Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.10

 

 

Eletti, amici cari, vivete con Me questo grande tempo e siate come i fiori che crescono rigogliosi ai raggi del sole. Amici cari, aprite gli occhi ai segni interiori ed esteriori, a quelli vicini ed a quelli lontani. Parlo con Voce chiara e forte al mondo intero: non vi è angolo, dove non si oda la Mia Voce chiara e forte. Ogni uomo non pensi che a questo: ad ascoltare le Mie Parole, perché parlo ad ogni cuore umano per attirarlo a Me e farlo felice.

 

 

Mi dici: “Dolce Amore, nel presente gli uomini sono molto distratti, si attaccano sempre di più alla terra, come l’edera all’albero, che non vuole mai lasciare. Dolce Amore, accade questo perché la fede in Te si è indebolita ed il nemico è libero e ferocissimo. Gesù, Amore Infinito, Balsamo Dolce e Soave di ogni anima, non Ti disgustare di questa Umanità così povera e smarrita. Non Ti disgustare, come accadde al tempo del diluvio, quando Ti pentisTi di avere creato l’uomo; come al tempo di Sodoma e Gomorra, quando tanto Ti disgustasTi degli abitanti della Pentapoli. Dolce Amore, l’uomo è sempre debole, povero, incorreggibile. La ferita del peccato originale ha lasciato in molti la sua cicatrice, anche dopo il Battesimo. Ti supplico, Dolce Amore, continua ad usare la Tua Infinita Misericordia e tieni sospesa ancora la Tua Perfetta Giustizia, fino a quando tutti non abbiano compreso e si siano ravveduti dalla loro malvagia condotta. Dolce Gesù, Ti vedo in questo tempo con lo Sguardo serio e triste. Provo una grande pena nel cuore, perché ne conosco la causa: un giorno negli intimi colloqui me l’hai rivelato ed ho tremato. Queste le Tue Parole, Dolce Amore, queste: “Gli stolti della terra dicono: “Non c’è l’inferno e, se c’è, è vuoto”. Piccola Mia sposa, riferisci bene al mondo che esso c’è ed è pieno di molte anime che ripetevano sempre questa frase”. Poi, Dolce Amore, per pochi istanti, in un batter di ciglio, mi portasti in spirito lì, dove c’è l’eterna disperazione e vidi le cose più orribili. Quando vedo il Tuo Volto sublimissimo, serio e triste, capisco il Tuo Immenso Dolore per le anime che si perdono nell’abisso di eterna disperazione, capisco le Tue Parole: “La Mia Passione non è terminata, ma continua fino alla fine del mondo, per la perdita delle anime”. Dolce Gesù, Amore Infinito, quando vedo così triste il Tuo Volto, anche la Tua piccola sposa è presa da grande tristezza: vorrei che nessuna anima si perdesse, perché cosa terribile è la perdizione eterna! Ho udito le urla di grande disperazione. Le cose terribili che ho udito e veduto mi hanno turbato nel profondo; ma Tu, Dolcissimo Amore, mi dici: “Piccola sposa, le anime che hai veduto in condizioni terribili, nell’abisso di eterna disperazione, hanno fatto da sé la loro scelta. Il Mio Dolore è grande, è immenso per ogni anima che si perde”. Quando penso a quelle terribili scene, vorrei dire ad ogni uomo della terra, proprio a tutti: l’inferno c’è, esiste, non è affatto vuoto! Vi sono le anime che non hanno voluto credere alla sua esistenza e non si sono volute convertire, fino all’ultimo istante. Gesù adorato, Dolce Amore, ogni uomo continui ad avere le Grazie di conversione. Se anche l’Umanità è indegna, come quella del diluvio, come al tempo di Sodoma e Gomorra, non venga distrutta completamente, ma tutti possano cogliere le Grazie e salvarsi per vedere e godere le grandi Meraviglie da Te, Amore, preparate proprio per questo grande tempo”.

Sposa amata, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo subito, senza indugio, perché i tempi grandi sono entrati ed ognuno deve essere pronto per affrontarli: ogni uomo viene messo in condizione di salvarsi. A nessuno nego le Grazie. Non giunge a salvezza chi non vuole, chi fa cattivo uso della sua libertà: la usa non per Me, per accogliere il Mio Amore, ma per rifiutarlo. Chi accoglie la Mia Misericordia, certo, si salva; ma chi la respinge, fino all’ultimo momento, non può salvarsi, sposa cara, perché non vuole salvezza. Con la tua continua adorazione consola il Mio Cuore che per molte anime ribelli non può realizzare il Suo Progetto. Resta felice in Me. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Mio Cuore vi ama e vuole condurvi a Gesù. Volete lasciarvi guidare? Desidero il vostro sì, deciso e fiducioso. Alcuni un giorno sono decisi per il sì, ma il giorno seguente cambiano idea. Figli cari, se fate in questo modo non vi posso guidare, ma Mi devo fermare davanti alla vostra volontà indecisa. Se tutto va bene, siete nella gioia e non pensate alle cose del Cielo; se poi tutto va male, vi confondete e perdete la speranza. Figli cari, l’ho detto e lo ripeto: questo è tempo di prova. Non stupitevi, ma accogliete, serenamente, accogliete la Volontà di Dio, qualunque essa sia; non dite: “Perché? Perché, proprio a me questo doveva accadere?” Figli, voi non capite; ma Dio sa. Egli non vi deve spiegazione alcuna; ma sappiate che conosce tutto di voi: anche i vostri capelli sono contati; se lascia la prova significa che è bene che duri, se la lascia più a lungo, significa che questo è il massimo bene per voi. Figli cari, siate aperti a Gesù, Mio Figlio, siate pienamente fiduciosi nel Suo Dolce Amore. Piccoli cari, ogni giorno abbiate ben presente il Sacrificio della Croce, Segno sublime del più grande Amore. Non c’è amore più grande di chi dà la propria vita per un amico. C’è forse un amore più grande di questo? Pensate, riflettete: Gesù, Vero Dio e Vero Uomo, ha dato la Sua Vita per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo! Ci pensate, piccoli Miei? Ci riflettete su questo ogni giorno per unire le vostre sofferenze a quelle di Gesù?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre Dolce, ci inviti sempre a riflettere sulle cose più importanti. Noi siamo spensierati e superficiali; Tu, Dolce Tesoro, ci vuoi risvegliare e dolcemente portare a Gesù. Il segno della Croce di Gesù è inciso nel profondo della nostra anima. Ci vogliamo pensare; mai vogliamo dimenticare il sublime Sacrificio, fatto per noi. Vogliamo avere sempre presente la Croce per riflettere su tale Sacrificio ed adorare Gesù notte e giorno, implorando la Misericordia su di noi, sopra il mondo, sopra ogni uomo. Spesso, in questi anni hai ripetuto che chi adora la Croce di Gesù ed implora la Sua Misericordia ottiene i miracoli più grandi, perché Gesù ha un Cuore Meraviglioso Che è un Oceano di Bontà e Misericordia. Madre, con Te, Dolce Tesoro, con Te, sempre con Te vogliamo adorare la Croce di Gesù; vogliamo unire le nostre sofferenze alle Sue Sofferenze, le nostre, piccole, alle Sue. La Sua Passione, infatti, non è terminata, ma continua fino alla fine del mondo; continua, per la perdita delle anime, ognuna delle quali è tanto cara al Cuore Santissimo di Gesù. Madre cara, a Te ci uniamo per l’adorazione della Croce”.

Figli amati, fate questo con gioia. Consolate il Cuore di Mio Figlio che proprio in questo tempo è tanto offeso! Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima