Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.10.10

 

 

Eletti, amici cari, pensate che grande è il Mio Amore per voi. Questa sia la gioia vera della vostra vita e la pace del vostro cuore.

 

 

Sposa amata, spesso Mi hai detto: “Gesù, Dolce Amore, quando l’uomo sa di essere teneramente amato è felice. Egli desidera soprattutto questo: essere amato”. Ogni uomo della terra capisca di essere teneramente amato da Me; guardando la Croce, rifletta sul Mio grande Amore. Il Mio Sacrificio cruento non è per alcuni, ma è per tutti; per ogni uomo ho dato la Mia Vita ed il Mio Sangue per la sua salvezza.

Mi dici: “Santissimo Gesù, se ogni uomo giungesse a capire questa meravigliosa verità, non ci sarebbe un solo infelice sulla terra, tutti vivrebbero esultanti di gioia per il Tuo Immenso Amore. Non c’è, infatti, amore più grande di chi la sua vita per un amico. Quale amore più grande del Tuo, Gesù? Hai dato la Vita, Amore Infinito, hai dato la Tua Vita per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. Il Tuo Sacrificio è unico e per sempre; ogni cuore dovrebbe comprenderlo e vivere e palpitare di amore e riconoscenza per Te, Gesù. Penso e ripenso al tempo delle grandi dittature: dovunque c’era l’immagine del terribile dittatore e tutti si inchinavano a lui; quando parlava nella piazza, essa era gremita di gente, in attesa di sentire la parola di un uomo, gente che pendeva dalle sue labbra. Quanta stoltezza c’è, talora, nell’uomo! Dolce Amore, vorrei che Tu fossi adorato, vorrei che ogni uomo vivesse per ringraziarTi ed adorarTi. Vorrei che le piazze fossero gremite per ascoltare la Tua Parola e insieme commentarla. Questo si dovrebbe fare sulla terra. Vedo, spesso, le piazze brulicanti di gente, che non è pronta ad ascoltare la Tua Parola, ma per un comizio, per un concerto, per cose che non contano. Vorrei che tutti gli uomini della terra, vorrei che pensassero a Te, vorrei che parlassero di Te, Gesù. Vorrei sentire ovunque canti di lode e di ringraziamento.

Sposa amata, pensi a questo giorno. Ti dico che un giorno simile ci sarà: verrà, quando Mi rivelerò al mondo in modo unico e speciale. Allora, sposa amata, allora tutti parleranno di Me, ma nel silenzio del cuore: alcuni per benedirMi con gioia; altri per scagliarsi contro di Me, per il dolore. Certo, sposa amata, certo, sposa fedele, verrà il giorno della Mia piena manifestazione. Allora, scenderà un grande silenzio sulla terra; anche le forze della natura faranno silenzio: l’uccellino sul ramo non cinguetterà, il pesce nell’acqua non guizzerà, l’uccello dell’aria fermerà il suo volo, il vento cesserà di sibilare tra i rami. Tutto si fermerà, sposa amata. Tutto si fermerà, in attesa di quello che deve accadere.

Mi dici: “Dolce Amore, in quel momento grande ed unico, certo, ci sarà chi morirà per la paura di ciò che deve accadere; il cuore non resisterà. Dolce Amore, Santissimo Gesù, chi resisterà a quei momenti grandi e interminabili? Manda i Tuoi angeli consolatori sulla terra, mandane un grande stuolo perché aiutino gli uomini nella più grande angoscia.”

Piccola sposa, fedele cara sposa, ti fa paura il pensiero di quel momento?

Mi dici: “Dolce Amore, voglio vivere stabilmente nel Tuo Cuore Meraviglioso; la Tua Reggia mi accoglie e mi rende felice. Che timore può avere chi si trova in tale, sublime Rifugio? Solo chi è in tale condizione non teme e non temerà; ma chi non lo è sarà certo divorato dalla paura e dall’ansia, per ciò che deve accadere.

Sposa amata, non ho forse invitato tutti ad entrare nel Rifugio sicuro che è la Mia Reggia? Ho forse detto: “Tu, sì, Tu, no?”

Mi dici: “Dolcissimo Gesù, Tu hai invitato tutti, Tu hai accolto chi ha risposto al Tuo Invito, ma sempre sono presenti coloro che questo Invito non vogliono accogliere; se così continueranno a fare, ci saranno, certo, alcuni fuori dal sicuro Rifugio. Terribile sarà la loro fine!”

Sposa amata, ho concesso all’uomo, ad ogni uomo la libertà; certo, egli può fare la sua scelta: con Me per sempre oppure senza di Me.

Mi dici: “Pensando ai momenti conclusivi, provo due sentimenti diversi ed opposti: la grande gioia, per il trionfo del Tuo Cuore sublimissimo insieme a quello della Madre Tua cara; il grande dolore, per la terribile fine di tutti coloro che avranno fatto una cattiva scelta. Dolce Amore, Gesù adorabile, il mio pensiero vuole soffermarsi a lungo sulla felice conclusione per quelli che hanno scelto di porre Te al di sopra di ogni pensiero e Ti hanno adorato; il mio pensiero vuole sorvolare, invece, sulla sorte di coloro che non hanno voluto accogliere il Tuo Dolce Amore.”

Sposa cara, il Mio Cuore vuole dare Felicità a tutti, ma non obbligo chi non vuole accoglierla. Resta felice in Me. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.10.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, la Madre del Cielo, Che è vicina a ciascuno di voi, vi invita alla speranza viva: il futuro è felice per chi si è deciso per Dio; il futuro è nella pace e nella gioia. Spesso, vi sento dire: “Che accadrà? Che succederà nel prossimo futuro ed in quello remoto?” Figli amati, figli cari, molto dipende da voi di quello che accade nella vostra vita ed in quella collettiva. In questi anni la Madre vostra vi ha insegnato tante cose; rileggete con attenzione i Miei Messaggi e vedete quali sono le cose sulle quali insisto. Figli amati, vi ho detto con insistenza, vi ho ripetuto che occorre aprire a Dio le porte del vostro cuore; vi ho detto proprio di spalancarle a Lui, mettendoLo al primo posto nei pensieri, nei sentimenti. Sia per Lui, vi ho ripetuto, ogni vibrazione del cuore. Vi ho detto di fare questo per avere tutto nel presente, nel futuro prossimo, in quello remoto. Figli amati, state facendo questo? Esaminate bene le vostre condizioni spirituali e vedete se avete dato a Dio, veramente, il primo posto, se l’avete messo al di sopra dei pensieri, al primo nel sentimento. Figli amati, se questo avete fatto, vi invito a vivere nella gioia la vita, pensando al futuro prossimo e remoto. Dio per chi è in queste condizioni sta realizzando il Suo Progetto e lo porterà a termine. Figli amati, per questo ho detto che dipendono da voi il presente, il futuro prossimo e quello remoto.

Non dite, piccoli Miei, non dite: “Che accadrà? Che avverrà?” Se vivete in Dio e fate la Sua Volontà con gioia, sapete che Egli può realizzare in voi il sublime Suo Progetto; pensando, poi, che Egli è Amore, capite facilmente che ogni Suo Progetto scaturisce dal Suo Cuore che è un Oceano Infinito d’Amore. Capite, allora, perché la Madre del Cielo vi invita alla gioia, se siete in tali condizioni? Alle Mie Parole, leggo nei cuori di alcuni tristezza ed inquietudine, pena profonda. Figli amati, capite che dovete subito cambiare, se ancora a Dio non vi siete aperti, se restate affondati nel fango del peccato. Figli amati, non pensate che, dando nulla a Dio, possiate da Lui avere tutto. Non cadete in questo terribile inganno, nel quale vi vuole far cadere il nemico. Pensate e riflettete: se nulla date, nulla avrete. Non pensate ad un futuro felice, se non volete aprirvi a Dio, se non volete fare la Sua Volontà né accoglierla. Figli amati, la Madre del Cielo vi invita ad aprire bene gli occhi sulla vostra condizione presente, perché è questa che vi prepara il futuro prossimo e remoto: con le vostre scelte vi preparate un’eternità di Gioia oppure un’eternità di disperazione. Pensate, pensate, cari figli del mondo: Dio vi ama e vi vuole nella Sua Gioia; ma voi cooperate? Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima