Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.10.10

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me ed affidatevi a Me: nel Mio Amore potete avere tutto in terra ed in Cielo.

 

 

Sposa amata, chi si affida a Me, chi confida pienamente in Me non può essere deluso; se anche deve attendere i Miei Tempi, alla fine avrà, alla fine tutto avrà e di nulla mancherà. Sposa cara, questo l’hai ben compreso?

Mi dici: “Dolce Amore, ho ben compreso e vorrei che tutti capissero presto perché ogni tristezza divenisse gioia, ogni fatica riposo, ogni inquietudine pace dolce in Te. Questo vorrei che accadesse; ma vedo che ancora sulla terra regnano una nebbia densa di tristezza, una profonda inquietudine che diviene, talora, disperazione. Gesù adorato, Amore Infinito, opera con Potenza su ogni cuore perché nessuno si indurisca e si geli, ma come fiore si apra a Te e si nutra del Tuo caldo Raggio.”

Sposa amata, guarda il sole e rifletti: esso splende sempre nel Cielo ed i suoi caldi raggi dànno luce e vita; ma, se uno prende un fiore e lo tiene chiuso in una cantina buia, che accade?

Mi dici: “Dolce Amore, esso subito appassisce e muore.”

Sposa amata, come vedi, il sole sorge ogni giorno e vuole dare vita; ma, se viene rifiutato il suo raggio, se non viene accolto, esso non può illuminare, non può scaldare, non può dare vita. L’uomo è il fiore da Me voluto e creato, per Amore. La sua vita può essere lieta, ma può anche scorrere nella pena e nel dolore: gran parte dipende dalle scelte che l’uomo fa. Torniamo all’esempio del fiore: se cresce alla luce e gode del calore del sole, certo, diviene bello e rigoglioso; ma, se sta al buio, la sua vita si spegne presto. Io, Io, Dio, sono il Sole Che vuole dare Luce e Vita. L’uomo deve capire presto che senza di Me nulla può fare e la sua vita senza di Me è spenta; se questo comprende presto, subito, l’anima cerca Me Che sono il suo Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. L’anelito a Me è naturale, proprio perché Io, Io, Dio, ho creato l’anima ed ella a Me vuole tornare. Sposa amata, come hai ben compreso, l’anima, per natura, tende a Me.

Mi dici: “Dolce Amore, questo l’ho ben compreso, ma quello che non comprendo è come questo naturale anelito possa affievolirsi in alcune anime, fino a spegnersi completamente o quasi. Penso a coloro che si dichiarano atei, a quelli che si dichiarano agnostici, a coloro che osano vivere come se Tu non fossi.”

Sposa amata, l’uomo può fare la sua libera scelta: Io, Io, Dio, l’ho voluto libero, sapendo bene di correre anche il rischio di essere rifiutato.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, Santissimo Gesù, Delizia Infinita dell’anima che Ti appartiene, certo che nel momento di creare un’anima sai bene che essa può giungere anche a rifiutarTi, a rifiutare il suo Dolce Creatore; sai bene questo, tuttavia, la vuoi libera nelle sue scelte, perché che merito avrebbe una scelta coatta? Gesù, Amore Infinito, grazie del Dono sublime della libertà; grazie, Santissimo, di averci creati liberi! Gesù adorato, grazie, infinite grazie, per il Tuo Amore Immenso che ci rende liberi e felici! L’uomo, vedendo la Tua Infinita Grandezza e la sua grande miseria, certo, cadrebbe nella più profonda depressione, se non capisse, col Tuo Aiuto, di essere tanto tanto amato da Te. Tu, Santissimo, Dolcissimo Dio, non lasci la piccola creatura nella sua grande miseria, non la disprezzi, perché povera e piccola, ma le dimostri il Tuo Immenso Amore. Dopo la miseria del peccato d’origine, non l’hai abbandonata nel suo abisso di miseria, ma Ti sei fatto Uomo, pur restando Dio; hai permesso che gli uomini, le Tue creature, Ti inchiodassero su di una Croce! Tutto questo, Gesù adorato, hai fatto, per Amore. La morte Ti ha afferrato col suo terribile artiglio, ma non ha potuto trattenerTi, perché Tu sei il Signore della Vita. Gesù, adorato Gesù, grazie di averci tanto amati! Possa ogni uomo vivere ogni istante della sua vita in profonda adorazione. Sia ogni esistenza umana un dolce canto d’amore volto a Te, Santissimo Gesù.

Sposa amata, chi molto Mi offre molto ottiene da Me, tutto può avere e non mancare di nulla. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.10.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi vi chiedo di essere pazienti nelle prove, sia in quelle lievi sia in quelle più incisive. Figli amati, con la pazienza ottenete molto da Dio: le prove passano; ma i meriti acquisiti resteranno per sempre. Nel cuore, ogni provato dice: “Perché questa prova dura? Perché non è facile e blanda da sopportare?” Figli cari, già vi ho detto di non porvi tali domande, nessun perché, ma accogliete ciò che Dio vuole o permette. Pazientate, piccoli Miei, perché Dio, prova chi ama per renderlo più saldo nella fede e più forte. Vi ho insegnato a ringraziare sempre Dio per le prove sia lievi che pesanti. Supplicate perché le prove vengano attenuate, sia le vostre che quelle altrui. La preghiera, figli amati, non sia solo per voi, per i vostri cari, ma sia sempre, ad ampio raggio, per l’intera Umanità. Sapete che ogni preghiera, fatta col cuore, sapete che va a beneficio dell’intero genere umano? Figli cari e tanto amati, pregate, pregate, sempre, perché la benedizione scenda sulla terra che riprenda a fiorire.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, vogliamo che venga presto il giorno nel quale ci sia gioia dovunque, come c’è gioia per la sposa e per lo sposo. Vogliamo che cessi il lungo lamento di dolore che si alza dalla terra fino al Cielo; uniamo, quindi, le nostre preghiere alle Tue, perfette. Sappiamo bene che Gesù accoglie sempre le Tue suppliche, sappiamo bene che le esaudisce, perché Tu sei la Corredentrice, sei la Madre amata, sei la Gioia di Gesù. Sapendo questo, vogliamo sempre pregare con Te, Dolce Tesoro, lodare con Te, intercedere con Te, adorare con Te. Accetta i nostri piccoli cuori, vicino al Tuo, Meraviglioso. Uniamo il nostro canto d’amore a Dio al Tuo, eterno.

Figli amati, le vostre parole Mi fanno commuovere, per la Gioia, perché proprio questo voglio. Il Figlio Santissimo è disposto a donare tutto, per le suppliche di voi, piccoli più piccoli. Unitevi a Me, piccoli, cari figli. Gesù, Mio Figlio, vi guarda con Sguardo amoroso. Egli è qui davanti a Me, vi avvolge tutti con la Sua Tenerezza e vi benedice. Andate felici nelle vostre case e portate la benedizione di Gesù, il Suo Dolce Abbraccio, la Sua Rugiada che dona nuova vita. Figli amati, ogni giorno di vita, che Dio vi offre, sia un canto gioioso a Lui, una dolce Armonia d’Amore tra il Cielo e la terra, tra la terra ed il Cielo. Sapete che Dio ha grandi Progetti per questo tempo? Sapete che vuole far scendere il Paradiso in terra e portare la terra in Paradiso? Siate felici ed operate ogni scelta secondo il Cuore di Gesù. Adorate, adorate quel Cuore, trafitto per voi, per Amore!

Mi dice la piccola: “Madre amata, adoriamo quel Cuore. Con Te vogliamo adorarlo e ringraziarlo per averci dato tutto il Suo Sangue, fino all’ultima goccia.

Figli amati, fate questo ed avrete gioia in terra e, poi, ancora più intensa in Cielo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima