Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.10

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me sempre. Siate aperti al Mio Amore: vi voglio avvolgere e permeare del Mio Sentimento perché la vostra vita sia nella Mia Gioia, nella Mia Pace.

 

 

Sposa amata, è molto importante essere aperti al Mio Amore. Chi lo è può avere tutto già sulla terra, poi, il resto nel Cielo.

Mi dici: “Dolce Amore, in questo tempo conclusivo di una lunga era, ancora pochi hanno capito l’importanza dell’apertura a Te, Amore Infinito. Il mondo è immerso nel dolore. Un lamento continuo si leva dalla terra, assetata del Tuo Amore, ma chiusa ancora a Te, Dio di Infinita Grandezza! Non capisco come l’uomo, che ha tanta sete d’Amore, ogni uomo non corra a Te Che sei la Sorgente Unica ed Inesauribile di tale sentimento. Vedo la pena profonda di chi non si è voluto aprire al Tuo Sentimento: è come un assetato che cerca l’acqua, ma non si vuole dirigere verso la sublime Sorgente Che sei Tu; va di qua e di là verso cisterne screpolate che hanno acqua torbida. Certo è che il nemico feroce prepara molte cisterne di acqua torbida per allontanare l’uomo da Te, Amore. Lo stolto si disseta e si avvelena; ma l’uomo saggio cerca la Tua meravigliosa Sorgente perenne, si disseta ed è felice, perché sa che quell’Acqua è la sua Vita che mai finirà. Dolce Gesù, fa’ che ognuno capisca, in questo terzo millennio capisca che solo in Te, Amore, c’è l’Acqua della Vita. Capisca ogni uomo l’inganno del terribile nemico che, vedendo la grande sete di Amore che ha l’uomo, gli fa trovare di qua e di là cisterne avvelenate per carpire la sua anima. Dolce Gesù, Tu conosci ogni cosa, Tu vedi ogni cosa, sai quello che accade nel mondo, in ogni mente, in ogni cuore; Tu, Dolcezza Infinita, sai tutto, vedi l’inganno e la seduzione forte del nemico terribile: aiuta l’uomo a difendersi; aiuta l’uomo a vincere la battaglia contro il male che, in questo tempo, ha preso molta forza”!

Sposa amata, piccola Mia, ascolta le Mie Parole, ascoltale e rifletti: concedo ad ogni uomo le Grazie di salvezza; per tutti sono secondo le diverse necessità. Vedi come gli uomini della terra sono tutti diversi, hanno bisogni differenti, perché, come hai ben compreso, non ho creato gli uomini in serie, ma uno differente dall’altro. Conosco a fondo le necessità di ognuno e vedo e provvedo ad ogni cosa. Pensa sempre ad una grande pioggia che scende fitta fitta: non può ognuno fare grande scorta? Non può prenderne, secondo le sue esigenze? Sposa amata, le Grazie scendono dal Cielo ed ognuno le può cogliere; ma Io, Io, Dio, non obbligo alcuno a fare ciò che non vuole fare. Sposa cara, hai compreso che Io, Io, Dio, concedo ad ognuno le Grazie di salvezza?

Mi dici: “Dolce Amore, questo l’ho ben compreso. Tu sei Grande e Generoso nel donare; ma perché l’uomo non coglie il Tuo Dono e si lascia ingannare da un nemico ferocissimo? Non riesco a capire, Dolce Amore, non riesco a capire cosa, cosa sia accaduto nella mente umana in questo tempo: le Grazie scendono per la Tua Bontà Infinita, ma gli uomini non le colgono”!

Sposa cara, ti voglio ancora fare l’esempio del grande banchetto che un signore imbandisce per tutti. Egli fa in modo che vi siano abbondanti vivande per ciascuno, adatte al suo palato: vi sono le vivande più leggere; vi sono quelle più sostanziose. Egli dice ad ognuno: “Saziati”. DiMMi, sposa cara, se c’è chi non vuole nutrirsi, non vuole prendere cibo, se muore d’inedia, la colpa di chi è: del grande signore o dello stolto che si rifiuta di prendere il cibo? DiMMi.

Mi dici: “Dolce Amore, ho ben compreso il Tuo Discorso. L’ho ben compreso. Tu concedi le Grazie in abbondanza; ma l’uomo, stolto, non le vede, non le coglie e resta assetato ed infelice. Capisco che le grandi sofferenze umane sono la conseguenza della stoltezza generale: l’uomo, che può avere tutto, vive per sua volontà nell’inedia. Tu, Dolcezza Infinita, hai concesso la libertà. Tu, Amore, non togli la libertà: l’uomo può avere tutto, se si apre al Tuo Amore, o perdere tutto, se sceglie la chiusura a Te”.

Sposa amata, può una madre amorosa dimenticarsi del suo bimbo? Non lo farà, certo. Io, Io, Gesù, sono la Madre amorosa Che provvede a tutte le necessità umane; ma, mentre il bimbo è sempre aperto alla madre, l’uomo può chiudersi a Me e scegliere così la sua rovina.

Mi dici: “Possa ogni uomo divenire docile ed obbediente, lasciarsi andare all’Onda Soave del Tuo Amore Unico e Meraviglioso”.

Porta, piccola Mia sposa, porta al mondo il Mio Messaggio e vivi felice nel Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, sono con voi, felice, perché vedo nel cuore, piccoli cari, che siete tutti di Gesù. Ecco: il Mio Desiderio è esaudito in voi, perché avete detto il vostro sì con gioia, non con tristezza. Gesù ama chi offre con gioia, chi risponde con gioia e non si lagna continuamente per i suoi sacrifici per la salvezza dei poveri peccatori. Figli Miei, i sacrifici sono sempre a voi proporzionati, perché Gesù sa quello che potete affrontare e quello che non sapete affrontare.

Voi spesso dite: “Questo sacrificio è grande, è forte, è insostenibile”. Figli amati, non dite più così da ora in poi. Vi ho spiegato con chiarezza, che Gesù conosce bene le vostre forze e non vi prova oltre. Quando vi pare che la croce vi schiacci, è perché il nemico gioca sulla vostra stanchezza. Il nemico inganna e vuole allontanarvi da Dio. Quante volte, nelle dure prove, dice: “Dio non ama; se veramente amasse non proverebbe così severamente”. Quante volte, nel dolore, avete avuto questa tentazione di pensare a Gesù come ad un Padre, severo, Che colpisce, senza dare scampo?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre Dolce, Madre Meravigliosa, nessuno di noi, piccoli più piccoli, stretti a Te, dirà mai questo, se Tu, Dolce Tesoro, ci stai vicino. Sappiamo che Dio mai prova al di sopra delle forze; mai prova in questo modo, ma sempre al di sotto di esse. Tu, amata Madre, ci hai insegnato che Dio vuole o permette solo ciò che è a noi utile; spesso, noi non capiamo la Volontà di Dio, spesso non la comprendiamo, ma siamo convinti che tutto è perfetto ciò che Dio vuole da noi. Siamo tanto convinti del Tuo Sostegno che diciamo: Gesù, sia fatta in noi e nel mondo intero, sempre, la Tua Volontà. Madre cara, adorando Gesù, in ogni istante della giornata, col cuore e con la mente, noi adoriamo la Sua Volontà, ogni Suo Pensiero. Ogni Suo Progetto si compia su di noi e sul mondo intero, perché è sempre Progetto d’Amore, di Tenerezza, di Felicità, di Pace. Madre cara, in questi anni ci hai insegnato ad amare Gesù di più, sempre di più. Questo noi vogliamo continuare a fare. Madre cara, Gesù nel mondo non è ancora abbastanza amato; con Te, stretti a Te, vogliamo amarLo per chi ancora non Lo ama, ringraziarLo per chi osa vivere senza ringraziare per i Suoi Infiniti Doni. Vogliamo con Te adorarLo per chi osa vivere sulla terra, senza alzare a Lui il cuore e la mente adoranti.”

Figli cari, sono tanto felice, quando parlate in questo modo meraviglioso. State ben stretti a Me: insieme camminiamo incontro a Gesù, Che adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima