Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.08.10

 

 

Eletti, amici cari, godete le Delizie del Mio Amore. Molto vi ho dato, ancora di più avrete in Me. Conservate viva la fede, la speranza, la carità.

 

 

Sposa amata, chi già da molto Mi ha aperto il cuore procede sicuro verso la felicissima meta: la sua vita scorre con Me, la sua mente ha pensieri lieti ed il cuore palpita col Mio. Ecco il Dono che faccio a chi, fra tanta ribellione, resta stretto a Me e ad altro non pensa che a servirMi con zelo, ad adorarMi giorno e notte. Sposa cara, ogni uomo, Mio nel cuore e nella mente, non finisce mai di ripetere: “Benedetto il giorno nel quale ho spalancato il cuore al Mio Signore e Gli ho offerto la direzione della mia vita”! Sposa cara e fedele, chi è entrato nella Mia Dimensione testimoni la Dolcezza del Mio Amore a chi ancora non si è deciso, sia il Mio ardito testimone in un tempo nel quale i cambiamenti sono rapidi ed improvvisi. Sposa cara, chi molto Mi ha dato molto di più avrà, chi tutto Mi ha voluto dare avrà il Mio Tutto, il Tutto Divino; ma, ti dico, piccola Mia sposa: colui che a Me è restato chiuso, per diffidenza, farà sempre più fatica ad aprirsi alla verità, alla sublime verità che rende felici.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo come scorre diversa la vita di chi è Tuo per scelta e chi non ha voluto aprirsi a Te. Il primo ha davanti agli occhi del cuore già la scena nuova. La mostri Tu, Santissimo, in anticipo: nella scena, cupa, del mondo egli vede già lo splendore di quella nuova che stai instaurando; la vede, mentre la gioia è in crescendo, viva è la speranza in Te e sempre più forte la fede. Colui che per Te non si è deciso ancora ha gli occhi fissi sulla penosa scena del mondo, quella sulla quale sta calando già il sipario: vede e lo invadono la tristezza, lo sconforto. Il maligno può preparare per lui, sempre di più, il suo terribile disegno; fa come il ragno che vuole imprigionare la mosca per divorarla: esso opera con astuzia in modo che l’insetto non possa più sfuggirgli. Dolce Amore, vedo e distinguo l’opera astuta del terribile nemico che vuole allontanare da Te, Amore, sempre più anime fino a condurle già in terra alla disperazione. Questo vedo, Dolce Amore, alla Tua Luce fulgida. Vedo due scenari diversi: il Tuo, sublime e Meraviglioso, che si può paragonare ad una splendida Alba che incede sempre più, distruggendo le tenebre che restano; l’altro è uno cupo cupo che si può paragonare ad una notte triste e fumosa, in cui già non si distinguono le cose, ma si allungano le ombre paurose”.

Sposa amata, quello, che ti ho preannunciato, oggi si avvera, come puoi constatare. Pensa agli intimi colloqui: forse che non ti ho detto, preannunciato quello che ora sta accadendo?

Mi dici: “Dolcissimo Amore, Ti sei degnato di dire alla Tua piccola le cose più grandi, preparando prima il suo cuore e la sua mente. Scorre la storia e vedo compiersi le Tue più grandi Meraviglie, ma anche gli orrori del terribile nemico che tesse la sua tela di orrori e follie. Dolce Amore, vedo molti imprigionati nella rete maledetta e geme il mio piccolo cuore, vedendoli sempre più avvinti, come se ormai per loro restassero poche speranze, tanto la mente è decisa al male ed il cuore si è raggelato. Gesù, Amore Infinito, può questa Umanità fare la fine di quella del diluvio, di quella di Sodoma, di quella di Gerusalemme, assediata da ogni parte? Amore Infinito, non hai voluto l’Umanità tanto numerosa proprio in questo tempo per la Tua grandiosa Festa?”

Sposa amata, tutti sono stati invitati alla Mia Festa. I Miei angeli, per Mio Ordine, non hanno tralasciato alcuno; ma le risposte sono state poche. Molti sono stati i chiamati, ma pochi, veramente pochi gli eletti! Ognuno ha fatto la sua libera scelta. Ora cambio la scena: non vi saranno mutamenti graduali fatti con lentezza, ma rapidi. Come fa il vento che soffia da una parte e poi, improvvisamene, cambia direzione, così avverrà per la scena: tutto muterà, da un momento all’altro! Ho concesso molto tempo agli indecisi, ma ancora non ne avranno! La Luce della nuova Alba luminosa crescerà, crescerà, crescerà per chi Mi ha aperto le porte del suo cuore e della sua mente; ma la notte, cupa, cupa e tempestosa, avanzerà per coloro che a Me sono voluti restare chiusi. Sposa amata, il tuo cuore non tremi, ma prenda nuova energia dal Mio Cuore Divino. Chi è in Me non deve tremare per il cambio di scena. Resta felice in Me e godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.08.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, in questo tempo Dio vi chiede qualche sacrificio in più: offritelo con gioia. Vedete quanti Doni Dio elargisce a voi? Capite che tutto ciò che possedete è Dono Suo? Figli amati, vi chiedo di pensare meno alle cose della terra e più a quelle sublimi del Cielo. Vedete come passa in fretta la scena della terra? Le cose del Cielo sono stabili e dànno tanta gioia al cuore. Sia la preghiera la vostra compagna gioiosa. Se la ritenete fatica e peso, significa che ancora dovete lavorare su voi stessi, fino a quando essa non diviene gioiosa compagna della vostra vita. Dio vi vuole dare le cose più belle, vuole mostrare le Sue Meraviglie più grandi proprio a voi di questa generazione. Non vi ho detto, figli cari, non vi ho detto che, se obbedirete a Dio e farete con gioia la Sua Volontà, vedrete un tempo di pace e benessere? Non vi ho parlato di un tempo lontano, lontano; vi ho parlato proprio di questo secolo. Il Padre caro ha fatto un sublime Progetto, da attuare proprio in questo secolo. Siate gioiosi e non tristi, anche se, per un po’, dovrete soffrire e fare qualche piccolo sacrificio in più. Capite bene che Dio non vi chiede i grandi sacrifici, come molti vi dicono per mettervi paura ed angoscia.

Si dice da parte di alcuni: “Chissà quante pene terribili sono pronte per il mondo”. Si dicono queste cose, senza sapere, senza capire che Dio non vuole la pena, il dolore, l’angoscia, lo smarrimento: Egli vuole la Gioia, la Pace, il benessere, l’esultanza in Lui! Per la grande ribellione, per la grande disobbedienza, accadono le cose più terribili, che Dio, certo, non vuole, ma che permette per la purificazione del mondo peccatore.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima ed amata, nel mondo i peccatori restano molti. Potranno ugualmente accadere le cose più belle e sublimi?”

Figli amati, Dio concede la libertà, rispetta sempre la libertà umana; ma Egli è il Signore della storia, Egli dirige la storia verso il Trionfo della Giustizia. Se conoscete le Promesse, siate certi che esse si avverano sempre, ma nel tempo da Dio stabilito e nel modo la Lui voluto. Se i tempi non sono quelli che voi avete pensato, non cadete nello scoramento, perché ben sapete che i Tempi di Dio non sono i vostri. Attendete nell’operosità e nella gioia i tempi di Dio. Verrà, verrà, verrà il momento del Suo “Basta”; non vi lasciate cogliere di sorpresa, ma sempre pronti e gioiosi. Sarà felice, felice, felice il giorno del “Basta” per coloro che hanno adorato Dio Altissimo e Lo hanno servito nella gioia del cuore: quello sarà per loro il giorno più bello. Figli amati, non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli: tristissimo sarebbe per voi il giorno di Dio!

Insieme lodiamo il Suo sublimissimo Nome. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima