Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.07.10

 

 

Eletti, amici cari, ogni giorno, stretti al Mio Cuore, è un grande giorno. Vivete in questo modo il tempo che vi dono.

 

 

Sposa cara, ho offerto ad ogni uomo il Mio Cuore come sicuro Rifugio e meta felice: voglio dare Felicità non solo in Cielo a chi Mi ama, ma anche in terra. Questo, presente, per chi è venuto a Me col cuore e con la mente è il tempo della gioia e non della tristezza. Sposa amata, se vedi molta tristezza intorno e lontano non è Mia la causa: il Mio Desiderio è donare Gioia grande, vera Pace. Questo è il Mio Progetto per ogni uomo. Voglio un sì deciso, voglio fiducia completa, voglio abbandono a Me! Il Mio Amore è come un’ Onda Soave, nella quale ci sono la Felicità e la Pace. Sposa cara, ogni uomo della terra è frutto del Mio Amore, Dolce ed eterno. Sulla terra non vi sono uomini di prima categoria, di seconda, di terza: tutti da Me sono creati per Amore, tutti sono l’oggetto del Mio grande Amore che è Fedele ed eterno. Nel cuore ti chiedi perché nel mondo vi siano tante differenze tra uomo ed uomo. Sappi, piccola sposa, sappi che non è colpa Mia, non dipende da Me, ma dalla stoltezza umana che crea differenze, spesso notevoli, fra gli esseri umani. Ogni uomo è da Me tanto amato e nel Mio Regno di Pace ed eterna Felicità, nel Mio Regno, dico, c’è, preparato, un posto per ogni uomo; ma serve il suo sì. Io, Io, Dio, creo l’uomo senza il suo consenso: quando voglio, nasce e dove voglio nasce; ma non lo salvo senza il suo consenso, perché l’ho voluto libero. Ognuno deve fare una scelta: o con Me o senza di Me per sempre. Ti ho detto che ho fatto del Mio Cuore una Fortezza sicura, un Rifugio per ogni uomo: solo in Me c’è la Pace, che l’anima desidera; solo in Me c’è la vera e completa Gioia! Chi è Mio in questo modo ha già in terra un anticipo di Felicità, deve solo continuare, dopo, nel Paradiso. Pensa agli uomini del Paradiso Terrestre, pensa ai progenitori Adamo ed Eva: hai ben compreso come fosse la loro esistenza?

Mi dici: “Dolce Amore, Dio Infinito, Tu, certo, non li hai creati per il dolore, ma per la Gioia, solo per la Gioia, sempre, con lo scopo di farli felici. Tutto era bello intorno a loro, tutto armonioso; la natura stessa cantava di felicità e i monti stillavano rugiada. Il passaggio verso la grande Felicità era dolce, di grado in grado: non esisteva il trauma del distacco, non esisteva la morte, ma un passaggio dolce da uno stadio di felicità e di pace ad uno più alto. Questo, Dolce Amore, ho capito dal Tuo Insegnamento”.

Sposa cara, bene hai compreso, perché la Mia Luce è in te. Non da Me viene l’infelicità umana, non da Me, ma dalla ribellione ai Miei Precetti! Vedi tanta tristezza intorno e tanta ansia: questo avviene perché c’è tanta ribellione in ogni angolo della terra. L’uomo non vuole fare la Mia Volontà, ma la sua volontà; le Mie Leggi non sono amate né seguite. Esse, come tu hai ben compreso, non sono contro l’uomo, ma per l’uomo. Sono Leggi che scaturiscono dal Mio Cuore, che ama teneramente, dal Cuore di un Padre che ha Infinita Tenerezza verso i Suoi figli, verso ogni figlio. Può un padre volere il male del proprio figlio? Può una madre amorosa agire contro il suo piccolo? No, certo! Si capisca bene, sposa cara, che Io, Io, Dio, sono Padre e Madre: Padre provvidente e Madre molto amorosa. Questa è la bella verità che ognuno deve capire per essere felice in terra ed in Cielo.

Mi dici: “Dolce Amore, questa è la più sublime verità; ma gli uomini stentano a capirla, perché vogliono fare la loro volontà, non la Tua che scaturisce da un Cuore tutto Amore, mentre quella umana da stoltezza e debolezza. Ti prego, Gesù, Santissimo Amore: opera con Potenza sulle menti umane per cambiarle, opera con Potenza sui cuori per spezzare il gelo; l’uomo viva il Paradiso in terra, prima di viverlo nel Cielo”.

Sposa amata, questo è nel Mio Progetto; ma per ogni uomo occorre il suo consenso. Chi sempre Mi ha detto no fatica assai a cambiare, perché la volontà si è indurita nel male. Chi sempre Mi ha detto sì già vive in terra un anticipo di Paradiso nel suo cuore. Come ti ho spiegato, sposa amata, il Paradiso inizia sulla terra, così il Purgatorio, così l’inferno: iniziano per proseguire dopo; dipende dalle scelte. Capisca bene la verità ogni uomo e prenda le giuste decisioni. Porta al mondo il Mio Messaggio. Resta felice nel Mio Cuore.       Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.07.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono accanto a ciascuno di voi; non temete. Proseguite con Me il cammino verso il Cielo. Siate gioiosi, figli amati, dimostrando al mondo la vostra bella fede. Questo è il tempo della testimonianza, questo è il tempo di preparazione alla nuova fase della storia, fase assai differente da questa. Figli amati, Dio vuole fare le più grandi Meraviglie proprio in questo grande tempo: le Sue Promesse sempre si avverano. Siatene certi.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, penso alle cose meravigliose che devono accadere; ma penso anche alle altre che le devono precedere. Con le preghiere, con i sacrifici, con le suppliche, volte a Dio, si potrebbero ancora attenuare gli eventi duri, che pur sono stati preannunciati?”

Figli amati, pregate e fate sacrifici voi, che avete compreso, non dimenticate mai che il Cuore di Gesù è Dolcissimo e che è un Oceano Infinito d’Amore. Chi implora, chi fa sacrifici non deve temere, ma può ottenere grandi e meravigliose cose da Dio.

Nel vostro cuore voi dite: “Questo accadrà? Questo si avvererà? Come sarà la mia vita?” Questo vi chiedete, piccoli cari. Vi dico, figli amati: non ponetevi tali domande con ansia e paura, ma procedete con pace nel cammino, facendo la Volontà di Dio, quella che Egli vi manifesta ogni giorno.

Voi dite e ripetete: “Si compia in Me sempre la Volontà di Dio. Egli sa ciò che è bene per me”.

Queste le Parole da dire dal profondo del cuore, nella piena convinzione che Dio vi ama, vi ama teneramente. Il vostro pensiero vada ad una tenera madre, ad un padre buono e premuroso: Dio è tale madre, Dio è tale padre. Vi aspettate cose cattive da una madre buona, da un padre premuroso? No, certo: sia l’uno che l’altro pensano al vostro bene, sempre, sempre! Figli cari, lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio e fidatevi di Lui, qualunque cosa accada; fidatevi di Lui ed anche di Me Che sono la Madre del Cielo e vi amo teneramente. Figli cari, vi sono cose palesi e cose nascoste: nel tempo capirete tutto bene voi, che siete aperti all’Amore di Dio. Non vi è nulla di nascosto che non debba venire alla Luce: verranno sia le cose meravigliose sia le cose diverse. Dio vi farà capire ogni cosa nel Suo Dolce Amore.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima