Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.08.10

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore limpido e sincero: chiedete e vi darò; bussate e vi aprirò.

 

 

Sposa amata, sposa cara, questo presente è il tempo della Mia massima elargizione: voglio molto donare a chi confida in Me, quanto mai ho fatto nel passato. Dico a voi, che avete posto il vostro cuore nel Rifugio sicuro del Mio, dico a voi: non temere, piccolo gregge da Me tanto amato; il nemico col suo esercito è in agguato, ma, vi dico che nessuno di voi cadrà in suo potere. Se egli è in agguato per avere grande vittoria, i Miei angeli, in stuoli immensi, sono pronti per dargli la più grande sconfitta che mai abbia subìto. I Miei angeli sono disposti in ogni angolo della terra e sono in quantità immensa perché, sposa cara, la battaglia è dura.

Mi dici: “Dolce Amore, ho compreso che i nemici sono in grande numero. Vedo come agiscono ogni giorno, distruggendo, creando discordia. Ciò avviene in questo momento sulla terra, mentre gli abitanti, in gran parte, neppure se ne accorgono; essi dicono. “Quali nemici; quali demoni! Essi non esistono”. Dolce Amore, molti sono coloro che non vogliono vedere né capire come agiscono le forze del male: hanno la vista annebbiata! Dolce Amore, gli abitanti della terra sono caduti in un tale torpore da far tremare; mentre, senza fatica, il nemico ottiene le continue vittorie”.

Sposa amata, ascolta con attenzione le Parole del tuo Signore e trasmettile al mondo perché capisca quanto sia il pericolo della freddezza di cuore e dell’incredulità. Ho chiamato ogni uomo a Me, gli ho detto: uomo, ti ho creato, per Amore; non sei un atomo sperduto nell’immenso Universo, come il Mio terribile nemico ti vuole dire, ingannandoti. Sono Dio d’Amore: per Amore ti ho voluto e nel Mio Amore ti chiamo. Pensa al Mio Sacrificio per te, per farti risalire dall’abisso di miseria, nel quale eri caduto. Ti chiamo a Me, uomo, per renderti felice e darti la Pace, la Mia Pace che è quella vera. Ecco, spalanco le porte del Mio Cuore: vieni, subito, senza indugio nella Mia Reggia: c’è un posto per te; c’è un posto per ogni uomo! Questo ho detto, sposa cara, ed ho atteso la risposta. Da alcuni è venuta, pronta. Chi è nel Mio Cuore, Ardente d’Amore, vive la vita del Cielo già sulla terra: il suo Paradiso sono Io, Io, Gesù, Che vivo e palpito in lui, mentre egli vive e palpita in Me, Dio. Sposa cara, chi ha presto risposto alla Mia Chiamata ora vive in questa condizione ed è felice, ha la pace; palpita, viva, in lui la speranza. Questi, però, sono ancora pochi; mentre, per la quantità di Grazie concesse, dovrebbero essere tanti, dovrebbe essere l’intera Umanità!

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che sono ancora pochi coloro che palpitano nel Tuo Cuore, mentre le porte sono già socchiuse, perché c’è già in atto un grande cambiamento che annuncia la piena realizzazione delle Tue Dolci Promesse. Infatti, chi tarda nella risposta e ritarda la scelta si indebolisce sempre più e diviene come colui che sta a lungo senza cibo: viene il momento nel quale non più lo desidera, mentre la debolezza cresce a dismisura”.

Amata sposa, bene hai detto: è prossima la realizzazione delle Mie Dolci Promesse; tutte si avvereranno, puntualmente! Capisca bene il mondo che voglio cambiare la faccia della terra. Non sarà l’uomo a farlo, ma Io, Io, Dio, lo farò, perché questo è il tempo. Lo farò, lasciando sempre libera la volontà umana: nessuno sarà costretto a fare ciò che non vuole fare. Ti dico, ti ripeto: beato chi ha aperto a Me in tempo le porte del cuore e non Mi ha fatto attendere per il suo sì: la sua vita è un volo piano e sicuro verso l’eternità felice; il suo cuore esulta in Me e la pace per lui è una dolce realtà! Guai a colui che Mi ha detto molti no ed ha indugiato a lungo, senza decidersi mai! Gli succederà come alle vergini stolte che sono giunte in ritardo, quando tutte le porte erano ormai chiuse: chi, sposa cara, ha badato al loro lamento, chi al loro pianto? Capisca ogni uomo quanto sia urgente rispondere prontamente alla Mia Chiamata. Nessuno indugi, perché il tempo è maturo. Il Figlio dell’Uomo verrà, quando nessuno se lo aspetta; verrà, all’improvviso, e prenderà ciò che è Suo.

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole mi fanno venire i brividi. Vedo un’Umanità spensierata verso le cose del Cielo e tanto presa da quelle della terra, così da dimenticare che la scena del mondo passa rapida, come un soffio di vento che ora c’è, dopo un poco, è sparito”.

Sposa cara, chi non si è ancora deciso ha vita dura, sempre più dura; difficile, sempre più difficile; amara, sempre più amara. Conosca il mondo il Mio Messaggio. Resta felice in Me. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.08.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono vicina a voi ogni giorno, perché Dio Me lo concede. In questo tempo la Mia Presenza è speciale nel mondo, come mai nel passato.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, che gioia la Tua Presenza Viva tra noi! Il mondo sta attraversando una fase assai dura e difficile. Il Tuo Dolce Sorriso fa nascere in noi la speranza che, presto, la lunga fase di travaglio e fatica lascerà il posto alla vera e grande gioia, alla pace duratura. Grazie, Dolce Tesoro, per il Tuo sublime Sorriso che fa gioire anche il cuore più provato! Grazie, Dolce Tesoro, delle Tue Parole sublimi, che noi vogliamo vivere ogni giorno! Grazie, Dolce Tesoro, grazie di esistere per la nostra grande gioia e consolazione! Madre cara, Tu ci parli con grande Amore; vogliamo far scendere le Tue Parole nel profondo del nostro cuore per viverle, poi, ogni giorno. Tu, Dolce Madre, sai tutto; vedi che spesso noi siamo superficiali e distratti nella vita quotidiana: ci lasciamo prendere dai problemi, dai nodi che subito vorremmo si sciogliessero. Madre cara, perdonaci e non perdere la pazienza con noi! Sei la Madre Dolce, Che noi veneriamo e che vogliamo imitare. Sì Madre, sì, Dolce Tesoro: noi siamo decisi ad assomigliarTi sempre un po’ di più: aiutaci in questo cammino; non distogliere mai gli Occhi da noi, come fa la madre che vede il suo piccolo fare i primi passi”.

Figli cari, la Madre del Cielo, Che tanto vi ama, non distoglie mai da voi lo Sguardo e mai si distrae. Vi tende le Braccia, piccoli cari: vedete che le Mie Braccia sono aperte, come quelle di Mio Figlio? Vogliamo accogliervi e farvi pienamente felici; questo vogliamo per voi, ma venite! Venite tutti, figli del mondo! Venite tutti a Me, subito! Subito! Subito! Quando forte sarà la tempesta, le Mie Braccia vi proteggeranno e nessuno di voi andrà perduto. Figli del mondo, dico ad ognuno di voi, dico con tanto Amore: corri a Me, piccolo Mio! Senti come soffia già il vento? Capisci che non è questa volta una brezza leggera e rugiadosa: essa, leggera e rugiadosa, viene dal Figlio Mio amato. Quello che soffia ora è un vento di tempesta, un vento impetuoso. Guardate, guardate, figli amati: che avviene di una foglia staccata dal ramo, quando soffia il vento tempestoso, che avviene?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, esso la trascina di qua e di là, la sbatte di qua e di là, dove vuole”.

Figli amati, questa tempesta, in arrivo, farà così di tutte le foglie staccate dall’albero; le farà volteggiare nell’aria e le sbatterà di qua e di là. Vi prego, piccoli Miei, vi prego, cari figli: nessuno di voi sia tale foglia, staccata dal ramo, ma sia quercia, ben solida e radicata, che il vento non può spezzare né sradicare. Tutto dipende da voi. Figli cari, fate la giusta scelta subito! Subito! Subito! Sono con voi per aiutarvi. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima