Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.08.10

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me e mostrate al mondo la felicità di essere Miei nel cuore, nella mente, nelle vibrazioni del vostro essere. Siate Miei e nulla vi mancherà.

 

 

Sposa cara, questo è il momento della testimonianza, della grande testimonianza: i Miei amici cari sono da Me chiamati a farla ogni giorno con gioia. Ogni uomo, non ancora deciso per Me, deve capire che non esiste pace fuori di Me né gioia. Lo deve capire ogni uomo, per la testimonianza dei Miei amici, dei Miei strumenti. Piccola sposa, hai ben compreso che è molto importante la testimonianza?

Mi dici: “Dolce Amore, l’ho compreso. Ogni uomo che crede deve divenire come una stella che illumina la notte dell’ignoranza. Ho ben capito che il mondo non comprende, perché i coraggiosi testimoni sono pochi, pochi, mentre gli operatori di scandali sono in gran numero più che nel passato. Il coraggioso testimonia con la sua vita; dice: “Gesù è Tutto! Chi è in Lui ha ogni cosa e non manca di nulla”. Questo ogni Tuo amico deve dire al mondo, questo è il suo preciso dovere; ma vedo che non sempre ha il coraggio di farlo, spesso ha timore, sentendosi circondato da lupi, pronti ad assalire. Perdona tutti coloro che, pur essendo Tuoi, non hanno abbastanza coraggio per darTi testimonianza, ma vivono nella freddezza, per timore di essere assaliti dai flutti impetuosi del mondo. Perdona la grande debolezza umana di questo tempo che è unico e così mai più ci sarà. Tale l’hai a me rivelato”.

Sposa cara, chi è veramente Mio nel cuore e nella mente, nelle vibrazioni dell’anima, chi è veramente Mio prende da Me la forza per l’ardita testimonianza. Sai, piccola cara chi è molto debole ancora? Chi è Mio solo in apparenza, ma non lo è nel cuore, nella mente, non lo è veramente nelle vibrazioni dell’anima. Quando chiamo a Me un’anima – e già lo faccio nella prima età di ragione – desidero che la sua risposta non sia titubante, ma pronta e decisa; lascio, però, sempre la libera scelta, perché ho dato la libertà e la rispetto in ogni essere umano. Quando chiamo c’è chi Mi dà risposta, pronta e decisa, come fece Mia Madre Che non ebbe titubanze ed indugi. C’è anche chi Mi dice un sì tremante ed il suo cuore resta sospeso; vi è poi chi non Mi dà risposta, perché il suo cuore è troppo affondato nelle cose della terra. Nel primo caso, quello di un sì deciso, entro nel cuore ed opero con Potenza, lo faccio Mio. Nel secondo caso di un sì, tremante ed indeciso, non posso entrare ancora e lascio il tempo per decidersi. Nel terzo caso, creo nuove condizioni; perché il pensiero venga a Me uso molte e diverse strategie a questo scopo.

Mi dici: “Dolce Amore, ho ben compreso che l’uomo, che ha molte distrazioni e troppo benessere, vola col pensiero lontano da Te e si perde nelle vanità del mondo: spesso, la ricchezza ed il benessere diventano pietra di inciampo per raggiungere il Cielo. Servono le prove, talora servono forti per indurre l’uomo a distogliere lo sguardo dalle cose della terra per volgerlo a quelle del Cielo. Siano, quindi, benedette le prove, anche quelle dure che fanno gemere, perché preparano l’anima al Cielo! Ho ben compreso, Dolce Amore, ho ben compreso che nel presente la società del benessere ha bisogno di tornare col pensiero al Cielo e capire che la scena del mondo cambia in fretta. Le cose della terra non sono durature; lo sono quelle del Cielo”!

Sposa cara e fedele, hai ben compreso ogni cosa alla Mia Luce. Questo avviene perché Mi hai dato risposta piena alla prima Chiamata. Appena in età di ragione, sono entrato nel tuo cuore e l’ho plasmato sempre, rispettando la tua libertà. Non così ho potuto fare con le anime titubanti ed incerte. Queste sono restate indecise e fanno un passo avanti, poi, uno indietro, quindi non procedono.

Mi dici: “Dolce Amore, con le Grazie aiuta questi cuori a cambiare. Questa continua titubanza impedisce a queste anime di operare alacremente per Te: non possono volare, se non sviluppano le loro ali. Oggi, in un tempo così speciale, può volare solo chi ha sviluppato forti ali, perché il vento forte ed impetuoso non permette alle anime indecise di prendere il volo”.

Sposa amata, Mi dici che servono le Grazie perché gli indecisi si decidano. Concedo una pioggia fitta fitta di Grazie, quale è mai stata nella storia umana. Attendo la risposta degli indecisi. Appena l’ho ottenuta, immediatamente, cambio ogni cosa; subito accadrà, appena l’ultimo si sarà deciso.

Mi dici: “Dolce Amore, che accadrà a coloro che non Ti hanno risposto, perché intenti nelle vanità del mondo?”

Sposa cara, per costoro siano ardenti le tue preghiere, continui i sacrifici: qualcuno di questi ancora si potrebbe salvare. Resta felice in Me, piccola Mia sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.08.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate felici con Me in questo giorno nel quale si celebra la Mia Assunzione al Cielo. Dio vuole dare la Gioia anche a voi, figli Miei; la vuole dare, assieme alla Pace.

Mi dice la Mia piccola: “Ti vedo, Madre amata, Ti vedo ed esulto in Dio per tale sublime Dono. Sei tutta Bellezza, Luce, Splendore: chi potrebbe descrivere la Tua Bellezza, chi la Tua Dolcezza? Se fossi un grande poeta, cercherei le parole più belle per Te, Dolce Tesoro; se fossi un pittore geniale, cercherei di dipingerTi; se fossi il più grande musicista, farei la musica più sublime per Te! Madre cara e Meravigliosa, Giglio Purissimo Che dài Fragranza al Cielo ed alla terra, per Te, Dolce Tesoro, per Te Madre Dolcissima, il Cielo abbraccia la terra! Madre cara, il mondo langue nel buio e nel gelo; vedi ciò che sta accadendo, vedi e soffri. Oggi sei Tutta Splendore e Luce, ma quante volte, Madre cara, quante volte Ti ho veduto col Volto rigato di Lacrime! Mi hai detto, desolata: “Se il mondo non si converte, non posso ancora trattenere il Braccio Pesantissimo di Mio Figlio”. Questo mi hai detto e ripetuto, mentre il Tuo Cuore supplicava il Figlio Santissimo di attendere, di dare ancora una briciola di tempo. Madre cara, i Tuoi piccoli più piccoli hanno pregato con Te, supplicato con Te, adorato con Te: l’Altissimo Tuo Figlio ha avuto pietà ed ha concesso ancora la briciola di tempo. Benedetta sia Tu Madre cara, Tutta Amore, Dolcezza, Tenerezza! Come sei Bella Madre cara, come sei Bella! Chi Ti vede vorrebbe morire per continuare a vederTi nel Paradiso. Penso oggi in modo speciale al sublimissimo destino dell’uomo che permette a Dio di realizzare il Suo Progetto. Vedo Te, così Bella ed esultante, col Corpo incorrotto, splendido, luminoso: ecco, Tu sei l’Esempio da seguire, sei la Stella che illumina il cammino umano! Splendi, Dolce Tesoro; continua a splendere per noi ed indicaci la strada che porta a Gesù!”

Figli amati, vi voglio tutti con Me in Paradiso. Tutti proprio tutti vi voglio con Me; volete partecipare a pieno alla Mia Gioia? Volete essere felici con Me?

Mi dice la Mia piccola: “Certo che lo vogliamo! Altro desiderio non abbiamo che questo: essere felici con Gesù, con Te, con tutti quelli che ci hanno preceduto nel Paradiso. Dolce Tesoro, tieni ben stretta la nostra piccola mano e non lasciarla finché non ci vedi con Te in Paradiso”.

Figli amati, capite che splendido destino Dio ha preparato per l’uomo che si apre al Suo Amore? Voi oggi vedete il Mio Corpo fulgido; Dio non ha voluto che esso subisse la corruzione della morte. Pensate che anche a voi, alla fine del mondo, verrà dato un corpo splendido, trasfigurato: ognuno sarà se stesso, ma col corpo trasfigurato. La strada per il Paradiso non è difficile, se vi aprite e restate aperti a Dio. La Madre del Cielo è con voi per aiutarvi sulla strada del Paradiso. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima