Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.07.10

 

 

Eletti, amici cari, su di voi ho un Progetto speciale. RestateMi fedeli e resistete con le Mie Armi alla grande tempesta in atto: avrete da Me la corona di gloria che spetta agli amici più fedeli.

 

 

Sposa cara, un grande cambiamento è già in atto, ma proseguirà con tappe rapide. Ognuno si prepari ad accogliere la Mia Volontà, anche se non comprende. Piccola sposa, ogni volta che avviene un fatto poco comprensibile, pensa a Me in modo speciale e ripeti al tuo piccolo cuore: “Dio, sempre, o vuole o permette e nulla accade diversamente”. Non vi sono forze occulte e misteriose che agiscono nell’Universo a Mia insaputa, sposa cara, sposa del Mio Cuore. Questo l’hai ben compreso?

Mi dici: “Dolce Amore, certo che l’ho compreso alla Tua Luce. Il Tuo Sguardo giunge ovunque nell’Universo e nulla può accadere senza il Tuo Consenso, senza la Tua Permissione. Quando accadono fatti strani, gli uomini tremano come foglia al vento, tremano e dicono: “Dov’è Dio? Perché accadono questi fatti terribili?” Così dicono gli stolti della terra, senza pensare che ogni uomo è sotto il Tuo Sguardo. Tu, Amore Infinito, conosci il suo cuore, ogni sentimento, la sua mente, ogni pensiero: sempre il Tuo Sguardo sublime è su di noi. Per chi vive in Te e per Te questa è cosa meravigliosa e dolcissima. Penso al bimbo che sente su di sé lo sguardo materno: egli è felice e canta per la gioia. Così dovrebbe essere ogni uomo sotto il Tuo Sguardo amoroso. Tu, infatti, Ti volgi con Amore ad ogni uomo; ma non obblighi alcuno ad accogliere il Tuo sublime Sentimento. Il bimbo accoglie sempre l’amore dolce dei genitori ed è felice sentendosi amato; ma per l’uomo nella sua maturità le cose vanno diversamente. Tu, Dolcissimo Amore, dici ad ogni uomo: “Voglio donarti il Mio Immenso Amore: puoi accoglierlo ed essere felice in Me; puoi anche rifiutarlo. Sei libero, uomo, nella tua scelta”. Dolce Amore, Dio di Bontà e Misericordia Infinita, Tu dici questo all’uomo, ad ogni uomo della terra. Tu, Santissimo, sei il Creatore di tutti gli uomini, il Salvatore dell’Umanità di ogni tempo, Tu, Gesù, sei lo Spirito d’Amore Che vuole abbracciare e permeare ogni creatura umana. Dolce Amore, verrà il giorno nel quale tutti capiranno questa sublime verità? Chi ha compreso è felice in Te; anche se deve affrontare il travaglio della vita, sa che dopo questo entrerà nella Tua fulgida Luce e resterà in essa per sempre. Verrà il giorno nel quale tutti capiranno?”

Ti dico, piccola Mia sposa, che fino alla conclusione della storia umana sempre ci sarà qualcuno che nulla ha compreso e nulla vuole comprendere. Piccola sposa, ho concesso all’uomo la libertà: egli deve scegliere se accogliere il Mio Tenero Amore o respingerlo. Capisci, piccola sposa, che non accoglie il Mio Amore colui che ripete con le labbra: “Signore, Signore”. Non Mi è gradito chi ha il Mio Nome sulle labbra, ma non fa la Mia Volontà; Mi è gradito ed accoglie veramente il Mio Amore chi fa la Mia Volontà. Sposa cara, l’uomo dimostra di amarMi veramente, quando lascia che le Mie Parole entrino nel profondo della sua anima, quando poi esse diventano vita vissuta. Sposa amata, ripeti al mondo le Mie Parole, ripetile perché ognuno le comprenda bene e sia felice in Me. Non chi Mi dice e ripete: “Signore Signore” entra nel Mio Regno di Felicità eterna, ma chi si sforza di fare la Mia Volontà sempre.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, sapendo che la volontà umana è sempre debole, concedi le Grazie per la salvezza ad ogni uomo in modo abbondante. Se egli ancora non le ha colte, le colga subito, prima che scendano le tenebre nella sua vita”.

Sposa cara, sia gioioso il tuo cuore, perché ancora le Grazie di salvezza scendono copiose, come pioggia fitta fitta, come neve che scende a larghe falde sul mondo. Molto concedo, sposa cara, molto, perché voglio la salvezza per ogni anima, desidero che nessuna, che si perda, debba dire: “Non sono stata aiutata. Sono stata dimenticata”. Ripeti al mondo le Mie Parole: si salva chi vuole salvarsi ed opera attivamente per farlo; non si salva chi rifiuta la salvezza, vivendo nella ribellione. Il Mio Cuore vuole la salvezza di ogni uomo, vuole che nessun’anima si perda. Piccola sposa, vivi nell’Onda Soave del Mio Amore e sii felice in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.07.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi amo. Sono con voi per aiutarvi nel cammino di santità. Figli cari, se la Madre del Cielo è con voi, che potete temere? Perché siete sempre tremanti ed inquieti? Abbiate fiducia in Me, figli Miei, ma soprattutto in Mio Figlio, Gesù: Egli è con voi, è per voi; vuole farvi felici e vi parla anche attraverso di Me. Piccoli, dovete solo accogliere il Suo Amore, ascoltare la Sua Parola, disporvi a fare la Sua Volontà. Volete farlo, piccoli Miei? Non pensate di capire sempre la Volontà di Dio! Non chiedete a Lui spiegazioni. Egli non è tenuto a darle; quindi, non chiedete, non esigete, mostrando poca fiducia in Lui! Figli amati, lasciatevi andare nell’Onda Soave del Suo Dolcissimo Amore, come un bimbo tra le braccia materne, pienamente fiducioso nel suo amore. Figli cari, voglio dire ciò che Gesù disse a Marta ed a Maria: voi vi preoccupate di molte cose, ma una sola è veramente importante: impegnarvi nel cammino di santità.

Voi nel cuore dite: “Abbiamo ogni giorno mille problemi da risolvere, problemi di ogni specie e di ogni genere”. Questo dite e ripete, mentre vi affondate nei vostri pensieri terreni, fino al punto di non avere il tempo per pensare al Cielo. Figli cari, non fate così: pensate al Cielo, soprattutto al Cielo, a percorrere la via verso il Paradiso. Dio Stesso vi aiuterà a risolvere tutti gli altri problemi. La vita sulla terra, anche la più lunga, dura quanto un battito d’ali, se confrontata all’eternità. Pensate a questo ogni momento. Date a Dio il primo posto nella vostra vita, il primo nella mente, il primo nel cuore, il primo in ogni vostro progetto. Figli cari, Dio entra a pieno nella vostra vita, solo se voi Gli date il primo posto nel cuore e nella mente: tutto dipende da voi, dalla scelta che fate. Spesso, vi ho parlato della libertà umana: badate bene alle scelte che fate! Nessuna sia senza riflessione, nessuna fatta con superficialità: figli cari, le minime scelte preparano le grandi scelte! Siate attenti, accorti e saggi in tutto! Figli cari, vedo le scelte che fate: sono tanto Felice per coloro che hanno fatto quelle secondo Dio; ma sono triste per chi si allontana da Lui, perché non vuole staccarsi dal peccato.

Spesso voi ripetete: “Gesù Ti amo. Voglio amarTi sempre più”. Questa frase è molto bella, ma non ha senso, se le parole non sono seguite dalle opere. Figli amati, siate sempre coerenti con la vostra fede: col cuore e con la mente credete fermamente, fate poi le opere in coerenza. Figli amati, non siate mai fra quelli che dicono: “Signore, Signore”, ma non fanno la Sua Volontà. Dio vuole i fatti non solo le parole. Vivete secondo Dio ogni giorno della vostra esistenza terrena.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, guidaci! Dolce Tesoro, prendici per mano e non lasciarci più, fino a quando non arriviamo a Gesù”.

Figli amati, questo voglio. Siate tutti docili e sarete con Gesù per l’eternità. Lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima