Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.07.10

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Amore trovate tutto, in esso avrete tutto. Perseverate nel Bene e nel servizio a Me ed ai fratelli. Siate forti nelle difficoltà, forti della Mia Forza.

 

 

Sposa amata, chi confida in Me ha tutto, ottiene tutto e non manca di nulla. Chi confida in Me, pienamente, ha già il Paradiso nel cuore e lo vive ogni giorno. Chi confida in Me non teme il futuro, perché Io, Io, Gesù, sono il suo presente, sono il suo futuro. Sposa cara, vedi quali Meraviglie compio per coloro che Mi amano?

Mi dici: “Adorato Gesù, ogni cuore dovrebbe vivere e palpitare per Te, lasciarsi andare nell’Onda Soave del Tuo Amore per avere una vita di pace e gioia, pur nel suo travaglio. Tu, Gesù, vedi e provvedi a tutto e nulla accade che Tu non sappia, che Tu non conosca: ogni vibrazione della nostra anima Tu, Santissimo, conosci, ogni palpito del cuore; il pensiero, che si affaccia alla mente, già lo conosci. Dolce Amore, Tu sai tutto, tutto di noi, tutto di quello che accade nell’Universo. In questo tempo avvengono cose meravigliose, ma anche terribili. Tutto da Te era stato preannunciato e quando sarebbe venuta la conclusione. Dolce Amore, avviene ogni cosa, come era stata preannunciata. Aiutaci, adorato Signore, a prepararci al grande salto verso l’eternità con Te, Dolcezza Infinita”.

Sposa cara, come già ti ho detto, parlo ad ogni uomo proprio per prepararlo al volo con Me verso l’eternità di Gioia. Ognuno può sentire la Mia Voce, può capire il Mio Linguaggio, perché esso è semplice e chiaro. Non sente chi non vuole sentire.

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole sono un dolce balsamo per l’anima. Altro non vorrei sentire che le Tue Parole; ma non manca anche lo strepito del mondo, che non vorrei mai udire”.

Sposa cara, lascio nel mondo i Miei strumenti perché essi sono i segni evidenti e palpitanti della Mia Presenza Viva in esso. Essi sono nel mondo, ma non sono del mondo. Io, Io, Gesù, sono stato amato dal mondo? Sono stato amato dai grandi della terra? DiMMi.

Mi dici: “No, Amore Infinito. No, Dolcezza di ogni anima: chi Ti doveva riconoscere, perché più colto e più potente, non Ti ha riconosciuto nella Tua Vita terrena, ma Ti ha condannato. Dolce Amore, quando penso a questo, provo una profonda tristezza, perché il mondo presente non è molto differente da quello passato. Chi Ti dovrebbe riconoscere nella Tua Infinita Grandezza ed amare con tutta l’anima non Ti riconosce e non Ti fa conoscere, non ti ama e non Ti fa amare! Come si fa a non amarTi? Non capisco come possa esserci un solo uomo sulla terra che non ti ami perdutamente. Questo, Gesù, non lo capirò mai. Posso pensare che ci sia differenza per l’intensità dell’amore: chi più, chi un po’ meno. Ma come è possibile che nel terzo millennio ci sia chi ancora non Ti ama, chi osa vivere senza darTi gloria nel suo pensiero, nel suo sentimento, nel suo palpito? Questo per me è un grande mistero”.

Sposa cara, fino alla fine del mondo ci sarà chi Mi ama e chi non Mi ama. Pensa alle Mie Parole, quando dico che ci sarà separazione tra i buoni ed i cattivi nel Giudizio Universale. Capisci che saranno presenti, fino all’ultimo, coloro che non Mi amano, che non seguono le Mie Leggi, che osano vivere come se non fossi il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Sposa cara, pensa a ciò che ho detto più volte: chi in Me crede e Mi dà gloria col pensiero e con il sentimento, costui sarà con Me nell’eternità; ma chi non crede in Me non può avere salvezza. Sposa cara, la Mia Presenza nel mondo è viva e palpitante e tale resterà fino alla fine. Può conoscerMi bene chi vuole farlo: ognuno usa la sua libertà. C’è un cuore che Mi dice: “Gesù, voglio amarTi sempre più; dilata il mio piccolo cuore”. C’è anche chi cova in esso sentimenti di odio verso di Me Che sono l’Amore. Fino alla fine del mondo sarà presente chi Mi ama con tutta l’anima e chi Mi odia, imitando quello che hanno fatto gli angeli ribelli. Piccola sposa; amaMi per chi non Mi ama, rigraziaMi dei Doni anche per coloro che mai lo fanno. AdoraMi con tutte le forze del tuo essere anche per chi non vuole farlo, perché il suo cuore è indurito nel male e nella disobbedienza.

Mi dici: “Dolce Amore, Dio Meraviglioso di Infinita Bontà e Dolcezza, Tu, il Re dei re, Tu, il Signore dei signori, Tu, Che Tutto sei, chiedi alla più piccola creatura di amarTi! Tu, Che sei Tutto, Amore Infinito, vuoi l’amore dei Tuoi piccoli più piccoli! Ecco la mia risposta: voglio fare della mia povera vita un canto d’amore continuo per Te. Sia il palpito del cuore una melodia tutta per Te, Dolcezza Infinita. Sia il mio respiro una musica soave che suona solo per Te. Sia la mia anima in adorazione continua a Te. Questo voglio, Gesù adorato. Questo è il mio sommo desiderio”.

Amata sposa, sai, perché l’ho detto e ripetuto negli intimi colloqui, che la Mia Passione non è finita, ma continua per la perdita delle anime. Ebbene, le anime ardenti alleviano le Mie terribili pene e le voglio tutte con Me nell’eternità. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.07.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete in Dio questo tempo, dato in Dono, questo tempo di Grazia. Vivete nella gioia del Suo Amore. Capite che siete oggetto di un immenso Amore e sforzatevi di ricambiare. Figli amati, se una persona vi porge un dono, voi subito pensate di ricambiare ed avete tanta gratitudine nel cuore verso di lei. Ora, il vostro pensiero si volga a Dio Altissimo: pensate a quanti Doni ricevete da Lui, quanti, ogni giorno. Sia vivo nel cuore il desiderio di ricambiare, come potete.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, mai l’uomo potrà ricambiare adeguatamente i Doni di Dio: per quanto faccia, sempre misero è ciò che offre per corrispondere; se anche passasse tutta una vita, lunga, a corrispondere, sempre poco o nulla avrebbe fatto. Madre cara, Dolce nostro Tesoro, noi nulla sappiamo fare, perché siamo piccoli piccoli, ma Tu, Madre Dolce, sei grande nell’Amore: aiutaci a dare sempre di più al Tuo Gesù. Vogliamo unire la nostra preghiera alla Tua, il nostro umile ringraziamento al Tuo, vogliamo adorare Gesù con Te. Facendo in questo modo, ci sentiamo tanto felici, perché sentiamo che Dio accoglie la nostra preghiera, il nostro ringraziamento, la nostra adorazione continua”. Figli cari, facendo in questo modo, consolate il Cuore di Gesù, Mio Figlio, tanto offeso da chi non prega, non ringrazia, non Lo ama, da chi vive come se Egli non fosse il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Date a Gesù il massimo che potete perché in questi tempi, duri e difficili, il Suo Cuore è tanto offeso, più ancora che nel passato. La Passione di Mio Figlio non è finita, ma dura e durerà fino alla fine del mondo, per la perdita delle anime. Se voi pregate con ardore, se ringraziate, se adorate nel cuore sempre, giorno e notte, notte e giorno, ottenete per il mondo un torrente di Grazie che, se colte, possono salvare molti peccatori. La Madre del Cielo è con voi e vi aiuta nel sublime cammino verso la santità. Figli cari, pensate a divenire santi: impegnatevi con la preghiera, col sacrificio, con qualche penitenza. La preghiera sia la vostra forza, il sacrificio sia la vostra offerta a Dio per la salvezza delle anime. Chi offre sacrifici spontanei avrà una purificazione più lieve e sarà aiutato dagli angeli nel momento della dura prova. Figli cari, pensate a Raffaele che aiutò Tobia, senza che egli lo capisse? Pensate a ciò che avvenne, prima che Sodoma e Gomorra fossero distrutte? Due angeli andarono da Lot e lo guidarono con la famiglia verso la salvezza, prima che le città fossero distrutte col fuoco che piovve dal Cielo. Figli amati, nei momenti più difficili avrete aiuto dagli angeli, che Dio vi manderà incontro. Non datevi pensiero di ciò che dovrete fare, di dove dovrete andare; servite Dio con umiltà e con gioia. Egli provvederà a tutto e voi sarete nella pace e nella gioia.

Insieme adoriamo Dio ed imploriamo le Sue meravigliose Grazie di salvezza per tutto il mondo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima