Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.09.10

 

 

Eletti, amici cari, vivete nel Mio Amore; dateMi i vostri pensieri, dateMi i sentimenti, dateMi le vibrazioni dell’anima. Non abbiate paura: se Io, Io, Dio, sono con voi, chi può essere contro di voi? In Me avete Tutto.

 

 

Sposa amata, metti nel Mio Cuore tutti i tuoi problemi, le fatiche, i timori: sono un Fuoco Ardentissimo che brucia tutto e lascia solo la Pace e la Gioia.

Mi dici: “Dolce Amore, l’uomo che ha piena fiducia in Te non trema, come foglia al vento, per ogni difficoltà; non trema, che per un solo istante, il primo: pensa subito che Tu, Amore, vieni in aiuto a chi Ti invoca e placa così la sua ansia. Perdona, Dolce Amore, perdona l’attimo di smarrimento che neppure dovrebbe esserci per chi confida in Te, Amore Infinito; esso è sempre la conseguenza della fragilità umana. L’uomo nella prova, se confida in Te, per un solo istante è preso dal turbamento, poi, il suo cuore cerca il Tuo Divino e così trova Pace e riposo. Questo è sempre stato e sempre avverrà; ma l’uomo deve avere piena fiducia in Te, Amore. Quando questa non si è ancora ben sviluppata, ecco che la prova sconvolge la vita umana. Chi in Te, Amore, non confida in chi può farlo? C’è qualcuno che può sostituirTi? Dolce Amore, entra a regnare nella vita di ogni uomo: sii Tu il Timoniere Sapiente di ogni esistenza umana”.

Sposa amata, quando ho creato l’uomo, gli ho dato il grande Dono della libertà, come ho fatto con gli angeli. Non ho voluto degli schiavi, ma degli esseri pieni di grande dignità. Gli angeli dotati di grande intelligenza e di libertà sono stati chiamati ad una scelta: o con Me per sempre o senza di Me. Essi, in un solo istante, hanno fatto la loro scelta ed ora sono divisi. Sposa amata, anche gli uomini sono chiamati ad una scelta libera: non costringo alcuno ad essere Mio, se non lo vuole fare.

Mi dici: “Dolce Amore, gli angeli del Cielo, da Te creati per Amore, certo, hanno capito bene ciò che facevano, allorché si sono divisi; avendo una grande intelligenza, bene hanno compreso. Gli uomini capiscono bene cosa significhi scegliere di stare senza di Te per l’eternità? Dolce Amore, vedendo tanti che dicono di essere agnostici, mi sorge un dubbio: capiscono costoro a quale terribile pericolo vanno incontro? Dolce Amore, immensa è la Tua Misericordia: donala ad ogni uomo che è in grave pericolo; capisca bene le scelte che sta facendo! Ho veduto la disperazione di chi ha fatto la scelta sbagliata: è immensa! Chi perde Te ha perso Tutto. Lo capiscono gli uomini?”

Sposa cara e tanto amata, se l’anima si allontana da Me, Io, Io, Dio, non Mi allontano dall’anima, ma le sto sempre vicino, dal primo istante fino all’ultimo. Chi si danna è per sua consapevole scelta; chi si salva è per sua consapevole scelta!

Mi dici: “Dolce Amore, la generazione presente sulla terra con le sue scelte fa pensare ad un grande stordimento; pare che l’uomo non capisca il significato profondo delle scelte che fa. Molti dicono: “Faccio questo, perché mi piace”; operano il male come fossero nello stordimento, come se esso non avesse le terribili conseguenze che ha. Dolce Amore, ogni uomo prenda coscienza piena delle sue azioni; togli dai cuori il grande stordimento: usa la Tua Infinita Misericordia, prima della Perfetta Giustizia”.

Sposa amata, anche per i più stolti uso prima la Mia Infinita Misericordia: l’anima, che da Me si è allontanata, non è da Me abbandonata, ma seguita, curata, come fa la madre col bimbo malato. Forse che la madre si dimentica del suo piccolo? Quando egli è malato, ella non è forse sempre vicino a lui con grande amore? Sposa cara, così faccio con ogni anima che è lontana da Me: le sto vicino col Mio Amore, parlo al cuore, mando incontro i Miei angeli per aiutarla, per sostenerla. Tutto opero per la sua salvezza, tutto opero perché l’anima non si perda. Ti dico che nessuna si perde, se non vuole farlo. Concedo all’ultimo istante, sempre, la piena coscienza. Anche nelle morti improvvise c’è l’attimo della piena coscienza, prima della scelta: è l’ultimo atto di Misericordia.

Mi dici: “Dolce Amore, grande è la Tua Tenerezza per ogni uomo. Se anche egli non vuole amarTi, Tu non cessi di amarlo, tutto operi per la sua salvezza. Se penso alla Tua Infinita Tenerezza, se penso a questo, provo una grande emozione e nello stesso tempo una incontenibile gioia. Il sapersi da Te, Dio, tanto amati, è la gioia più bella, quella più grande e meravigliosa. Sia Tu benedetto, Padre caro, per gli infiniti Doni che elargisci! Sia Tu benedetto, Gesù, per aver dato il Tuo Sangue Preziosissimo per noi, fino all’ultima goccia! Sia Tu benedetto, Spirito d’Amore, Che operi con Potenza Infinita e grande Soavità”.

Sposa cara, vedi che ho messo in te, Mia piccola sposa, ho messo il Paradiso nel cuore e nella mente. Godine le Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.09.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, unite il vostro cuore al Mio per la preghiera ardente, per quella di lode, di ringraziamento, di adorazione. Figli cari, fidatevi di Dio ed anche di Me: le Promesse tutte si compiranno, non temete, ma nel modo da Dio scelto e nel Suo Tempo. Figli amati, sappiate attendere nella gioiosa preghiera e nella completa fiducia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, attenderemo stretti al Tuo Cuore Meraviglioso. Abbiamo ben compreso che il tempo da Dio scelto non è il nostro né il Suo Pensiero coincide col nostro: in Lui tutto è Perfetto; in noi tutto è povero e debole. Penso a quando l’Altissimo ha deciso di creare il Cielo e la terra: il Cielo nella sua immensità, la terra ricca di cose meravigliose. Poi, Egli ha creato il mare, poi, fece gli angeli del Cielo, esseri meravigliosi e tutti spirito, senza il corpo; infine, volle fare l’uomo a Sua Immagine e Somiglianza. Lo fece come Meraviglia delle Meraviglie! Dolce Madre, quando rifletto su questa verità, così sublime, provo una grande e profonda emozione. Spesso sento tutta la miseria del mio essere e dico: sono una povera creatura, ma voluta da Dio in grande dignità. Questo penso. Se per un istante ho piena coscienza della mia piccolezza, dopo, sento la gioia di essere Opera sublime di Dio, Meraviglia di Dio. Madre cara, quanta gioia prova il cuore a queste riflessioni! Mi piace anche soffermarmi sulle sublimi Promesse fatte da Dio: ha sempre compiuto grandi Meraviglie e continuerà a farle. So bene che tutto si compirà secondo la Sua Logica Perfetta, secondo il Suo Tempo. Ebbene, questo mi rende molto gioiosa, perché nella Mente Divina tutto è splendore, tutto è Sapienza Infinita, tutto è Amore, Amore, Amore! Desideriamo noi, piccoli più piccoli, che il nostro cuore sia sempre più simile al Tuo, così Puro e meraviglioso. Tu, Madre, sei la creatura più sublime del Creato, sei la Meraviglia delle Meraviglie; quando vedo accadere nel mondo cose orribili che offendono tanto il Cuore Santissimo di Gesù, sento grande tristezza, ma poi penso a Te, Madre, così Bella, Pura, Santa, e dico a me stessa: certo, Gesù Santissimo si consola, vedendo la Bellezza della Madre. Tu sei la Gioia eterna del Cuore di Gesù, la Perla della Sua Creazione. Madre cara, vogliamo essere simili a Te in tutto: vogliamo dare solo gioia al Cuore Sacratissimo e mai dolore, mai dolore! Aiutaci, Dolce Madre. Accogli la nostra umile supplica”.

Figli cari, certo che vi voglio aiutare. Ascoltate attentamente le Mie Parole, fatele scendere nel cuore e, poi, vivetele ogni giorno. Il Padre caro vi abbraccia tutti.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima