Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.10.10

 

 

Eletti, amici cari, considerate come il Dono più prezioso la fede. Pensate alla parabola della perla preziosa che l’uomo trova e vende tutti i suoi beni per averla. Amici cari, la fede in Me, Gesù, è la Perla più preziosa: tenetela stretta, come il più grande tesoro.

 

 

Sposa amata, chi si è aperto a Me e confida in Me, chi ha compreso il Mio Amore ha tutto e non manca di nulla, ha tutto ed è il ricco più ricco. Hai capito tutto questo, piccola Mia? Mi dici: “Dolce Amore, ho compreso e vorrei che ogni uomo capisse. Se Tu, Gesù, regni nella vita di un uomo, essa è come un volo di aquila che si alza per toccare le vette più alte. Sei Tu, Dolcissimo Amore, Che prendi sulle Tue Ali Divine l’anima e la conduci; essa è felice, come il bimbetto, tra le braccia della madre, che ride e canta per la gioia. Questa è la situazione dell’anima che a Te si è donata con gioia. Gesù adorato, entra in ogni vita. Nessuno resti privo di Te, Amore: sei Tu, Gesù adorato, il Sole della vita; senza il Tuo Raggio, tutto avvizzisce e muore!”

Sposa amata, bene hai parlato, perché il Mio Spirito arde in te. Quante volte ho ripetuto agli uomini: senza di Me nulla potete fare? Quante volte l’ho detto e ripetuto?

Mi dici: “Infinite volte, Amore, l’hai ripetuto; ma poco hanno compreso gli uomini del terzo millennio, poco ancora l’hanno compreso. Spesso, l’uomo si impegna a realizzarsi da solo, senza il Tuo Aiuto; questo fa, perché è superbo e non capisce la sua pochezza. Se Tu, Dolce Amore, se Tu, Gesù, non Ti fossi Incarnato per redimere e salvare l’Umanità di ogni tempo, se questo non avessi fatto, per Amore, per l’uomo, decaduto col peccato d’origine, non ci sarebbe stata nessuna speranza: le porte del Paradiso sarebbero restate chiuse e sigillate. Tu, Santissimo, Tu, Dolcissimo, per il Tuo Sacrificio, hai potuto spalancare le porte del Paradiso. L’uomo, ogni uomo della terra può accedere al Paradiso, per il Tuo Sacrificio: Dolce Amore, quale gratitudine dovrebbe avere verso di Te! Se anche un uomo passasse ogni istante della sua vita terrena ad adorarTi, sempre nulla avrebbe fatto per quello che meriti. Dolcissimo Gesù, gli uomini, spesso, non pensano al Tuo Sacrificio, non riflettono abbastanza; sono immersi nei pensieri della terra e dimenticano che la loro patria è il Cielo. Ti supplico, Gesù: porta il pensiero degli uomini al Cielo; capisca ogni uomo che la sua patria non è sulla terra, ma il passaggio terreno è solo una preparazione al Cielo. L’uomo deve impegnarsi a conoscerTi sempre più per servirTi meglio e fare bene la Tua Volontà: in terra Ti conosce e Ti serve; in Cielo, Dolce Amore, Ti gode in eterno. Questa bella verità sia conosciuta da ogni uomo perché non perda neppure un solo istante in vanità e stoltezze.

Sposa amata, se l’uomo presto Mi apre le porte del cuore, presto capisce questa bella verità. Ho, infatti, un sublime Progetto su ogni uomo: lo preparo nel momento della sua creazione. Si sappia che ogni essere umano nasce con un Mio sublime Progetto; con la sua libertà può permetterMi di attuarlo, con la sua libertà può impedirMi di metterlo in atto. Come comprendi, tutto dipende dalle sue scelte. In questo momento speciale della storia l’Umanità è divisa: c’è chi vive il Paradiso in terra; c’è chi vive il Purgatorio in terra; c’è chi vive l’inferno in terra e ciò secondo la sua scelta. Il Mio Desiderio è quello di dare il Paradiso ad ogni uomo, con un anticipo in terra, ma resta sempre libera la sua scelta. Hai compreso, piccola Mia sposa, il Mio Dire?

Mi rispondi: “Amore Infinito, Tu, Santissimo, mi parli e mi aiuti a capire le Tue Parole: sulla terra chi si è aperto completamente a Te, Dio, vive un anticipo di Paradiso, perché Tu palpiti nel suo cuore, nella sua mente, sei nel pensiero, nel sentimento, sei nel suo essere. Chi si è aperto, solo in parte a Te ha in Dono la purificazione che lo prepara al Cielo: le sofferenze, presenti nella sua vita, preparano le Gioie future, se accolte con pazienza ed amore, benedicendoTi. Chi è restato chiuso a Te, incredulo e freddo, vive in terra l’inferno, perché questo ha scelto con la sua ribellione continua.

Sposa amata, bene hai parlato. Liberamente, l’uomo sceglie: può avere tutto con Me, Dio; può perdere tutto senza di Me. Quello che vuole ha. Piccola sposa, chiamo tutti ad entrare nella Mia Reggia. Per ciascuno questa potrebbe essere la Mia ultima chiamata. Sposa cara, resta felice in Me e godi le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.10.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio occupi il primo posto nella vostra vita, nel vostro pensiero, nel vostro sentimento; sia volto a Lui l’anelito del cuore. Figli amati, Dio vi vuole donare tutto: dipende da voi averlo. Capite che Egli è l’Amore Che vuole abbracciare e permeare; vi ha creati liberi, piccoli cari, e dovete fare la scelta se essere Suoi per sempre oppure no.

Piccoli cari, non basta dire a Dio: “Voglio aprirMi a Te per avere tutto.” Non basta dire questo, ma occorre vincere la battaglia col peccato. Pensate alle Sue Parole: “Non chi dice “Signore, Signore” Mi è gradito, ma chi fa la Mia Volontà”. Capite bene il significato di tali Parole: occorre fare la Volontà di Dio per dimostrare di essere Suoi nel cuore e nella mente. Figli amati, la Madre del Cielo, Che tanto vi ama, indica l’unica strada per essere in amicizia con Gesù: fare la Sua Volontà.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, in questo tempo le scelte sono molte da fare; mai, come nel presente, ogni giorno il mondo propone le grandi scelte di vita. Aiutaci, Dolce Madre, a fare tutto secondo Dio; aiutaci nel cammino verso il Paradiso. Noi vogliamo fare bene ogni cosa, ma, spesso, cadiamo per via, per debolezza. Dolce Madre, rialzaci ed aiutaci a ripartire.”

Figli cari, se siete in difficoltà e Mi chiamate, subito posso venire in vostro aiuto, supplicando su di voi le Grazie che servono. Sapete che intercedo per ogni figlio e tutti Mi siete figli. Le Grazie scendono ancora copiose; ma non tutti le possono cogliere. Quelli che restano affondati nel fango del peccato non le possono cogliere. Il Mio Cuore altro non desidera che aiutarvi nel cammino verso il Cielo; ma non posso operare senza di voi, senza la vostra cooperazione. Venite, cari figli; vincete, amati figli, la battaglia contro il peccato! Vi aiuto e vi sostengo, ma non posso sostituirMi a voi: siete liberi e non vi costringo a fare ciò che fare non volete. Sono gioiosa per alcuni di voi. che hanno ben capito e sono operosi nel Bene; sono preoccupata per chi non si vuole impegnare ed attende, rimanda, è debole nella volontà. Figli, per vincere la battaglia contro il peccato occorre avere volontà forte e decisa: quello che non si deve fare non si deve proprio fare! Capite bene le Mie Parole, fatele scendere nel cuore e divengano vita, vita vissuta, giorno dopo giorno. Figli amati, nella dura prova siate forti, forti, sapendo che il dolore della prova, che è purificazione, prepara la grande Gioia in Dio, una volta superata. Capite che la prova, anche se dura e fa stringere i denti, la prova è purificazione. La prova è permessa con un fine di Amore, sempre di Amore, solo di Amore!

Mi dice la Mia piccola figlia: “Quando l’uomo ha sofferenza, se poi è incisiva, trema e non comprende; ma se Tu, Madre del Cielo, sei vicina, tutto è più facile. Il bimbo malato chiede la presenza della madre: se ella gli sorride, si sente quasi guarito. Dolce Tesoro, guariscici col Tuo Sorriso Dolcissimo.

Figli cari, sono con voi per aiutarvi e sostenervi. Sono con voi in ogni momento.

Insieme preghiamo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima