Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.09.10

 

 

Eletti, amici cari, voi ora sospirate, ma presto sarete tutta Gioia in Me e Pace.

 

 

Sposa amata, dopo la stagione invernale, viene la bella primavera, dopo il gelo, il dolce tepore. Questo avviene in natura. Anche per voi, eletti, sarà così: c’è un momento per sospirare, ma c’è, poi, quello di gioire profondamente in Me. Sto preparando a coloro che nel cuore Mi hanno accolto, sto preparando una grande primavera, tutta nuova. Sposa amata, nel tuo cuore è presente la speciale primavera del tuo bel paese?

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, chi la può mai dimenticare? È un incanto perché esso, il mio paese, è un giardino molto curato, perché molto amato dai suoi abitanti: quando viene la stagione primaverile è un incanto di fragranza e di colori!”

Sposa cara, la primavera che Io preparo per i Miei eletti assomiglia a questa; ma è tutta nuova, come mai c’è stata. Sposa cara, sia lieto il tuo cuore, anche se le pene, le prove, le difficoltà sono ancora presenti nella vostra vita: ho in atto un grande Progetto per i Miei fedeli amici, per le amate Mie spose. Pensa sempre a questo, quando ti prende la tristezza per le difficoltà. Accogli con gioia la Mia Volontà sia quando tutto va bene sia quando tutto va male.

Mi dici. “Dolce Amore, la Tua Volontà si compia sempre sulla Tua piccola, sul mondo intero, perché essa scaturisce dal Tuo Cuore Tutto Dolcezza, tutto Tenerezza, tutto Amore. Mi hai insegnato che anche le prove sono Grazia e, quando sono dure, preparano una Gioia più grande. Mi hai fatto l’esempio di un temporale forte che fa tremare, con lampi che guizzano nel Cielo e tuoni che rimbombano; sembra che il mondo stia per finire, ma, finito il temporale, la natura si riempie di nitida luce e l’aria è tersa: tutto sembra nuovo, più bello, più fragrante. Così, l’uomo nella forte prova è come in un temporale: trema come una foglia, perché si scatenano le forze della natura, ma ecco, ecco che viene la fine e tutto cambia. Dolce Amore, questo avviene, perché il Tuo Cuore è un Oceano Infinito di Bontà. La prova non la vorresTi dare, perché è sempre sofferenza, ma la permetti per la purificazione: se il corpo soffre, l’anima si rigenera e guarisce. Per l’uomo ha grande importanza il corpo. Egli non fa che pensare ad esso, a ben nutrirlo, a ben proteggerlo con l’abito, a curarlo con diligenza. Tu, invece, dài importanza soprattutto all’anima che non perisce col corpo, ma è immortale e, subito dopo il distacco, si presenta a Te, Amore Infinito, a Te, Giudice Perfetto. Se lasci spesso che il corpo soffra è per salvare l’anima e portarla alla Gioia dell’eterna Tua Presenza. Gesù adorato, aiuta l’uomo, nella dura prova, a capire la Verità, ad accogliere con pace la Tua Volontà, sapendo che Tu sei solo Amore, sempre Amore, Tutto Amore.

Sposa cara, chi comprende nella prova soffre meno e si lascia aiutare da Me, Dio. Dono ad ogni uomo le Grazie che servono alla sua condizione; le dono a profusione, ma, come già ti ho spiegato, i cuori chiusi non accolgono, perché, se un vaso è sigillato, che puoi versarci dentro? Dico ad ogni uomo, qualsiasi sia la sua condizione, in qualunque parte della terra si trovi, dico: apri il tuo cuore a Me, Dio, e lascia che entrino le Grazie di salvezza che sono proprio per te, per la tua condizione, studiate proprio su misura. Questo continuo a ripetere agli uomini della terra; ma trovo ancora resistenza e molti cuori chiusi: tali resteranno sempre, tali, perché non vogliono aprirsi ed Io, Io, sposa amata, non sfondo una porta chiusa, non voglio entrare, come un ladro, ma come un amico, tanto atteso e desiderato.

Mi dici: “Dolce Amore, questo l’ho compreso molto bene. Ogni uomo dovrebbe tenere ben pronta ed ornata la sua casa per accogliere l’Ospite più amato, più desiderato, più importante. Capisca bene ogni uomo che questo è proprio il tempo di lasciare le vanità e le facezie e prepararsi ad accogliere Te, Dolcissimo Amore, Balsamo sublime dell’anima.

Sposa cara, il tempo è ormai compiuto e tutto deve accadere, secondo il Mio Progetto, secondo la Mia Logica.

Mi dici: “Dolce Amore, la Tua Volontà si compia ovunque, come in Cielo così in terra. Esulti in Te l’intera Creazione”.

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.09.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi guarda con Amore, Dio vi copre con le Sue Grazie: Dio è per voi! Siate consci di questa verità e fate parte il prossimo dei vostri doni: se Dio vi guarda con Amore, anche voi date agli altri amore del Suo Amore; se avete da Lui Grazia su Grazia, siate grandi e generosi col prossimo e date a piene mani con gioia. Figli amati, nel mondo c’è tanto bisogno di sentimenti buoni; voi siatene portatori. Nel vostro cuore non vi sia un solo sentimento negativo che viene dal maligno, ma solo sentimenti buoni che vengono da Dio. Figli amati, al pensiero cattivo segue il sentimento cattivo; abbiate, perciò, piccoli Miei, sempre pensieri santi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre Perfetta, chiediamo il Tuo Aiuto anche per questo. Certo, alla mente si affacciano pensieri di ogni genere: i buoni; ma cercano di entrare anche gli altri. Da noi dipende la capacità di discernere e di tenere quelli buoni, cacciando subito i cattivi, prima che passino la soglia. Abbiamo compreso bene ciò che dobbiamo fare perché nella mente vi siano solo pensieri buoni e mai quelli cattivi. Madre cara, aiutaci in questo combattimento contro il male. Esso si insinua col pensiero che passa la soglia della mente, senza essere allontanato, poi, il cuore risponde con un sentimento simile al pensiero. Madre cara, noi vogliamo avere pensieri simili ai Tuoi, sentimenti come i Tuoi, vogliamo fare le Tue Stesse scelte per assomigliarTi in ogni momento. Tu ci puoi aiutare, Dolce Tesoro; quindi, contiamo su di Te. Il pensiero santo chiama sentimenti santi. Pensieri così e desideri così inducono a scelte buone, secondo Dio. Quando la nostra battaglia contro il male diviene più dura e difficile, venga immediato il Tuo Aiuto, perché noi lo desideriamo ardentemente. In noi, nella nostra mente non deve regnare un solo pensiero che Dio non approvi, nel cuore un solo sentimento che non sia in linea con Gesù! Questa, Madre cara, è la nostra decisa volontà.

Figli amati, i vostri pensieri Mi riempiono il Cuore di grande felicità. Proprio questo Dio vuole da voi. Proprio questo permette a Dio di spianarvi la strada verso lo splendore del Cielo. Chi desidera ardentemente il Paradiso ed opera per averlo, certo, lo ottiene, pienamente, con anticipo anche sulla terra. Figli amati, non vi sia pensiero in voi più importante che quello del Paradiso da raggiungere, del Paradiso da avere già nel cuore sulla terra. Figli amati, chi ha il Paradiso nel cuore lo dona agli altri che ancora non l’hanno: costui induce molti al Bene.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre Dolce, è per Te ogni angolo del nostro cuore, è per Te Giglio amato e Perfetto. Fa’ del piccolo cuore nostro un giardino per Dio, un anticipo di Paradiso. Madre cara, accogli la nostra richiesta!”

Figli amati, con Gioia l’accolgo! Ecco: vi guido, vi parlo, vi accompagno in ogni istante di vita perché essa sia secondo il vostro desiderio.

Insieme lodiamo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima