Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.08.10

 

 

Eletti, amici cari, siete in attesa della realizzazione delle Mie Promesse: non vi sia tristezza nel vostro cuore, ma la Mia Gioia.

 

 

Sposa amata, molte cose accadono nel mondo che rattristano il tuo piccolo cuore; ma comprendi che quello che accade è sempre sotto il Mio controllo e nulla accade dovuto al caso.

Mi dici: “Dolce Amore, questo l’ho ben compreso, ma vorrei che finissero presto le grandi sofferenze e fluisse, come fiume in piena, la gioia nei cuori. Certo, il mondo incredulo deve subire una adeguata purificazione; ma, Gesù adorato, vorrei che durasse poco e subito fluisse la gioia promessa. Vedo che le sofferenze sulla terra sono in aumento; per un istante mi coglie la tristezza, poi, penso: certo, dopo la purificazione, ci sarà il mondo nuovo, la terra nuova, il nuovo Cielo; questa è la Promessa del mio Signore! Ti supplico, Gesù, Dolce Amore: durino poco le sofferenze e presto fluisca la grande gioia che i popoli e le nazioni desiderano. Vedo che il nemico infernale sta giocando con astuzia sottile la sua carta e nulla tralascia di quello che può nuocere all’uomo; continua a fare il segno della vittoria, perché pensa di essere, questa volta, veramente vittorioso. Gesù, Dolce Amore, fa’ che abbia proprio in questo tempo la più grande sconfitta e torni nel suo antro di eterna disperazione. Dolce Amore, è vero che gli uomini continuano a demeritare, ma Tu, Dio, ami la Tua Creazione e per Amore l’hai voluta, per Amore la sostieni: non permettere che il nemico distrugga le cose belle che hai fatto”.

Sposa amata e fedele, ascolta le Mie Parole; trasmettile al mondo che non vuole capire: è già in atto la grande purificazione e andrà in essa tutto ciò che deve andare, ma resterà tutto ciò che deve restare, secondo la Mia Volontà. Ti ho già parlato negli intimi colloqui dei grandi cambiamenti, che voglio attuare proprio in questo tempo. Ebbene, sposa cara e fedele, non si rattristi il tuo piccolo cuore, stretto al Mio Divino; questi già si stanno verificando e non cesseranno, fino a quando non andrà tutto ciò che deve andare e resterà solo ciò che deve restare. Tutto ciò che è vecchio e logoro andrà: tutto, sposa amata! Ti ho già fatto l’esempio di una casa in restauro: forse che si lascia in piedi un muro cadente e logoro? Chi mai aggiungerebbe il nuovo sul vecchio, cadente e logoro? Nessuno lo farebbe! Ebbene, non rattristarti per ciò che vedi cadere, ma gioisca il tuo cuore al pensiero che Io, Io, Dio del Cielo e della terra, farò nuove tutte le cose. Tutto avverrà sotto gli occhi degli uomini, ma per Mia Volontà. Sto costruendo un mondo nuovo di zecca, secondo il Mio Pensiero e la Mia Logica, secondo il Mio Amore. Gioisci in Me, piccola Mia sposa. Chi è stretto al Mio Cuore gode della Mia Gioia che non è quella incerta ed instabile, che donano gli uomini. Chi è stretto al Mio Cuore, come bimbo nel grembo accogliente della madre, gode la Mia Pace che non è quella precaria degli uomini. Sposa amata, sulla terra è in atto una grande ed incisiva divisione tra quelli che sono tutti Miei nel cuore e nella mente, che con Me vivranno per sempre, e quelli che non vogliono decidersi e Mi perderanno per sempre. Sposa amata, il mondo sta facendo liberamente la sua scelta. Ognuno avrà ciò che ha voluto: chi tutto in Me; chi niente, senza di Me.

Mi dici, tremante: “Dolce Amore, adorato Gesù, provo grande gioia per quelli che avranno tutto in Te, perché il Tuo Tutto è sublime. Penso anche, però, a quelli che sono vissuti nella stoltezza e perdono tutto a causa delle loro insipienti scelte. Vedo con tristezza che molti sono coloro che ancora non hanno accolto il Tuo Invito ed attendono, indugiano, increduli e scettici! Tremo per costoro: non vorrei che cadessero, come i muri, vecchi e logori, che devono andare, perché non possono stare insieme ai nuovi, che Tu stai erigendo”!

Sposa amata, chi non si è deciso e resta incredulo in questo tempo conclusivo rischia molto, perché tutto deve in breve concludersi e non concedo più dilazione!

Nel tuo cuore dici: “Continueranno a scendere le Grazie di salvezza?” Ecco la Mia risposta, piccola Mia sposa: continueranno a scendere; ma chi si è voluto chiudere a Me le vedrà scendere e non le coglierà. Ti dico, piccola Mia, che, alla conclusione, nessuno potrà dire: “Sono stato dimenticato da Dio”. Nessuno dirà questo, ma dovrà, piangendo, dire: “Ho dimenticato Dio ed ho perso tutto”. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio e resta stretta al Mio Cuore, Oceano Infinito d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.08.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, i grandi fatti sono già sulla soglia: siate forti per affrontarli e sopportarli con la Forza di Dio. Figli cari, non contate sulle vostre forze, ma su quelle che Dio vi offre, quando le chiedete. Alcuni figli Miei vivono nella spensieratezza e nella'incredulità. Questi lacerano il Mio Cuore, perché non hanno ascoltato le Mie Parole di Madre amorosa. Vi ripeto ciò che spesso vi ho detto in questi anni: posso fare molto per voi, per ciascuno di voi: Dio Mi concede l’Onnipotenza per Grazia. Vi dico, però, che la Mia Onnipotenza per Grazia si ferma davanti al muro della vostra incredulità, della vostra grande freddezza. Figli Miei, vi voglio salvare tutti, perché teneramente vi amo; ma voi, alle Mie Parole, restate spesso di gelo! Neppure le Mie Lacrime riescono a spezzare il gelo del vostro cuore! Il tempo scorre, figli amati, con grande rapidità; i segni sono presenti in ogni angolo della terra: parlano di un grande momento storico che sta per eclissarsi per lasciare il posto ad una nuova grande fase. Figli del mondo, molti di voi vivono come se nulla stesse accadendo: gli occhi sono chiusi ai segni, gli orecchi alle Parole di Dio. Molti ed incisivi sono i segni, chiare le Parole di Dio, perché, piccoli Miei, non volete svegliarvi dal torpore? Vi chiamo! Vi chiamo, ma voi non rispondete! Vi chiamo, ma voi, presi, come siete, dalle cose della terra, neppure fate caso alla Mia Voce! Sono vicino a voi, a ciascuno di voi per richiamarlo e salvarlo; ma voi, figli, non siete con Me! Figli amati, non abituatevi alla Mia Presenza; non dite: “Farà ogni cosa la Madre” e neppure vi curate di ascoltare le Mie Parole e tanto meno di viverle. Figli cari, vi voglio con Me nel cuore e nella mente e non solo per un attimo, distrattamente: siate Miei in ogni istante di vita! Solo così posso fare molto per voi. Questo, per voi, deve essere il momento della più grande operosità: non perdete un solo istante! Come vivreste il vostro giorno, se fosse l’ultimo della vostra vita?

Mi dice la Mia piccola figlia: “Certo saremmo nella più grande operosità, proprio come le formichine che mai si fermano. Saremmo operosi ed ardentissimi nella preghiera, nella preghiera di lode a Dio, di ringraziamento, di profonda adorazione, supplicando il Perdono dei peccati ed implorando Misericordia per noi, per i nostri cari, per il mondo intero. Faremmo questo, ben sapendo di non poterlo fare più”.

Figli amati, proprio questo dovete fare ogni giorno, sapendo che questo presente è un tempo unico, speciale e risolutivo. Non vivete col timore, con l’ansia, ma vivete nella gioia, in attesa di una Gioia più grande in Dio.

Insieme preghiamo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima