Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.10

 

 

Eletti, amici cari, il mondo, che non ha amato Me, non ama voi. State vicini al Mio Cuore e non temete: nel Mio Oceano Infinito di Gioia vi ho fatti entrare. Vi dico che essa mai uscirà dalla vostra anima.

 

 

Sposa amata, non meravigliarti, se il mondo ti odia, prima ha odiato Me e Mi ha condannato, innocente. Ogni giorno ti faccio capire ciò che devi fare e come farlo. Sii nella pace: non quella che dànno gli uomini, ma quella che Io, Io, Dio, do. È iniziata nel mondo la fase della purificazione; è iniziata anche, in modo speciale, nel tuo paese, dove molti ancora sono lontani da Me col cuore e con la mente. Sposa cara, qualunque cosa accada, non temere: Io, Io, Gesù, sono con te, sono per te. Chi è ben stretto al Mio Cuore non deve temere: non accade ciò che non voglio né permetto, ma solo quello che serve.

Mi dici: “Dolce Amore, questa verità mi consola alquanto, perché tremo nel vedere quello che accade nel mondo e quello che sarebbe potuto accadere. Quando il male è attenuato, penso: Gesù adorato ha usato la Sua Misericordia e non ha permesso che accadesse il peggio. Dico questo e mi pongo in ginocchio ai Tuoi Piedi per ringraziarTi ed implorare il Tuo Perdono per la stoltezza del mondo. Il mio piccolo cuore trema nel vedere come il mondo ancora non si decida per Te, Amore Infinito: sono molti coloro che alzano la testa superba verso il Cielo ed osano sfidarTi, Amore Santissimo, mettendosi al Tuo posto. Supplico il Tuo Perdono per tutti gli stolti della terra che pensano di realizzare i loro progetti senza di Te nel cuore e nella mente. Vedo che pochi hanno ancora compreso che, senza di Te nel cuore e nella mente, nelle vibrazioni dell’anima, non può esserci realizzazione né pace del cuore né gioia né salvezza. La Madre Santa guida il Suo popolo con Amore e chiama a Sé ogni figlio per condurTelo, Dolce Gesù. Lascia scendere ancora le Grazie di salvezza in grande abbondanza in modo che ognuno le possa cogliere e salvarsi. Si appressa sempre più il giorno della grande Festa da Te preparata: concedi ad ogni lontano di venire a Te; concedi ad ogni lontano di seguire il Raggio di Luce, che Tu mandi, per illuminare le fitte tenebre che sono scese sul mondo. Chi segue il Raggio non si perde, chi segue il Tuo Raggio non precipita nel burrone, chi segue il Tuo Raggio non perde l’orientamento. Dolce Amore, la Luce squarci le tenebre, ma non quella falsa del Tuo nemico che opera come fosse la Tua scimmia: anch’egli ha la sua luce, quella dell’inganno e della seduzione che vuole combattere con la Tua di Verità”.

Sappi, sposa amata, che non cade nella rete della seduzione e dell’inganno satanico chi è stretto al Mio Cuore e procede sulle Mie Ali Divine. Certo, il nemico accende tutte le sue false luci; ma la Mia Luce è quella della Verità, la sua è quella dell’inganno! Chi ha voluto restare nel fango del peccato lontano da Me vede la sua luce falsa, non la Mia, e cade nel terribile inganno di un nemico ferocissimo che sta giocando la sua carta con sottile astuzia.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, vedo che sono in gran numero coloro che mostrano di seguire la falsa luce. Trema il mio cuore nel vedere l’astuzia sottile del Tuo terribile nemico. Il mondo folleggia e resta nella sua stoltezza, mentre egli ha preparato le sue armi per portare a termine, su tutti i fronti, il suo piano di inganno e seduzione: i cuori sono gelidi, le menti annebbiate; il gelo è sempre più consistente, la nebbia sempre più fitta! Dolce Amore, come può cambiare questa situazione?”

Sposa amata, cambia, se gli uomini colgono le Grazie di salvezza che scendono ancora copiose; cambia, se gli uomini seguono la Mia Luce di Verità; cambia, se il mondo si lascia guidare dalla Madre del Cielo Che vuole condurre a Me l’intera Umanità. Sposa cara, hai ben compreso perché permetto ancora che la Madre del Cielo venga sulla terra?

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, ho capito che mai il mondo è stato in grave pericolo come in questo momento presente: pericolo di autodistruzione! Il Tuo Cuore Meraviglioso, Oceano di Amore e di Bontà, manda la Madre per aiutare gli uomini in grande pericolo. Il massimo Aiuto viene da Lei: il Suo Dolce Amore salverà l’Umanità dalla grande rovina, dalla completa rovina. Gesù adorato, Gesù Santissimo, sia Tu sempre benedetto! Faccia ogni uomo della sua vita un canto d’amore e di gratitudine per Te”!

Sposa cara, resta nel Mio Cuore felice. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per aiutarvi, sono con voi per sostenervi; sono sempre vicino a voi, anche se gli occhi vostri non possono vederMi.

Figli, voi sempre pensate: “Beati coloro che possono vedere la Madre con gli occhi del corpo”. Dite questo e sospirate. Figli, vi dico, come già ho fatto, che tutti potete vederMi con gli occhi del cuore e sentire la Mia Voce con gli orecchi del cuore. Apritevi a Me, piccoli cari, correte a Me, come fanno i bimbi verso la madre! Le prove sono dure e difficili da sopportare? Come prima cosa, pensate che tutto è sotto l’Occhio di Dio, sempre, sempre; pensate che tutto avviene, per Sua permissione o per Sua Volontà. Quando avete fatto questo pensiero, ripetetevi la frase che vi ho insegnato che è di grande importanza: “Dio mi ama! Mi ama! Mi ama! Egli per Amore mi ha voluto, per Amore mi ha creato, per Amore mi desidera”! Figli, subito, il cuore troverà pace anche nelle situazioni più difficili.

Mi dice la piccola Mia: “Madre, come bimbi corriamo a Te pieni di fiducia di essere esauditi ed aiutati. Sai, Dolce Tesoro, che noi ci abbattiamo per poco, per molto poco; stacci vicina col Tuo Aiuto, sempre, ma specialmente quando la situazione si fa dura e difficile, molto penosa. Madre cara, da Te ci aspettiamo tutto: aiuto, consiglio, sostegno. Abbiamo ben compreso che questo è tempo di prove. Abbiamo capito che la prova è un dolce Dono di Dio e non tremiamo, ma guardiamo a Te con grande fiducia. madre amata: sostienici, oggi, domani, sempre! La Volontà di Dio si compia in noi sempre; ma abbiamo bisogno del Tuo Aiuto”.

Figli del Mio Cuore, figli tanto amati, sono vicina a ciascuno di voi. Non posso togliervi la prova, perché essa deve durare finché Dio lo permette; vi posso sempre aiutare, standovi vicino col Mio Amore. Figli cari, abbiate piena fiducia in Dio, abbiate anche piena fiducia in Me Che sono vostra Madre e vi amo teneramente. Vi ho già annunciato che questo è un tempo speciale, nel quale possono avvenire tante cose nuove, improvvisamente; restate vicino a Me, affidatevi all’Amore di Dio e non tremate. Il Mio Cuore vi sostiene in ogni momento del cammino e le prove, alle quali siete sottoposti, sono necessarie all’anima vostra ed a quella di molti peccatori che, proprio col vostro sacrificio, ottengono le Grazie speciali di salvezza. Nelle prove piegate il capo, figli cari, umili e docili; Gesù sa che siete nella prova e la fa concludere quando ritiene opportuno che si concluda. Accettate la Sua Volontà, pieni di fiducia in Lui ed in Me. Il Mio Amore vi sostiene, il Mio Amore vi guida, il Mio Amore vi conduce verso Gesù per avere Pace e Gioia duratura.

Insieme preghiamo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima