Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.09.10

 

 

Eletti, amici cari, seguiteMi nel cammino e fate ciò che vi chiedo: la gioia del cuore non finirà e la pace regnerà in voi.

 

 

Sposa cara, beato l’uomo che fa con gioia la Mia Volontà ed insegna agli altri a farla: avrà in premio la Pace vera, quella che solo Io, Io, Gesù, posso dare! Sposa amata, ti sei mai chiesta che differenza c’è tra la Pace che Io, Io, Dio, dono e quella degli uomini?

Mi dici: “Dolce Amore, ho ben compreso la differenza tra l’una e l’altra. La Tua Pace è nel profondo ed investe tutto l’essere, si accompagna sempre alla vera Gioia che avvolge tutta l’anima che esulta in Te, Dio Santissimo. Quella umana non è così: dura solo un istante; ad essa segue, rapida, l’inquietudine. Dolce Amore, nessun uomo può dare ciò che Tu dài. I Tuoi Doni sono unici: questi deve desiderare l’uomo, questi deve chiedere ogni uomo! Spesso egli non chiede abbastanza, quindi, non ottiene; spesso non comprende che Tu sei un Padre Dolcissimo Che tutto vuol concedere di ciò che è utile alla salvezza dell’anima. Sono ancora molti nel mondo che pensano a Te come a un Dio lontano, severo, esigente, freddo; Tu, invece, sei Padre Dolcissimo, grande nell’Amore e lento all’Ira. Concedi ad ogni uomo, concedi di conoscerTi per quello che sei! Perché, Dolce Amore, perché ancora gli uomini Ti devono conoscere in modo confuso, quando sono passati più di venti secoli dalla Tua Manifestazione attraverso il Figlio Gesù? Tu sei Amore, solo Amore, Tutto Amore! Ma chi l’ha compreso? Pochi ancora l’hanno compreso nel terzo millennio. Dolce Gesù, geme il cuore di chi Ti ama, geme, al pensiero che ancora pochi Ti conoscono, mentre già tutto il mondo dovrebbe stare in adorazione ai Tuoi Piedi. Ti supplico, Dolcissimo Amore: mostra al mondo il Tuo Volto di Misericordia ed attendi a mostrare quello di Perfetta Giustizia.”

Sposa amata, stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo affinché le capisca e le viva giorno dopo giorno. Il Mio Volto amoroso voglio sempre mostrare all’uomo: è il Volto del Padre Che guarda il figlio amato. Pensa alla parabola del figlio prodigo: perché egli è tornato? Dopo aver sperperato tutto il suo patrimonio, ha pensato al padre, perché stava morendo di fame; prima di trovarsi in tali condizioni, egli non si è deciso. DiMMi, piccola: quale accoglienza gli ha fatto il padre?

Mi dici: “Egli lo attendeva e, vedendolo, gli andò incontro. Lo abbracciò, non gli fece rimprovero alcuno; ma, felice, lo abbracciò, fece preparare per lui un grande banchetto e gli fece togliere le vesti lacere, porgendogli quelle nuove.

Sposa cara, questo è il cuore del padre amoroso. Egli, che ama, gioisce per il ritorno a lui del figlio ed altro non desidera che vederlo lieto. Capisca il mondo che Io, Io, Dio, sono quel Padre Che attende sempre il ritorno del figlio e non vuole la sua rovina, ma che sia felice e nella Pace. Dico, quindi, a tutti i figli prodighi del mondo che si sono smarriti: tornate a Me, Dio! Chiedete Perdono a Me, Dio! Vi attendo per darvi il Mio Perdono, la Mia Pace, la Mia Gioia. Nessuno faccia questo pensiero: “Ho troppo sbagliato, ho troppo sbagliato; certo, il Padre Celeste non mi perdonerà, certo non sono degno di perdono”! Nessuno pensi questo, ma si metta subito in cammino, finché è ancora in tempo, finché reggono le forze: sì, perché un anoressico non riesce più a farlo. Ogni uomo prenda piena coscienza della sua situazione spirituale e si metta in cammino verso di Me, Dio: aspetto ogni uomo per dargli salvezza e Pace in Me. Non può avere salvezza chi non supplica il Perdono, chi non si mette in cammino verso di Me. L’uomo, senza di Me, Dio, nulla può fare: è come una canna al vento, scossa continuamente; è come un fragile cespuglio, che l’acqua sradica facilmente ed il vento trascina via. Sposa amata, il mondo capisca che è tempo per ogni uomo di non fare vani progetti, che mai possono avere realizzazione; ma ogni uomo deve lasciare il suo progetto per entrare nel Mio, Che è grandioso, individuale ed universale. Ogni uomo è un tassello preparato per inserirsi in un grande mosaico; quando metterò insieme tutte le tessere, userò quelle buone, ma scarterò quelle cattive. Lo capisca in tempo ogni uomo ed operi su sé stesso con le Grazie che concedo. Siano tutti, proprio tutti dei tasselli buoni per non essere da Me scartati. Il Mio Piano è già in atto. Ho fretta a compierlo e concluderlo.

Mi dici: “Dolce Amore, Padre Dolcissimo, ognuno capisca il significato delle Tue Parole e si affretti; il mondo, allora, conoscerà la Tenerezza del Tuo Cuore Meraviglioso.”

Sposa amata, ho parlato chiaro e forte: non vi siano sordi! Sto dando segni forti ed eloquenti: non vi siano ciechi! Ti dico: guai ai sordi che tali sono solo per la Mia Parola! Guai ai ciechi che tali sono solo per i Miei Segni: triste sarà la loro fine, ti dico, tristissima!

Sposa fedele, resta felice in Me. Godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.09.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete nella Pace e nella Gioia di Dio questi tempi duri e difficili. Figli amati, già vi ho detto, ma ora vi ripeto che chi ha messo Dio al di sopra di tutto nella sua vita non ha nulla da temere: può vivere nella pace, sapendo che gli angeli Suoi sono a protezione della sua casa, a protezione della sua vita. Figli cari, vedete intorno a voi un mondo molto agitato e confuso; Dio vi manda come i Suoi strumenti per cambiare le cose. Figli cari, siate i dolci messaggeri dell’Amore di Dio; siate sempre pronti a darGli testimonianza. Questa è la Sua Volontà.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, testimoniare Gesù non è certo una fatica, ma è una grande e vera gioia, Egli Stesso dà la forza ed il vigore, come fece con i Suoi Discepoli.”

Pensate, figli amati, a quello che seppero fare i discepoli come Pietro e gli altri. Non datevi timore per quello che dovete dire nel momento della testimonianza: le parole le metterà sulla bocca Dio Stesso ed il vigore sarà in voi per Opera Sua. Figli cari, non abbiate paura di testimoniare, non abbiate timore alcuno, ma siate ben decisi. Questo non è il tempo del riposo per voi, ma della più grande operosità. Figli cari, la Madre del Cielo è vicino a voi in ogni vostra scelta e vi aiuta perché essa sia sempre conforme a Dio, alla Sua Volontà.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto amata, Madre Dolce, abbiamo sempre tanto bisogno del Tuo Aiuto. Certo che vogliamo, decisamente, certo che vogliamo fare la Volontà di Dio; ma, per natura, siamo fragili e deboli, come piccoli bimbi che non si reggono bene sulle gambe ed hanno bisogno di aiuto. Madre Santissima, consideraci tali: bimbi piccoli bisognosi di tutto, anche se siamo già maturi in età. Guidaci Tu, Dolce Tesoro; indicaci la strada da percorrere, fino in fondo, senza mai fermarci.

Figli amati, questo è il Mio Desiderio, proprio questo. Se vi lasciate guidare, vi conduco verso la felicità non solo in Cielo, ma anche sulla terra. Questi tempi speciali Dio vuole offrirli al mondo, perché ha un grande Progetto per l’Umanità proprio di questo tempo, un Progetto sublime, preparato sin dall’origine. Chi vive questo momento storico vedrà ciò che molti nel passato hanno desiderato vedere, ma non hanno potuto, perché i tempi non erano maturi. Figli amati, servite Dio, serviteLo nella gioia; testimoniateLo, pieni di viva speranza, sapendo di non essere delusi. Quando mai Gesù ha deluso?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, il segreto della vera gioia è confidare pienamente in Gesù, senza mai dubitare di Lui, neppure quando si vedono accadere cose che fanno tremare le vene ed i polsi. Madre amata, intercedi presso Tuo Figlio; intercedi perché conceda al mondo la fede salda e radicata degli apostoli, quella che resiste ad ogni urto.”

Figli amati, molto dipende da voi. Chiedete e ponetevi nella condizione di ottenere, lottando contro il più grande flagello che è il peccato. Figli amati, non può dire di amare Dio chi non combatte il male con tutte le sue forze, chi non combatte il peccato. Figli amati, sono sempre accanto a voi in questa battaglia. Insieme lodiamo Dio. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima