Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.09.10

 

 

Eletti, amici cari, restate fedeli a Me; testimoniate a tutti la gioia di essere Miei.

 

 

Sposa cara, ti chiedo di darMi ardita testimonianza ogni giorno e di mostrare la gioia di essere Mia. Sposa amata, l’uomo non crede, perché i testimoni veri sono in esiguo numero; ma quando vede, in un mondo triste, qualcuno gioioso e in pace, si chiede: “Perché avviene questo? Perché c’è chi vive nella pace e nella gioia e chi è sempre nella grande inquietudine?” Sposa cara, con la testimonianza forte si ottengono buoni risultati, anche se non immediati. Vuoi, piccola Mia, vuoi mostrare la felicità di avere già in terra il Cielo nel cuore, essendo Mia?

Mi dici: “Dolce Amore, con grande gioia vorrei dire al mondo che l’uomo, ogni uomo con Te, Dio, è felice, è in pace, è colmo di speranza. Vorrei dirlo a chi non riesce ad avere gioia dalla vita né pace è nel suo cuore né viva speranza, perché non si è voluto aprire al Tuo Meraviglioso Amore. Il Tuo Cuore è una magnifica Reggia, immensa e splendida, con Meraviglie infinite. Il povero, vissuto nella miseria, entrato nella Tua Reggia magnifica è incantato, come un bimbo che si emoziona, vedendo cose sempre nuove. Come è bello, Gesù, com’è bello vivere nel Tuo Cuore: le cose passate non si ricordano più, perché le nuove sono splendide e non finiscono di sorprendere! Vorrei dire ad ogni uomo: apriti subito a Gesù, così, come fa un fiore che si apre ai caldi raggi del sole. Questo vorrei dire; ma vedo intorno a Me un mondo che corre concitato: tutti corrono, corrono e non si fermano neppure un istante per ascoltare chi vuole testimoniare la sua gioia di vivere con Te. Amore Infinito, se gli uomini continuano in questa folle corsa, nulla potrà cambiare. Dolce Amore, Dolce Gesù, ferma la loro corsa che porta alla massima rovina; ferma la folle corsa, usando la Tua strategia Sapiente. Vedo che il nemico ride sguaiatamente, vedendo che gli uomini corrono senza sosta: più sono spossati e più è facile catturarli. Lo vedo come un leone ruggente, pronto a catturare e sbranare gran parte dell’Umanità, quella parte ancora cospicua che non Ti ha aperto le porte del cuore. Dolce Amore, non posso pensare, neppure per un istante, che egli possa avere tante vittorie. Tu, Amore Infinito, desideri la salvezza universale, non la rovina universale: questi sono il desiderio ed il programma del Tuo terribile nemico”.

Sposa amata, la porta Mia è socchiusa ancora, nella Mia Reggia Santa c’è un posto per ogni uomo, ma non costringo alcuno ad entrare, se non lo desidera. Chiedo ad ogni Mio strumento fedele la testimonianza forte perché chi è infelice, senza di Me, capisca quanto si possa essere felici anche sulla terra. Sposa amata, per i lontani le difficoltà andranno crescendo sempre di più; il cuore, vedendo tanti segni, tremerà e molti, vedendo i Miei, lieti e sereni, capiranno che non c’è Pace senza di Me né gioia né speranza viva. Sposa cara, la testimonianza è un’arma potente da usare ogni giorno per la salvezza delle anime. Sii, Mia sposa, un’ardita testimone del Mio Dolce Amore. Non rattristare il tuo cuore per i miseri risultati immediati: l’uomo getta nei cuori il suo piccolo seme; Io, Io, Dio, lo faccio germogliare.

Mi dici: “Dolce Amore, fare testimonianza a Te è la cosa più bella, anche se in questo tempo è come navigare in un mare molto burrascoso; ma nessuna bufera fa rovesciare la barca, dove Tu, Amore Infinito, sei al Timone! Chiedi testimonianza? Avrai testimonianza! Chiedi, Amore, chiedi tutto ai Tuoi per la salvezza del mondo. Chi è Tuo ha nel cuore gli stessi sentimenti Tuoi: quello che Tu vuoi anch’egli vuole decisamente; ciò che Tu non vuoi neppure egli vuole. Capisco bene che Tu operi con tanta Potenza sui Tuoi, così da farli sempre più simili a Te, Dio. Chiedi qualunque cosa a chi Ti appartiene: felice eseguirà, a puntino, la Tua Volontà”.

Sposa cara, molto chiedo ai Miei cari amici, più che nel passato, perché le luci della scena mondiale attuale, ad una ad una, si stanno spegnendo. Questo accade sposa amata; ma il mondo non se ne accorge! Non accada che si svegli solo dopo che l’ultima luce si è spenta, come accadde al tempo del diluvio, a quello di Sodoma! Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore. Godi le Delizie del Mio Cuore Ardentissimo. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.09.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, osservate come il tempo passi rapido sulla scena del mondo. Vi serva questa osservazione per riflettere sulla vita vostra e su quella altrui. Vedete, piccoli cari, vedete come passa rapida? Figli amati, operate attivamente nel mondo perché molti ritornino a Dio col cuore e con la mente. Siate attivi nel servizio, voi, che avete capito. Figli amati, Dio vuole l’ardita testimonianza dai Suoi; siate, quindi, pronti ed arditi e non lasciate passare neppure un solo giorno nella inattività. Figli amati, il giorno passato più non torna: se avete ben costruito, trovate cresciuta la vostra costruzione; ma, se avete trascurato, essa non cresce. Pensate ad un uomo che si sta facendo la casa: ogni giorno deve fare un certo lavoro, deve mettere un certo numero di mattoni. Se è diligente, trascorso il tempo assegnato, la casa è pronta per essere abitata; ma, se sono passati giorni di inerzia, quando scade il tempo è ancora in costruzione e non può essere abitata.

Figli amati, ogni giorno voi costruite per voi e con la vostra diligenza potete anche aiutare gli altri. La Madre del Cielo vi vuole tutti felici nella vostra casa e nessuno deve restare nella più grande tristezza. Piccoli cari, la Madre del Cielo, per volere del Padre caro, per il Suo Immenso Amore, è con voi e sta ancora restando per aiutare ogni figlio a costruire il suo edificio. Con Gioia vedo alcuni attivi e laboriosi; ma vedo anche quelli che perdono il tempo in vanità di ogni genere. La loro costruzione non va avanti: che accadrà di loro, quando il Padre caro dirà il Suo Basta? Figli del mondo, vi amo tutti, immensamente, e perciò vi esorto ad essere attivi e laboriosi, non pigri e negligenti. Vi dico che, quando Dio dirà il Suo Basta e nessuno può sapere quando questo avverrà, non si potrà né togliere né aggiungere proprio nulla. Figli amati, potendo essere molto felici con Dio, non fate la scelta di restare senza di Lui, perché non avete voluto cooperare!

Figli del Cielo (perché creati da Dio), tanto cari ed amati, non Mi stanco di ripetere le stesse cose, perché voi ancora dimostrate di non averle ben comprese: senza Dio nel cuore e nella mente non potete avere Gioia né Pace né futuro felice. Le Mie Parole tenetele ben presenti; quando avete ben capito, passate a viverle giorno dopo giorno. Dio sia la Guida della vostra vita, sia sempre nel pensiero e nel cuore: sia al primo posto!

Molti dicono: “Sono molto preso dai miei problemi; solo di tanto in tanto posso pensare a Dio, al Cielo”. Dicono questo per giustificare la loro negligenza. Figli amati, non basta pensare di tanto in tanto, non basta pregare di tanto in tanto: il pensiero preminente deve esser quello che porta a Dio; la preghiera deve essere la gioia del cuore! Figli amati, non indugiate nella incredulità, non indugiate nella fiacca; cogliete il tempo presente, come prezioso Dono di Dio:voi non sapete se altro ve ne sarà concesso.

Insieme lodiamo. Ringraziamo. Insieme, adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima