Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.08.10

 

 

Eletti, amici cari, sia viva in voi la speranza, perché sono Io, Io, Gesù, la vostra speranza. Chi spera in Me non può restare deluso.

 

 

Sposa amata, nel mondo c’è poca gioia, non c’è pace, è scarsa la speranza: perché questo avviene?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, Tu sai ogni cosa, sai ciò che avviene nei cuori, sai i pensieri delle menti; tutto conosci, Dolce Amore. Il mondo ha poca gioia, perché scarsa è la fede in Te; cerca la pace, ma non la trova, perché in Te non la cerca. Gesù adorato, la speranza, poi, va sempre diminuendo nel mondo, perché si fanno progetti, ma senza di Te. Tu, Amore Infinito, guardi la scena umana, vedi la vita di ogni uomo, conosci il suo pensiero ed il suo sentimento: quante vite sono senza di Te! Spesso, l’uomo si ricorda di Te, quando viene una malattia, quando c’è uno sconquasso nella sua vita; quando, invece, tutto va bene si dimentica del Cielo, si dimentica di Te. Non sono pochi coloro che non Ti hanno posto al centro della loro vita, non sono pochi costoro! C’è anche chi osa vivere come se Tu non esistessi! La Tua piccola più piccola è qui ai Tuoi Piedi per supplicare il Perdono. Perdona, Dolce Amore! Perdona i molti stolti della terra che osano vivere come se Tu non fossi il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore! Usa la Tua Misericordia, Gesù adorato, e tieni ancora ferma la Perfetta Giustizia. Vedo accadere nel mondo fatti tremendi che mi fanno capire come il Tuo nemico tiene ben stretta in pugno la sua carta, quella che Tu gli hai concesso di giocare. Mi chiedo: riuscirà lo spirito del male a distruggere ancora? Dolce Amore, amo tanto la Tua bella Creazione ed anche se solo una parte si distrugge provo per questo grande dolore e pena profonda. Impedisci che il nemico proceda per tale, terribile via! Che ne sarà del bel pianeta, tanto caro al Tuo Cuore? Che ne sarà della mia bella patria, dilaniata da discordie?”

Sposa cara, stretta al Mio Cuore non temere: non accade ciò che non voglio far accadere. Il nemico opera attivamente; ma, facendo il suo gioco, fa il Mio gioco! Nulla accade che Io, Io, Dio, non permetta: se toglie lo spirito del male è perché Io, Io, Dio, gli permetto di togliere; se abbatte è perché Io, Io, Dio, glielo permetto. Piccola sposa, quello che va sarà da Me ricostruito più bello di prima. Non tremare per ciò che va.

Mi dici: “Dolce Amore, pensa alle grandi sofferenze umane. Ti supplico: allevia ed abbrevia; manda lo stuolo dei Tuoi angeli, mandali in aiuto ai sofferenti!”

Sposa amata, permetto le grandi sofferenze dell’Umanità per dare, poi, le più grandi Gioie, quelle uniche. Sia forte il tuo cuore, stretto al Mio; il Mio palpito sostiene il tuo, flebile. Questo avviene per ognuno che ha posto il suo cuore nel Mio Cuore: il Mio Palpito Divino sostiene il suo umano; qualunque cosa accada, prenderà forza da Me, Dio. Il fuoco brucerà, l’acqua sommergerà, la natura si ribellerà; ma chi è stretto al Mio Cuore è in un Rifugio sicuro e nulla ha da temere. Il nemico infernale opera attivamente nel mondo, il male, ogni male viene da lui; ma non si dimentichi che egli è uno schiavo che nulla può senza il Mio Permesso. Ogni uomo della terra ha pronto un posto nel Mio Cuore: deve solo volere fermamente volere, per raggiungerlo. Chi vuole ha, chi vuole fermamente ha, presto. In questo grande momento storico ognuno fa la sua scelta, liberamente: chi per Me e chi contro di Me. Pensa, piccola Mia sposa, pensa alla scelta che fecero gli angeli: alcuni Mi rimasero fedeli e sono le Mie schiere felici; altri si ribellarono, dicendo e ripetendo: “Non serviam”. Ecco, costoro restano nell’eterna ribellione. Sposa cara, ciò che è avvenuto tra gli angeli ora avviene tra gli uomini: ognuno fa la sua scelta e quella resterà.

Mi dici: “Dolce mio Amore, capisca bene l’uomo la scelta che fa, sia consapevole della scelta che fa, come lo furono gli angeli del Cielo: essi capirono a fondo e scelsero in un solo istante. Gli uomini hanno la durata della vita per scegliere; ma, spesso, poco capiscono quanto sia importante vivere bene il tempo, che Tu, Dolce Amore, concedi. Ti supplico: aiuta gli stolti a capire quello che stanno facendo; facciano le scelte con consapevolezza”.

Sposa amata, dono ad ogni uomo Luce per capire la scelta che sta facendo. Nessuno si danna se non vuole farlo; ma anche nessuno si salva, se non vuole. Porta al mondo il Mio Messaggio e resta felice nel Mio Cuore Ardentissimo. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.08.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate come i fiori che aprono al sole le loro corolle e divengono sempre più belli. Dio vi manda la Sua Rugiada e voi crescete rigogliosi.

Voi nel cuore dite: “Ci sembra di essere già ben aperti a Dio, ai Suoi Raggi Divini”.

Questo Mi dite. Ecco la Mia Risposta: l’apertura a Dio dura tutta la vita: dal primo giorno, nel quale avete risposto alla Sua Chiamata, fino all’ultimo, quando Egli viene a prendere la vostra anima. Pensate all’esempio del fiore: esso apre bene la corolla ed il raggio del sole lo penetra e gli dà vita e rigoglio, quindi, il fiore cambia e si forma il frutto. Voi, figli amati, dovete divenire frutti maturi, pronti per essere da Gesù colti nel momento da Lui stabilito. Figli amati, il frutto deve stare sulla pianta, finché non è maturo: Dio vi lascia sulla terra il tempo che serve per raggiungere la giusta maturazione. Nel cuore, figli amati, voi dite: “Alcuni restano più a lungo sulla terra, altri meno”. Figli amati, il grado di maturazione lo decide Dio: è un segreto di Dio. Accogliete sempre con gioia la Volontà di Dio, non solo quando tutto va bene, ma anche quando non capite, non capite e la Sua Volontà è tanto differente dalla vostra.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, ho ben compreso che molto spesso la Volontà di Dio non corrisponde a quella umana: quella Divina è Perfetta; quella umana è sempre mancante. Ho anche compreso che il cuore resta gioioso, se accoglie la Volontà Divina com’è, cioè Perfetta. Madre cara, siccome nel cuore umano ci sono tanta miseria e superbia, aiutaci ad essere docili, umili, sempre pronti ad accogliere la Volontà Divina, come il meglio per l’anima. Nel Bene ognuno dica: “È Dono meraviglioso dell’Amore di Dio”. Nel dolore ognuno dica: “Se Dio lo permette, è per il massimo bene della mia anima”. Madre cara, ogni uomo nel dolore fatica a dire col cuore queste parole; guida Tu, Dolce Madre Perfetta, a capire bene la verità ovvero che nulla accade, che Dio non voglia o permetta: vuole o permette sempre il meglio per le anime. Madre cara, questo è un tempo contradditorio: di afflizione, ma anche di gioia; di grande Gioia in Dio, ma anche di afflizione, perché il nemico agisce con forza. Aiuta l’uomo nella gioia a capire che essa è sempre Dono gratuito di Dio; aiuta l’uomo nell’afflizione a sopportare con pazienza, avendo ben compreso la verità bella: che Dio conosce ogni cosa; che Dio ama ogni uomo, conosce ogni pensiero della mente, ogni sentimento del cuore”.

Figli amati, certo che vi aiuto a capire: voglio che Mi apriate il cuore perché possa ornarlo bene e prepararlo all’Incontro Dolcissimo con Gesù, Che voi adorate giorno e notte! Siate aperti a Dio ed anche a Me Che a Lui vi voglio portare; poi, siate felici nel presente e preparatevi alla felicità futura. Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima