Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.07.10

 

 

Eletti, amici cari, questo è un momento di Grazia: perché vi fate prendere dalla tristezza per ciò che non conta? La vostra patria è il Cielo e non la terra.

 

 

Sposa amata, se gli uomini pensassero al Cielo e si preparassero al Cielo, essi, tutti, vivrebbero nella gioia e darebbero meno importanza alle cose della terra; ma ancora l’uomo non ha compreso e vive sulla terra come se non dovesse mai lasciarla.

Mi dici: “Dolce Amore, in un momento di grande debolezza della fede non è facile capire le cose del Cielo; siccome poco si capiscono, ci si immerge in quelle della terra e molti dimenticano proprio che il Cielo è la patria da raggiungere e desiderare. Dolce Gesù, Tu hai dato la Tua Vita per la salvezza di ogni uomo della terra di qualunque tempo; ma egli non pensa a lungo al Tuo Sacrificio, spesso, non lo tiene proprio presente. Penso che la Tua Croce non dovrebbe essere solo un segno, presente ovunque, ma dovrebbe essere, soprattutto, nel cuore umano, incisa in modo indelebile. Chi pensa al Tuo Sacrificio vive per ricambiare il Tuo Immenso Amore; detesta il peccato non tanto per la punizione che ne deriva, lo detesta perché è offesa a Te, Gesù. Dolce Amore, ogni vita umana dovrebbe divenire un canto d’amore per Te, se la Croce fosse incisa in ogni cuore a lettere di fuoco. Vedo che questo non accade: l’uomo ha perso proprio il senso del peccato e vive come se Tu non fossi il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Ai Tuoi Piedi supplico il Tuo Perdono per tutti quelli che osano vivere in questo modo, senza darTi gloria, senza corrispondere al Tuo sublime Sentimento. Preferisco pensare che questo facciano per stoltezza ed ignoranza, piuttosto che per malizia.”

Amata Mia sposa, non sono pochi quelli che vivono dimenticandosi di Me, Gesù, che vivono come se Io non fossi il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Costoro, in tale condizione, neppure pensano alle Leggi che hanno scritte nel cuore; hanno l’anima e l’intelletto, ma vivono come se non l’avessero. Sono uomini, ma imitano la vita dei bruti!

Sposa amata, tu spesso Mi chiedi: “Come è possibile che l’uomo, che ha una grande dignità, possa abbassarsi fino a vivere come un bruto che anima non ha?” Questo ti chiedi, ma la risposta è semplice e piana: ogni uomo possiede il Dono della libertà, può farne l’uso che vuole; può scegliere se vivere, dandoMi gloria o vivere nella più grande ingratitudine, come se Io, Io, Gesù, non fossi Colui Che tutto gli offre. DiMMi, piccola sposa, diMMi: c’è qualcosa che da Me, Dio, non venga? Può l’uomo dire: “Questo non viene da Te?”

Mi dici: “Amore Infinito, tutto ciò che l’uomo ha viene da Te; per quel che doni non basterebbe una lunghissima vita per il ringraziamento. Se anche l’uomo passasse ogni istante a dirTi il suo grazie, ben poco avrebbe fatto per quello che meriti, Dio Meraviglioso, Oceano Infinito di Amore e Tenerezza. Chi mai potrebbe contare i Tuoi Doni? Se uno cominciasse, mai finirebbe; ma l’uomo del presente riflette poco; gli torna la memoria solo quando gli viene meno un Dono. Gesù adorato, il mio più grande desiderio è quello di vedere tornare la fede nel mondo senza fede. Vorrei, Gesù adorato, vorrei che ovunque si parlasse di Te, ovunque si alzassero canti di lode a Te! Vorrei che Tu fossi al centro di ogni interesse e che non si trovasse sulla terra neppure un ingrato, neppure un solo stolto che osasse vivere senza di Te nel cuore e nella mente!”

Sposa cara, se il peccatore si dimentica di Me, Dio, Io non Mi dimentico di lui, ma gli vado incontro. Sposa cara, vado incontro ad ogni uomo per salvarlo. Chi vive come se Io, Io, Gesù, non esistessi un giorno Mi incontrerà e dovrà rendere conto della sua vita stolta ed insipiente. Sposa cara, vado incontro ad ogni uomo per salvarlo; ma ti dico che colui che ha detto molti no a Me rischia di continuare a dirli, perché si è indebolita la sua volontà. Se chiamo, attendo immediata risposta. Molto ho atteso, molto ho pazientato; non voglio ancora attendere, ancora pazientare: chi Mi ha detto sì continuerà a dirlo; chi Mi ha detto no si fermerà al no.

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù, Oceano Infinito d’Amore, non si trovi sulla terra un solo uomo che non Ti dica, esultante, il suo sì”.

Sposa amata, chi Mi dice sì ha tutto ed avrà tutto; ma chi Mi dice no perderà ogni cosa, sarà un perdente, come il maestro di inganni. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.07.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza le fatiche del vivere, sapendo che la pazienza ottiene Grazie da Dio. Figli cari, ogni giorno di vita, certo, è fatica; ma, se lo vivete in Dio, si cambia in Gioia. Voi non sapete quanto debba durare la vostra vita, ma Dio lo sa bene, perché Egli Stesso fissa il giorno della nascita e della vostra fine. Figli amati, voi non sapete, perché la Sapienza e l’Amore Divino vogliono nascondere il giorno; ma ben sapete che verrà un giorno conclusivo per ciascuno di voi. Figli amati, siate sempre pronti a rendere conto a Dio di ogni scelta. Fatele secondo la Sua Volontà e poi pensate al futuro con viva gioia e grande speranza. Si è mai sentito che qualcuno abbia pienamente confidato in Dio ed è restato deluso?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre Santissima, Dolce Tesoro, gli uomini spesso deludono; ma Dio non delude: dona molto di più di quanto uno si aspetti. Grande è Dio nell’offrire, Generoso; ma poco chiede all’uomo che, talora, anche quel poco dona risicato! Madre cara, grande sono la stoltezza e la debolezza umana! Tu lo sai, le conosci; vedendo questo, vieni sulla terra per condurre per mano ogni figlio, condurlo verso i bei sentieri che portano al Paradiso. Madre cara, vedo come gli uomini di questo tempo rispondono male e poco: Tu chiami, Tu istruisci, Tu aiuti; ma la risposta è sempre debole! Ti supplico, Dolce Madre: non Ti stancare di chiamare, di istruire, di guidare i Tuoi piccoli; se tardano a capire, insisti e non lasciare che alcuno cada nelle cupe tenebre! Tu vuoi darci la Luce di Dio; verso tale Luce Tu guidi: la terra splenda della Tua Luce ed esca dal tunnel terribile che porta alla disperazione. Madre cara, nessuno, preso e dilaniato dai problemi terreni, vada verso la disperazione, ma si avvii verso la Gioia senza fine.”

Figli cari e tanto amati, Dio è Colui Che vuole per voi la Gioia, la Pace, vuole darvi il Paradiso, con un anticipo anche in terra. Tutti i Miei figli lo capiscano ed accolgano la Sua Volontà. Il mondo che non crede rischia la severa purificazione che ci sarà, ci sarà, certo, per tutti quelli che a Dio hanno chiuso il cuore e la mente. Figli cari del mondo, la Madre è per voi e con voi sempre; ma voi siete con la Madre del Cielo? Venite a Me, piccoli cari: vi conduco verso Mio Figlio Che vi viene incontro con Amore!

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto amata, portaci tutti a Gesù per essere felici, per avere la Pace: solo in Lui c’è la Sorgente Inesauribile!”

Figli amati, vi porto a Gesù, vi porto tutti a Lui. Venite sotto il Mio Manto: vi proteggo dal male! AiutateMi con le vostre preghiere, i sacrifici; aiutateMi e presto Gesù vi mostrerà le Sue più grandi Meraviglie! Vi amo.

Ti amo piccola Mia.

                                                            

                                                                                              Maria Santissima