Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.08.10

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me e non abbiate paura: qualunque cosa accada, siate fiduciosi e contate sul Mio Aiuto.

 

 

Sposa cara, spesso l’uomo nella prova perde la speranza, si smarrisce, si confonde, si perde di animo: è questa la fede in Me?

Mi dici: “Adorato Gesù, l’uomo trema per un nonnulla; se la prova è lieve, resiste, ma, se è forte, si confonde, si smarrisce, giunge fino a perdere la speranza. Perdona, Dio d’Amore! Perdona la fragilità dell’essere umano che, ferito dalla colpa d’origine, ha poca resistenza all’impeto del male. L’uomo nel suo cuore, forse, vorrebbe fare il Bene, ma la sua debolezza lo ostacola e fa il male che non vorrebbe fare. Dolce Amore, Tu sai ogni cosa, Tu conosci ogni piega del cuore umano: con la Tua Grazia sostieni ogni cuore che trema e vacilla per la dura prova!”

Sposa amata, tale prova è sempre un Mio Dono. Essa mai viene dal caso, come dicono gli stolti della terra: viene da Me per il bene dell’anima. Sappi che molte anime si salvano proprio per le prove che superano: al dolore di un istante segue poi la Gioia, per l’eternità. Piccola Mia sposa, l’hai compreso questo?

Mi dici: “Dolce Amore, alla Tua Luce tutto mi è chiaro. Tu offri il Dono del sacrificio e del dolore per unire più strettamente l’anima a Te. La pena, la prova, la fatica non sono mai superiori alle forze, ma sempre proporzionate, anzi al di sotto; ma il Tuo nemico con la sua arte sottile inganna e seduce, sussurra all’anima afflitta: “Dio ti ha dato la prova forte, perché non ti ama: ti vuole distruggere”. Questo è il sibilo continuo del nemico, quando l’uomo è nella debolezza della prova.”

Sposa amata, più l’uomo è lontano da Me col cuore e con la mente più è provato, più è vicino a Me meno viene insidiato dal nemico. Chiedo ad ogni uomo di entrare nel Rifugio sicuro del Mio Cuore per avere la forza di resistere al male. Perché, sposa cara, chiamo a Me ogni uomo? Perché lo chiamo a Me, appena è in grado di ascoltarMi? Conosco la debolezza e la fragilità umana: voglio porgere il Mio Aiuto. Ho creato per Amore, sostengo per Amore, chiamo ogni anima a corrispondere al Mio Amore. DiMMi, sposa cara: perché l’uomo, spesso chiamato e richiamato, non vuole corrispondere al Mio Sentimento? Se egli presto corrisponde, le prove sono più lievi e facili da sopportare; ma, se non vuole capire, ecco le prove più incisive che hanno lo scopo di smuovere e cambiare.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che talora le prove incisive non sono solo per i macigni induriti nel male, sono anche per quelli che Ti hanno offerto la vita e Ti adorano con cuore sincero”.

Sposa amata, bene hai compreso: spesso, anche chi è tutto Mio nella mente e nel cuore viene da Me sottoposto a prova. Ti sei chiesta il perché, piccola Mia; ti sei data una spiegazione?

Mi dici: “Gesù adorato, questa è la mia spiegazione: la salvezza delle anime si ottiene col sacrificio e la sofferenza: il sacrificio, unito al Tuo; la sofferenza, unita alla Tua. Ogni anima che Ti appartiene vuole ciò che Tu vuoi, desidera la salvezza delle anime. Se Tu offri un sacrificio, una pena, l’accettano per salvare le anime. Tu, Dolce Amore, per l’offerta spesso Ti rivolgi agli amici Tuoi più cari, perché sai che sono pronti col loro: “Eccomi”.

Sposa cara, bene hai compreso: Mi rivolgo a chi Mi è amico ed accoglie la Mia Richiesta. Soffrono i maliziosi, quindi, perché siano emendati dalla loro malizia; soffrono i giusti per ottenere le Grazie per i peccatori. Nella sofferenza dei giusti però non vengono meno la pace e la gioia del cuore. Questo non avviene nei maliziosi che vivono lontani da Me: essi cercano la pace, ma non la trovano; cercano la gioia, ma non la raggiungono. Vedi, sposa cara, che differenza c’è tra il sacrificio dell’anima, tutta Mia, e quella lontana da Me?

“Dolce Amore, chi Ti ama con cuore puro e sincero ha gli stessi Tuoi Desideri; il suo pensiero assomiglia al Tuo e così la sua logica.”

Sposa cara, in questo tempo, speciale e conclusivo, chiedo di più rispetto al passato. I Miei amici sinceri si vedono dalla piena disponibilità che hanno ad accogliere la Mia Volontà. Non è Mio amico chi Mi dice: “Signore, Signore”, ma lo è chi compie con gioia la Mia Volontà. Conosca il mondo il Mio Messaggio. Vivi gioiosa nel Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.08.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche se i tempi sono duri e difficili, vi invito alla gioia. Sia viva in voi la speranza, perché queste sono le Promesse di Dio per questo tempo unico e speciale. Figli cari, le Promesse di Dio sempre si avverano, ma nel Suo Tempo e secondo la Sua Logica. Occorre saper attendere nella piena fiducia. Figli amati, alcuni di voi sono nella prova; ma se anche sono presenti il sacrificio e la pena, sempre non manca la pace del cuore, se esso è aperto a Dio. Figli amati, vivete in Dio, nel Suo Amore questo grande tempo di Grazia. Voi avete nella mente mille pensieri, ma lasciate che prevalga quello della conversione. Figli amati, pensate soprattutto alla vostra stabile conversione; il resto vi sarà dato in aggiunta. Il cuore convertito a Dio ha la forza di superare ogni prova, anche la più dura! Vi chiedo, figli del mondo, vi chiedo di pensare alla conversione e di operare attivamente per averla con preghiere, sacrifici ed apertura a Dio, alla Sua Volontà.

Figli, spesso, voi dite: “Credo. Mi basta la fede che ho”.

Figli amati, non è questa la conversione: essa è un processo che dura l’intera vita. Chiedete sempre a Dio: “Aiutami a credere sempre più fermamente. Che la mia fede sia sempre più radicata e robusta”. Figli amati, chiedete questo a Dio ogni giorno?

Mi dice la Mia piccola: “Madre, spesso noi, nella nostra grande superficialità e leggerezza, chiediamo, chiediamo tante cose come la salute, il benessere, l’abbreviamento della prova, ma non chiediamo con fermezza il Dono della fede forte e radicata. Dolce Madre, aiutaci a chiedere le cose giuste, quelle più importanti; donaci Luce per discernere quello che è più necessario ed importante”.

Figli amati, apritevi a Me, apritevi al Mio Dolce Amore ed Io vi guiderò con Gioia.

Voi dite: “Forse la Madre del Cielo si stanca a ripetere sempre le stesse cose”. Voi dite questo e sospirate. Vi dico che non dovete fare questo, perché la Madre del Cielo mai si stanca di aiutarvi, perché immensamente vi ama. Pensate e riflettete: quando mai la madre si stanca di curare il proprio bambino? L’amore fa divenire gioia ogni fatica. ApriteMi il cuore, piccoli cari, tutti! Tutti Mi siete figli e vi amo! Se Mi aprite il cuore, per voi posso fare tutto, perché, come sapete, sono l’Onnipotente per Grazia. Se non volete aprirvi al Mio Amore, nulla posso fare per voi. Siate Miei, figli amati! Siate Miei e vi faccio felici non solo in Cielo, ma anche in terra! Figli amati, spalancate a Mio Figlio le porte del vostro cuore! Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima