Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.10.10

 

 

Eletti, amici cari, restate saldi nella fede: essa è il bene più grande e prezioso. Se riuscite ad avere fede, come un granello di senape, potete fare le cose più grandi.

 

 

Sposa amata, l’uomo chieda fede, chieda fede salda; l’uomo capisca che è il Dono più grande e prezioso che Io, Io, Dio, voglio fare a chi lo chiede con cuore sincero. Chi ha fede salda è un forte che vince il nemico; ma chi non l’ha o l’ha tiepida è un vinto. Sposa cara, non cessare di chiedere fede sempre più forte e salda. Molto sta già accadendo, perché il Mio Progetto si sta svolgendo ancora lentamente. Molto sta accadendo, ma molto di più deve avvenire ancora. Sposa cara, chi ha fede salda e radicata dirà: “Dio opera. Sia benedetto il Suo Nome in ogni momento”! Chi ha fede scarsa si stupirà, si confonderà, non capirà; alzerà il capo verso il Cielo, ma non per benedirMi. Costui, che non ha voluto tesaurizzare la Mia Misericordia Infinita, cadrà nella rete della Giustizia e dovrà rendere conto di tutto.

Mi dici: “Dolce Amore, se l’uomo deve rendere conto anche delle ombre di peccato, chi può avere salvezza? Dolce Amore, Gesù Santissimo, avvolgi e permea l’Umanità con la Tua Misericordia Meravigliosa. Nessuno cada nella Tua Giustizia Perfetta per non aver accolto la Tua Misericordia, quella che doni ad ogni uomo. Il Tuo Cuore, Dolce Amore, è un Oceano di Misericordia; possa accoglierla ogni uomo, senza cadere nella Perfetta Giustizia che vuole conto di tutto.”

Sposa amata, se l’uomo chiede Misericordia l’ottiene, se è disposto ad accoglierla, sempre, si salva; ma si capisca che c’è un tempo ed un altro tempo. C’è un tempo per fare ed un tempo per demolire. C’è un tempo per ogni cosa: occorre operare nel tempo giusto, senza attendere. Sposa amata, pensa sempre al seminatore: quando è tempo di semina deve farla, non può tralasciare o attendere, perché quello è il tempo favorevole. Sposa amata, quando, poi, viene il tempo di raccogliere occorre farlo, ma bisogna prima aver ben seminato. Piccola Mia sposa, hai capito il significato delle Mie Parole?

Mi dici: “Dolce Amore, ho capito alla Tua Luce. Ogni uomo deve saper capire bene il tempo nel quale vive e fare bene le sue scelte. Questo presente è un tempo che prepara uno diverso; quindi, deve essere vissuto per il suo valore ed il suo significato. I cambiamenti sono rapidi, spesso immediati; il cuore deve essere pronto in ogni istante. Ho sempre presente le Tue Parole: “Verrò come un ladro nella notte. Verrò e prenderò ciò che è Mio, ciò che Mi appartiene. Tutto è Mio, tutto Mi appartiene: se prendo è del Mio; se lascio è del Mio! L’uomo deve usare bene l’unica cosa sua: la volontà libera. Egli può fare come vuole, perché questo è un Dono del Mio Amore, ma di ogni scelta a Me deve rendere conto: l’ultima Parola è sempre la Mia. Vedi come gli uomini operano, facendo secondo le loro idee? Vedi quanti operano non secondo le Mie Leggi, ma contro di esse? Lo vedi, piccola Mia sposa?” Vedo, vedo, Dolce Amore! Vedo e tremo, perché so che l’ultima Parola sarà la Tua. Lo stolto non pensa, non riflette, continua a fare a modo suo; pure il saggio capisce che tutto può fare, ma che di tutto a Te, Dio, deve rendere conto. Gli uomini vedono e conoscono quello che è accaduto nella storia passata, vedono che conseguenze terribili hanno avuto le scelte sbagliate; pur avendo visto questo, perseverano nell’errore di fare non secondo la Tua sublime Volontà, ma la loro stolta scelta. Dolce Amore, inorridisco nel vedere quante scelte sbagliate si fanno senza riflettere, come se uno non dovesse rendere conto a Te. Dolce Amore, sveglia prontamente le coscienze prima di … Ognuno ripari le sue mancanze, supplicando ai Tuoi Piedi la Misericordia; ognuno si ravveda, prima che sia troppo tardi, capisca qual è il suo tempo e la colga. Quando Tu, Santissimo, quando Tu, Gesù adorabile, Re del Cielo e della terra, Ti alzerai, allora, chiuderai la porta: chi potrà più entrare? Nessuno, Dolce Amore, resti fuori nel pianto e nella disperazione, ma tutta l’Umanità sia dentro al sicuro. Ogni uomo possa godere le Delizie Infinite del Tuo Amore Meraviglioso.

Sposa amata, concedo a tutti le Grazie della salvezza; ma non costringo alcuno a fare ciò che non vuole. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.10.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù vi indica il tempo che passa; lo fa attraverso segni, sempre più incisivi, sia individuali che sociali. Figli, spesso vi ho invitato a riflettere sullo scorrere rapido del tempo e l’ho fatto non perché vi prenda la tristezza, ma perché esso divenga per voi gioia. Pensate e riflettete, piccoli cari, piccoli Miei; pensate e riflettete: vedete come passa rapido il giorno? Quante cose belle potete fare in un solo giorno! Quante cose stupende! Figli amati, sia al primo posto la lode a Dio, il ringraziamento; sia al primo posto l’adorazione! Figli amati, riempite così il vostro giorno: mettendo sempre Dio al primo posto e dandoGli la lode che si merita. Figli amati, Egli è il vostro Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore: vivete per darGli gloria in ogni vostra scelta! Questa è la strada maestra che conduce al Paradiso. Non sapete, piccoli Miei, che potete avere già in terra un lembo di Paradiso? Tutto da voi dipende, dalle vostre scelte.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Dolce Tesoro, le Tue Parole sono tutte Sapienza e Dolcezza. Veramente, chi pone Dio al primo posto nella sua vita non lascia passare un solo giorno senza darGli lode, senza ringraziarLo dei Doni, senza fare nel cuore il canto di adorazione. Madre cara, aiuta ogni uomo a capire questo; aiuta ogni uomo a porre Dio al primo posto nel suo cuore, nella sua mente, in ogni scelta che opera. Madre cara, vedo con tanta tristezza che ancora questo non avviene. L’uomo del presente, spesso, si lascia prendere dalle cose della terra e non pensa al Cielo; s’illude di stare sempre sulla terra, che qui ci sia la sua sede definitiva. Gli uomini del presente fanno a gara per avere di più, per contare di più, per accumulare sempre di più. Ho ben presente nel cuore le Tue Parole: “Figli amati, voi siete come quei fiori che si vedono belli e rigogliosi, vellutati e fragranti, ma che durano un solo giorno: oggi sono così, domani non esistono proprio più. La vostra vita, invero, dura un solo istante, se confrontata con l’eternità; ma pochi lo capiscono perché si lasciano ingannare dal nemico infernale che illude con le sue bugie: egli è da sempre ingannatore ed omicida”. Madre amata, vorrei che il nemico, che mostra proprio in questo tempo il suo volto più che mai superbo ed arrogante, fosse indebolito. Dolce Madre, schiaccia il capo superbo all’astuto ingannatore.”

Figli amati, posso fare molto con l’aiuto della vostra preghiera, del vostro sacrificio. Tutto posso fare; ma coloro che pregano e si sacrificano per i peccatori sono in numero esiguo, mentre i grandi peccatori sono molti. Gesù, Mio Figlio, vuole entrare nel loro cuore per salvarli; ma non può farlo, trovandolo sigillato. Figli del mondo, non ponete indugio: aprite il cuore a Dio, lasciate che Egli diriga la vostra vita. Sono con voi sempre, se volete, per aiutarvi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima