Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.08.10

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e proseguite il cammino sulle Mie Ali. Voglio che la vostra gioia sia stabile nel cuore e vi dono la Mia Pace, quella che il mondo non può dare.

 

 

Sposa cara, sposa Mia fedele, ti ho concesso di vivere stabilmente nel Mio Cuore; testimonia la gioia che si prova ad essere Miei, la pace che si trova in chi Mi ha donato ogni istante della sua vita. Il mondo incredulo capisca che solo in Me c’è la Sorgente della Pace, solo in Me la Sorgente della grande Gioia.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, comincia il Paradiso in terra, quando l’uomo Ti dice il suo “Eccomi”; la vita, pur nel suo travaglio, diviene un volo sublime e piano verso il Paradiso. Questa è la bella verità che ancora molti non hanno compreso. Questo avviene, perché l’azione del Tuo nemico, dell’angelo ribelle e dei suoi seguaci, è forte, è continua, è aggressiva, più ancora che nel passato. Dolce Amore, l’uomo è tutto debolezza; il nemico è un grande seduttore che proprio in questo tempo si propone di avere le più grandi vittorie. Vedo il segno che fa e capisco la sua arroganza, la sua boria, la sua ferocia. Gli uomini di questo tempo mi sembrano sempre più deboli nella battaglia contro le forze del male: sono come gli anoressici che sono giunti al punto di non saper stare neppure più in piedi. Dolce Gesù, il Tuo Amore vuole la salvezza di tutte le anime; ma il Tuo nemico riesce con la sua astuzia a sottrarTene molte! Ti supplico, ai Tuoi Piedi Ti supplico, Dolce Amore: togli potere al maledetto seduttore; vedi quanto sono deboli nella lotta contro il male gli uomini di questo tempo! Scaccia dal mondo il terribile seduttore che aggredisce per sbranare! Vedendo la sua azione, penso alla ferocia ed alla tattica del leone che vuole assalire la preda: prima, guarda qual è l’animale più debole e fiacco, lo avvicina, dopo averlo isolato, quindi, lo assale per sbranarlo. Ecco, Dolce Amore, nel presente il nemico ha gli occhi posati sulle prede più facili e molte ce ne sono, più che nel passato, perché la fede si è indebolita proprio lì, dove era più solida e radicata. Dolcissimo Amore, questa situazione farebbe tremare le vene ed i polsi, se il pensiero subito non corresse alle Tue sublimi Promesse. Gesù, so con certezza che tutte si avvereranno; allora, allora, il mio piccolo cuore, ben stretto al Tuo, Divino, non trema più: so che tutto farai per la salvezza delle anime. So che il nemico, proprio quando crede di avere la più grande vittoria, otterrà la più grande sconfitta, quale mai ha avuto. Dolce Amore, vedendo ciò che accade nel mondo, chi è lontano dal Tuo Cuore, per sua scelta, ha da tremare e perdere anche la speranza; ma chi è vicino a Te, non trema, ha Gioia, Pace, speranza viva e palpitante”.

Sposa cara, la vera gioia dell’uomo e la sua pace sono nell’avere piena fiducia in Me e non restare affondato sempre nel dubbio e nell’incredulità. Deve ben comprendere l’uomo che nulla accade che a Me sfugga: neppure una foglia si stacca dal ramo senza che Io, Io, Dio, non lo sappia. Se accadono le cose terribili, per l’insipienza umana, accadono anche le meravigliose, per l’Immenso Mio Amore. Quello che ora accade ancora di più accadrà nel futuro. Sposa Mia amata, se il tuo cuore palpita vicino al Mio, che paura c’è da avere? Per chi è Mio non c’è alcun timore: il Mio Cuore è un Rifugio sicuro, dove il nemico non ha accesso. Capisca ogni uomo la Mia Parola e corra a Me, corra a trovare Rifugio nel Mio Cuore, lì, dove la tempesta mai verrà, lì, dove soffia sempre una Brezza leggera e rugiadosa, lì, dove la primavera è per sempre! Sposa Mia amata, se il nemico impazza è perché gli ho concesso di giocare una carta che cambierà molte cose: egli è come il manovale che abbatte; Io, Io, Gesù, sono l’Architetto che tutto ricostruisce e fa più bello. Sposa amata, hai ben compreso perché ho dato questa carta in mano al nemico? Egli distrugge ed abbatte, separa ed assale; ma è un manovale, al Mio servizio! Nulla andrà di ciò che voglio resti; ma anche nulla resterà di ciò che voglio vada. Hai ben compreso le Mie Parole, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Dolce Amore, alla Tua Luce comprendo. Avvenga sempre secondo la Tua sublime Volontà che scaturisce da un Cuore che è un Oceano Infinito d’Amore. Concedimi di stare stretta al Tuo Cuore per adorarlo in ogni istante di vita che Tu mi doni”.

Resta, amata sposa, resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.08.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, date a Me ogni vostro problema, dateMi le vostre pene: sono la Madre del Cielo e voglio condurvi per mano verso la più grande Felicità con Dio. Molti sono i nodi da sciogliere nella vostra vita; se, però, mettete Dio al primo posto, Egli li scioglierà per voi ed avrete sempre la pace nel cuore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, questo è un momento di grande difficoltà; ma Tu brilli davanti a noi, come la stella più fulgida e luminosa. La Tua Presenza ci dona forza e vigore per risolvere ogni difficoltà; sentiamo la Tua Mano forte che sostiene la nostra, tremante. Con Te, Dolce Tesoro, è tutto più facile e piano. Non lasciarci mai soli con le nostre difficoltà, perché Tu conosci la debolezza che abbiamo: da soli, poco riusciamo a risolvere; ma con Te siamo col cuore pieno di speranza e di gioia. Madre amata, il mondo con la sua ribellione si sta preparando un futuro difficile; ma noi stiamo stretti a Te nella preghiera, nel ringraziamento, nell’adorazione. Madre cara, porta a Gesù i nostri sacrifici, le suppliche, ogni preghiera: possa il Santissimo Tuo Figlio Gesù usare ancora Misericordia per il mondo freddo ed ingrato e tenere sospesa la Perfetta Giustizia”.

Figli amati, Gesù vuole elargire la Sua Misericordia; l’ha fatto e lo continuerà a fare. Non datevi troppo pensiero per le cose della terra; ma apritevi completamente al Cielo. Guardate con gli occhi del cuore il suo splendore, la Luce fulgida e pensate che lì c’è un posto pronto per voi. Ricordate le Parole di Gesù: “Vado al Cielo per prepararvi un posto”?

Figli pensate a questo: al posto che Gesù vi ha preparato e fate di tutto per raggiungerlo, fate di tutto perché il Suo sublime Progetto si avveri su di voi. Figli amati, Dio conosce ogni vostra difficoltà, ogni pena del cuore. In Lui avete tutto. Consegnate ogni giorno l’istante vostro di vita a Lui: vedrete come rapido e sicuro proseguirà il cammino verso il Paradiso!

Mi dice la Mia piccola: “Nel nostro vivere vi sono sempre molti problemi da risolvere sulla terra; questi, talora, diminuiscono la fulgida Gioia che Dio ci vuole donare. Madre cara, aiutaci in tale cammino, senza smarrirci nelle difficoltà terrene, ma volgendo sempre lo sguardo al Cielo, operosi ed attivi al servizio di Dio e dei fratelli”.

Figli amati, se siete tutti di Dio e fate la Sua Volontà, Egli risolverà tutte le vostre difficoltà, scioglierà ogni nodo e sarete felici anche in terra, come anticipo del Cielo. Figli amati, sono vicina a voi sempre, se lo desiderate. Ora lo sono in modo speciale; in futuro lo sarò, perché sono vostra Madre e vi amo di Amore Immenso.

Insieme lodiamo Dio. RingraziamoLo per i Suoi Doni. AdoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima