Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.07.10

 

 

Eletti, amici cari, il mondo resta incredulo e freddo; siate voi ardenti e fedeli perché Io, Io, Dio, possa elargire le Mie Grazie di salvezza.

 

 

Sposa amata, ottiene da Me molto chi molto Mi offre, poco chi poco Mi offre, nulla chi nulla decide di offrirMi. Tutto questo cosa ti fa capire?

Mi dici: “Dolce Amore, capisco il senso profondo delle Tue Parole; lo capisco alla Tua fulgida Luce, che Tu Ti degni di far splendere nella mia mente. Mi hai detto che il mondo resta freddo ed incredulo. Chi è tale non Ti dà gloria, chi è tale non esce dal fango del peccato, chi è tale non ti dà nulla e merita nulla. Capisco che il mondo, che nulla vuole dare, da Te nulla può ottenere. Dolce Amore, Tu, però, vuoi la salvezza delle anime, non vuoi la perdita di tante anime. Tu, Amore, chiami intorno a Te tutti i Tuoi amici veri, perché, dandoTi molto, ottengono molto da Te, Dio: molto per sé, per i propri cari, per il mondo intero. Penso al tempo del diluvio: anche allora chiamasTi a Te degli amici perché potessero ottenere per tutti quelli che demeritavano. Ben pochi, Dolce Amore, ben pochi allora ne trovasTi; se di più ne avessi trovati, certo, il diluvio non avrebbe distrutto ogni cosa. Penso e rifletto sul passato, perché il presente è molto simile nella sua situazione, specialmente nel mondo del benessere. Vedo con tristezza che si diffonde il paganesimo; vedo e geme il mio cuore, sapendo quello che potrebbe accadere. Molto mi hai rivelato, Dolce Amore; ma il mio cuore vuole ricordare solo le cose meravigliose e vuole mettere in ombra quello che potrebbe accadere, se il mondo non si convertisse.

Sento molti dire: “Sono non credente. Sono agnostico. Credo al nulla eterno”. Queste frasi ricorrenti trafiggono il mio cuore. Questi stolti parlano e ripetono, essi neppure, lontanamente, immaginano la loro fine terribile; proprio non ci pensano. Dolce Amore, Dio Santissimo, capisco che il nemico astuto opera sulla loro mente e li avvolge sempre più con le sue spire. Mi si presenta una scena terribile: vedo un serpente immenso, come un boa, che con le sue spire, avvolto un uomo, lo stringe e lo avvolge sempre più. Se qualcuno non salva costui, abbattendo il terribile serpente, che speranza egli ha di salvezza? Questa è la situazione del peccatore incallito. Solo Tu, solo Tu, Amore, con le Tue Grazie lo puoi salvare. Ti supplico, Dio di Tenerezza ed Infinita Bontà, Ti prego: non permettere al nemico di portare a termine la sua opera su molti che, ormai, sono giunti alla stretta finale e neppure ci fanno caso. Adorato Gesù, se il mondo presto non si apre al Tuo Amore, per quanti rimarrà inutile il Tuo Sacrificio? Al tempo del diluvio la terra fu distrutta, perché su di essa si trovarono pochi amici Tuoi. Non accada la stessa cosa oggi! Noi, piccoli più piccoli, siamo tutti Tuoi, tutti Tuoi nel cuore e nella mente, nel fremito dell’anima. AccontentaTi dei più piccoli per dare salvezza al mondo intero: ci sia la purificazione generale, ma sia data ad ogni ribelle la possibilità di salvarsi e nessuno si perda”.

Sposa cara, ascolta bene, stretta al Mio Cuore, le Mie Parole e trasmettile tali e quali al mondo insolvente: il Mio Amore vuole salvare il mondo. L’ho promesso e lo mantengo: la terra non sarà distrutta più dal diluvio. In essa c’è tutto il Mio Sangue versato, Goccia dopo Goccia. Questo Tesoro è contenuto nella terra e per questo Tesoro essa non sarà distrutta completamente. Ti dico che essa darà il suo frutto; lo godranno tutti quelli che in Me hanno confidato ed hanno perseverato nel Bene, per Mio Amore. Benedetto colui che affronta qualunque sacrificio, per Mio Amore. Benedetto colui che è sempre pronto col suo “Eccomi” in un mondo, dove sono in gran numero coloro che dicono: “Non serviam”, come il Mio nemico! Sposa cara, vada, vada pure il tuo pensiero sulle cose meravigliose che devono accadere e vada anche su tali meraviglie quello di chi Mi ama e Mi serve con cuore sincero ed ardente. Vi dico, cari e fedeli amici, vi dico che la vostra lauta ricompensa è vicina. Se ora sospirate, riderete ed esulterete per la grande gioia. Sposa amata, ognuno avrà secondo la sua scelta: chi molto, chi poco, chi nulla. Rifletta ogni uomo sulle Mie Parole: Io sono Dio, Io sono la Verità! Resta felice nel Mio Cuore, piccola Mia sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.07.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, capite bene tutti che solo vivendo nell’Amore di Dio potete avere la gioia, la pace. Piccoli Miei, sono la Madre del Cielo e vi amo tutti. Siete Miei figli e voglio per voi la salvezza; ma non posso salvarvi, se voi non volete. Vi prego, cari figli, vi prego: cooperate al Mio Piano di salvezza universale che è quello di Dio! Vi ho chiesto di pensare spesso all’eternità, di prepararvi all’eternità. Figli, fatelo con gioia e non con tristezza. Gesù, Mio Figlio, vuole dare il Paradiso ad ogni uomo della terra. Sapete, perché ve l’ho detto e ripetuto, più volte l’ho detto, che Dio ha creato ogni anima con un grande Progetto che, però, non può attuarsi senza la sua piena cooperazione. Figli amati, tutto Dio vi vuole dare, tutto da Dio potete avere non solo in Cielo, ma anche un anticipo in terra: dipende da voi il vostro futuro, dalle scelte che fate. Vi chiedo di pensare lungamente prima di fare una scelta, anche minima: sia sempre secondo la Volontà di Dio, mai contro! Figli amati, siate attenti e riflessivi, perché le scelte minime preparano quelle più importanti. Figli cari, non ascoltate i Miei Messaggi, dicendo: “Come sono belli! Sono sublimi le Parole della Madre!” Non dite questo, senza andare oltre, senza vivere ogni giorno le Mie Parole: fatele scendere nel cuore, fatele entrare nella mente e vivetele con gioia. Se seguite in questo modo i Miei Messaggi, se li seguite, voi già camminate per le vie che portano al Paradiso. Volete, figli amati, volete andare tutti in Paradiso? Figli cari, la Madre del Cielo vi vuole portare tutti in Paradiso, perché vi ama, vi ama, immensamente. Piccoli cari, piccoli, che siete ancora lontani dal Mio Cuore: decidetevi! Decidetevi: vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo giorno per voi! Dio Mi permette di parlarvi come Madre amorosa: Dio vuole che tutti siate pronti per l’eternità felice.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, sono piena di gratitudine per Te, Dolce Tesoro, Che ci conduci sulla strada del Paradiso. Sono felice per coloro che vivono le Tue Dolci Parole, ma assai triste per quelli che non le vogliono ascoltare oppure per quelli che le ascoltano, ma non le vivono. Madre cara, sii paziente implora la Misericordia di Tuo Figlio: il mondo capisca quanto sia importante entrare nell’eternità felice. Siamo tutti con Te, Dolce Tesoro, per implorare il Figlio Benedetto ed adorabile. Tu, Madre, Tu, Santissima, salverai il mondo dalla rovina. Sia Tu benedetta! Noi, piccoli, siamo già sotto il Tuo Meraviglioso Manto ed attendiamo che entrino tutti gli altri”.

Figli cari, vi attendo tutti per farvi felici. Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo Dio!

 

                                                                                              Maria Santissima