Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.08.10

 

 

Eletti, amici cari, grandi segni vi ho dato; più grandi ancora ne darò. Il mondo che non vuole capire deve aprirsi alla comprensione. Chi non vuole aprire gli occhi del cuore non vede ora e non vedrà. Desidero concedere a tutti la possibilità di salvarsi; ma occorre piena cooperazione.

 

 

Sposa amata, non sono pochi coloro che dicono: “Aspetto i segni più forti ed incisivi per decidermi”; dicono questo e restano affondati nella sua miseria. Ti dico che costoro sono stolti che assomigliano a colui che è caduto in uno stagno: più si muove, più affonda; se non prende subito la mano tesa non farà più a tempo.

Mi dici: “Dolce Amore, vorrei, nel cuore, vorrei che nessuno affondasse e tutti si salvassero. Capisco, più che mai, quanto rispetto hai della libertà umana; hai creato l’uomo con una grande dignità: gli hai concesso il libero arbitrio e rispetti la sua scelta. Tremo assai per quelli che, affondati, nel fango del peccato, non vogliono ancora prendere la Tua mano tesa, ma aspettano, aspettano e non si decidono, mentre il grande giorno si avvicina”.

Sposa amata, ci sarà un momento nel quale si dirà da parte degli stolti: “Dio è Severo. Dio fa Silenzio. Dio perché tace?” Questo diranno gli stolti della terra, dimenticando il loro comportamento. Certo, avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo, quando ho chiamato e richiamato. Avrà il Mio Silenzio severo chi non ha avuto orecchi per le Mie Parole, ma li ha avuti attenti a quelle del Mio nemico. Avrà il Mio Silenzio severo chi ha voluto vivere come se Io, Io, Dio, non fossi il suo Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Sposa amata, costoro avranno il Mio Silenzio severo. Costoro, piangendo, diranno: “Dio dov’è, perché non ascolta? Dio perché non apre?”

Mi dici: “Dolce Amore. Quando Tu Ti alzerai per chiudere la porta, allora, allora per quelli che non si sono decisi sarà tardi. Accadrà ad essi come alle vergini stolte: busseranno, busseranno; grideranno, grideranno; sempre più forte! Ma chi baderà a loro? Tutto questo mi hai rivelato negli intimi colloqui. Dolce Amore, vorrei che non ci fosse nessuno stolto al mondo. Terribile sarà la sua sorte! Tu hai preparato un posto in Paradiso per ogni uomo e vorresTi che lo raggiungesse; ma quanti, malgrado i segni forti, non pensano a prepararsi! Le Tue Parole sono chiare, i segni eloquenti; non dovrebbero esserci accidiosi nel mondo, neppure uno solo, tante sono le possibilità che Tu offri, Dio adorabile Che sei un Oceano Infinito di Tenerezza. Vedo, però, che i ribelli non vengono meno e gli accidiosi sono in grande numero, mentre i grandi giorni stanno passando la soglia”.

Sposa amata, sposa fedele, stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e portale al mondo indocile e ribelle: ho preparato un grande Banchetto di Nozze ed ho invitato ogni uomo a partecipare, ma sono ancora pochi coloro che hanno aderito all’Invito. Il Cibo è abbondante e preparato per ogni palato: c’è quello più sostanzioso per i più forti, c’è quello più leggero; c’è poi, infine, anche quello adatto ai più deboli che per tanto tempo non hanno voluto prendere il nutrimento. Vedi, piccola sposa, vedi come ho pensato a tutti. Ti dico che nessuno, che muore per inedia, potrà dire: “Per me non c’era il cibo adatto. Per me non c’era nulla.” Ognuno di questi dovrà dire: “Perché, perché non ho voluto capire, perché non ho voluto capire in tempo?” Nessuno che si perde può dire di essere stato da Me dimenticato, ma deve dire: “Ho dimenticato Dio, non Gli ho dato gloria con le mie scelte, non Gli ho voluto obbedire, non ho voluto ascoltare le Sue Parole d’Amore”. Ogni giorno di vita che concedo è un Dono prezioso del Mio Amore è un tempo di Grazia, nessuno viva nella indifferenza e nella freddezza, quando serve essere operosi e pronti. Se gli uomini non si decidono ad aprirMi le porte del cuore vedranno chiudersi le porte Mie, così come essi hanno chiuso le loro: chi è dentro la Mia Reggia godrà le Mie Infinite Delizie; ma chi resterà fuori non avrà possibilità di entrare. Dentro vi saranno canti di gioia e di esultanza; fuori pianto e disperazione.

Mi dici: “Gesù, Dolce Amore, Tu hai dato la Tua Vita perché tutti potessero avere salvezza. Non sia per alcuno inutile il Tuo sublimissimo Sacrificio d’Amore”!

Sposa amata, ti dico: nessuno che vuole salvarsi e s’impegna per farlo si perderà; ma ti dico anche che: nessuno che non si vuole impegnare potrà avere la salvezza. Porta al mondo il Mio Messaggio. Ognuno capisca che ogni giorno va vissuto nella più grande operosità per il Cielo. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.08.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi concede questo grande tempo di Grazia. Vivete intensamente in Dio ogni giorno, nel servizio e nell’Amore a Lui ed al prossimo. Figli amati, sono con voi per guidarvi, per esortarvi, per condurvi verso i pascoli verdi ed ubertosi del Cielo. La chiamata alla santità è per tutti. Esaminate bene la vostra vita ed il cammino che state facendo. Dite a voi stessi: “Qual è la mia condizione davanti a Dio?” Vi prego di porvi spesso questa domanda e di dare sincera risposta. Figli amati, se siete carenti, subito rimediate. Dio perdona! Cercate il Suo Perdono e lo avrete. Figli cari, ogni giorno di vita è un Dono Suo: vivetelo come tale ed aiutate gli altri a fare altrettanto. Dio Mi concede di stare con voi per aiutarvi. Con Gioia vengo e con Gioia vi sostengo nel cammino. Esaminate i Messaggi che vi ho dato in questo tempo; esaminateli e vedete se li avete osservati veramente, se li avete vissuti. Figli del mondo, Gesù, Mio Figlio, ama ciascuno di voi ed ha preparato un posto per ognuno. Nessuno si senta escluso, perché ha un colore di pelle diverso o perché parla una lingua diversa: sapete che Gesù conosce ogni lingua? Ascoltate la voce che parla nel vostro cuore, figli amati. Non perdetevi nei pensieri delle cose terrene; pensate tanto a quelle del Cielo e date a Dio ogni vostro problema perché lo risolva. C’è forse un problema senza soluzione per Lui? Se Lo servite con amore e dedizione, forse che Egli non si occuperà delle vostre faccende? Figli del mondo, Dio vi ama di Amore Immenso e vuole dare soluzione ad ogni vostro problema; ma occorre che voi vi fidiate di Lui, vi fidiate, completamente!

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, vedo che gli uomini sono sempre più preoccupati e sempre più intenti alle cose terrene, mentre si allontanano dal Cielo col cuore e con la mente. Madre amata, aiuta ogni figlio a tornare in se stesso. Torni presto a Dio il mondo e, finalmente, regni sulla terra la Giustizia e trionfi la Verità. Gesù è Via, Verità, Vita! Trionfi presto il Suo Cuore Meraviglioso, unito al Tuo”.

Figli amati, vi ho insegnato la via verso il Cielo: è quella della preghiera ardente, del servizio attivo, della frequenza costante ai Sacramenti, degnamente, degnamente! Non presentatevi a ricevere il Corpo di Gesù Santissimo indegnamente!

Mi dice la Mia piccola: “Prima di accostarci all’Eucarestia, veniamo a Te col cuore e con la mente, in modo speciale: preparaci ad accogliere il SS.mo Tuo Figlio. Il nostro volo verso la santità sia piano e sicuro; così, certo, sarà, Dolce Tesoro, se Tu ci aiuti”.

Figli amati, desidero aiutarvi; ma, se alcuni di voi Mi supplicano perché li aiuti, altri non chiedono. Non posso forzare la vostra volontà. Se voi non volete, non vi posso aiutare, figli cari del mondo! Mio Figlio si è sacrificato per tutti; ma non tutti ancora guardano a Lui con piena fiducia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima