Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.08.10

 

 

Eletti, amici cari, siate gli arditi testimoni che consolano il Mio Cuore che soffre la grande Passione, per la perdita delle anime che sono state create per la massima Gioia, ma, per loro scelta, precipitano nell’abisso di eterna disperazione.

 

 

Sposa amata, il Mio Cuore soffre molto per ogni anima che si perde. In questo tempo sono molte quelle che vivono nella grande insipienza e meritano la pena dell’eterna disperazione, senza di Me. Se molte si perdono, altre sono in grave pericolo. Chiedo ai Miei strumenti una forte testimonianza.

Spesso, voi nel cuore dite: “Vedo tanta indifferenza anche davanti ad una testimonianza ardita; pare che il mondo presente si voglia dimenticare di Dio”. Nel cuore, spesso, dite questo, vedendo ciò che accade nel mondo. Siete, quindi, tentati di perdere l’ardimento nella testimonianza, pensando che tanto essa serva a poco. Piccola sposa, è anche per te questo pensiero?

Mi dici: “Dolce Amore, talora, certo, prende la tristezza nel vedere crescere la ribellione, come se l’Umanità presente fosse divenuta cieca ai grandi segni e sorda alle Parole Tue. Lo sconforto, però, dura solo un istante; subito, ecco il pensiero che il semino, gettato con la testimonianza, questo semino lo coltiverai Tu, Dolce Amore. Questo, se si lascia da Te curare può divenire una pianta forte e rigogliosa”.

Sposa cara, questo è il giusto pensiero. Nessuno dei Miei arditi testimoni, vedendo lo scarso successo della sua testimonianza, deve dire: “Tanto è inutile, quell’anima non capirà”. Sposa amata, non è l’uomo che può convertire; la conversione è un sublime Dono Mio. Soltanto Io posso convertire un cuore e farlo Mio; ma chiedo ai Miei fedeli amici di cooperare al Mio Piano con la testimonianza forte ed ardita.

Mi dici: “Dolce Amore, fare tale testimonianza è servire Te, come vuoi essere servito. Fare la Tua Volontà è la più grande gioia per chi è Tuo nel cuore e nella mente. Gesù adorato, noi, piccoli più piccoli, tutti Tuoi, siamo ben felici di fare ardita testimonianza, anche se il mondo ci ostacola e non ci ama. Questo facciamo, questo vogliamo ancora fare. Quando vedo il Tuo sublimissimo Volto triste e pensieroso, capisco che grande è il Tuo Dolore per le anime che si perdono; è grande, vedendo molte in grave pericolo, mentre si appressa la conclusione, secondo il Tuo Disegno! Tu, Amore Infinito, hai concesso un tempo e poi ancora un altro, infine quello supplementare: hai voluto concedere il Tuo Dolce Amore; ma ora tutto si è esaurito e si avvicina la conclusione! Ogni giorno potrebbe essere quello finale e conclusivo! Vedo con l’occhio del cuore, vedo avanzare la nuova Alba radiosissima: tutte le tenebre metterà in fuga. Chi è tenebra deve andare; solo chi è Luce può restare. Dolce Amore, vorrei che nella nuova Alba del mondo, quella sublime, da Te voluta, entrassero tutti, tutti, proprio tutti gli uomini. Com’è triste il pensiero che qualcuno possa cadere nell’abisso di eterna tenebra! Gesù, Dolce Amore, Tu chiedi ai Tuoi piccoli una ardita testimonianza. Dolce Amore, tutto faremo con grande gioia, secondo la Tua sublime Volontà. Vogliamo ciò che Tu vuoi; la più grande nostra gioia è il fare la Tua Volontà in ogni istante della nostra vita”.

Sposa cara, chi opera al Mio servizio con gioia avrà la ricompensa più grande, quale mai mente umana può immaginare. Mi servo dei Miei piccoli per ottenere la conversione dei cuori. Chiedo molto in questo tempo; chiedo molto per dare di più, sempre di più.

Mi dici: “Dolce Amore, il Tuo Cuore è tutto Dolcezza e Bontà; chiedi sempre poco per dare molto. Noi Ti diamo il nostro piccolo dono e Tu, Amore Infinito, ci offri ogni giorno il Dono più grande e sublime: ci doni Te Stesso, il Tuo Corpo, la Tua Anima, la Tua Divinità nella SS. Eucarestia. Benedetto Tu sia! Ogni cuore presto sia Tuo per ringraziarTi, lodarTi, adorarTi. In ogni anima sia inciso a lettere di fuoco, indelebili, il Tuo Meraviglioso Nome. Cielo e terra, in Te, Amore Infinito, si uniscano in un eterno Abraccio”.

Sposa cara, grandi cose ho fatto nel passato. Le più grandi Meraviglie le compirò in questo tempo per coloro che hanno creduto in Me e Mi hanno servito con cuore ardente. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.08.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia la vostra vita, giorno dopo giorno, un canto d’amore volto a Dio. C’è, figli amati, c’è qualcosa che voi avete che a Lui non appartenga? La vita è Dono Suo, così il sostentamento. Vi chiedo, amati, vi chiedo di riflettere su tali cose e non vivere senza pensare. Con pena, vedo che molti figli continuano una vita spensierata: non pensano a Dio, non ricambiano il Suo Amore; si lasciano tanto prendere dai pensieri della terra che non alzano lo sguardo al Cielo. Per voi, piccoli cari, per voi, piccoli Miei, non sia così: vivete sulla terra e fate bene il vostro dovere, ma lo sguardo sia sempre volto al Cielo, dov’è la vostra vera patria.

Alcuni di voi pensano subito alla loro età; alcuni pensano: “Sono ancora in giovane età, perché preoccuparmi delle cose del Cielo?”

Amati, chi fa questo ragionamento è in errore: Dio chiama a qualunque età ed in qualunque ora. Il vostro pensiero sia volto sempre al Cielo e la vostra preoccupazione sia quella di raggiungerlo e goderlo per sempre.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, aiutaci a tenere lo sguardo fermo al Cielo; le cose della terra, talora, ci prendono tanto da non farci pensare abbastanza al Cielo. Questo, invece, vogliamo fare, proprio questo: pensare tanto al Cielo e meno alla terra che dobbiamo lasciare. Questo è il nostro ardente desiderio ma, spesso, ci lasciamo prendere dalla corrente delle cose terrene e trascuriamo”.

Figli cari, figli tanto amati, vi ho rivelato il segreto per vincere tale battaglia: è la preghiera continua e gioiosa. Essa è un dolce colloquio con Dio. Come potete dimenticare il Cielo, se siete sempre in preghiera, in gioiosa preghiera? Potete parlare con Dio e dimenticarvi di Lui? No, certo! Chi prega molto pensa molto al Cielo; con la preghiera del cuore potete pregare molto, sempre. Figli cari, fate in modo che il cuore sia sempre in supplice preghiera, supplice ed ardente, profonda ed umile. Piccoli cari, chi poco prega poco pensa, poco si prepara. Nel tempo presente il nemico è forte ed attivo: vuole carpire le anime. Serve un forte combattimento per vincere la sua seduzione. Figli Miei, pregate molto, pregate sempre ed Io vi posso aiutare. Più perseverate nella preghiera e più divenite forti. Figli amati, sia sempre preghiera del cuore e non solo quella superficiale che non è seguita dalle opere. Non si salva chi dice: “Signore, Signore”; figli cari, non lasciatevi ingannare! Si salva chi fa la Volontà di Dio, chi ama la Volontà di Dio e l’accoglie nella sua vita, come il meglio che possa accadere per lui. Figli amati, vi chiedo di corrispondere all’Amore Infinito di Dio. Corrispondete con la preghiera e con le opere; fate tutto con tanta gioia nel cuore, perché il vostro futuro si prepara assai luminoso.

Insieme lodiamo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima