco perché dobbiamo essere aiutati in modo speciale in tale cammino”.

Figli cari, la Madre del Cielo è con voi e vi guida col Suo Amore. Se avete difficoltà, chiamateMi ed Io vengo subito. Figli cari, vedo ogni cosa, conosco i vostri problemi; ogni piega del cuore conosco. Ogni giorno, intercedo per voi presso Mio Figlio. Così Gli dico: aiutali, allevia le pene, rafforza la fede, alleggerisci le difficoltà; non lasciare che la corrente del mondo li travolga nei suoi gorghi! Così dico a Mio Figlio ogni giorno. Ecco la Sua sublime Risposta: “Madre cara, non si lascia travolgere dai gorghi chi si lascia guidare da Te. Chi ama Te ed ha fiducia in Te ama Me ed ha fiducia in Me. Si affidi alla Tua Guida ogni figlio e, certo, a Me giungerà vittorioso”.

Figli cari, affidateMi la vostra vita: voglio prepararvi all’Incontro con Gesù. Voi subito pensate alla morte, quando l’anima si incontra con Gesù Giudice. Figli amati, quello è l’Incontro definitivo; ma vi sono anche altri incontri prima di quello! Anzi, sono proprio gli altri che preparano quello conclusivo!

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, durante gli studi, talora, prima di un grande esame, ve ne sono molti più piccoli che si chiamano preesami. Chi ha esperienza di studio lo sa bene. Dolce Tesoro, Madre del Cielo Dolcissima, aiutaci nei preesami per essere pronti a superare tutti gli altri. Abbiamo tanto bisogno del Tuo Aiuto: con Te sappiamo fare bene tutto; ma senza di Te che possiamo fare? Guidaci col Tuo Amore, illuminaci con la Tua Luce: sei la Stella Che dà Luce al mondo! Tutti possono vedere tale splendore; ma quanti tengono chiuse ancora porte e finestre per non vedere! Madre cara, vedo spesso il Tuo Viso triste e capisco che hai grande dolore per le anime che ancora non si sono aperte a Dio. Noi, piccoli più piccoli, siamo tutti con Te per supplicare, per offrire sacrifici affinché si salvino le anime. Dolce Tesoro, conta su di noi; offri al Tuo Gesù, Che adoriamo giorno e notte, offri ogni giorno un vassoio colmo delle nostre preghiere e dei nostri sacrifici ed Egli, Oceano Infinito di Misericordia, concederà, certo concederà”.

Figli amati, fate sempre così. Insieme, adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima