Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.10.10

 

 

Eletti, amici cari, confidate nel Mio Amore, confidate, sempre. Non lasciatevi ingannare: è il Mio Amore che vi sostiene, che vi guida. Cercate Me ed avrete tutto.

 

 

Sposa amata, gli uomini di questa generazione sono increduli e freddi di cuore; la fede è diminuita proprio nei paesi dove era più fervente. Pensa alle Parole che dissi riguardo gli ultimi tempi: “La fede si sarebbe raffreddata sulla terra”. Sposa amata, gli uomini, che hanno poca fede, soffrono sempre di più in questo tempo, perché i fatti sono forti ed incisivi, più che nel passato. Chi ha fede salda e radicata dice: “Dio opera e concede segni ammonitori”. Chi non ha fede dice: “Perché Dio lascia accadere le cose più terribili?” Sposa cara, qual è il tuo pensiero? Manifestalo al mondo.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu certo lo conosci. Ogni cosa Tu conosci di ciò che c’è nelle menti e nei cuori. Questo è il Mio pensiero: Dio conosce bene ogni cosa e permette che avvenga solo ciò che serve alla salvezza delle anime; spesso sono segni che servono come ammonimento; talora sono dure prove che permette per purificazione. Nulla avviene a caso, perché operano forze occulte ed incomprensibili, perché tutto l’Universo è sotto il Tuo Sguardo amoroso. Il male certo non viene da Dio: Egli è solo Bene, è Amore, è Tenerezza Infinita. Opera nel mondo il maligno che in questo tempo è ferocissimo. Questo, Dolcissimo Amore, è il mio pensiero riguardo ai fatti terribili di questo tempo e alle prove dure, alle quali molti sono sottoposti. Dolce Amore, Santissimo Gesù, ho ben compreso che la causa prima di ogni avvenimento doloroso è il peccato, la ribellione a Te, la disobbedienza alle Tue Leggi. Se gli uomini capissero, se si astenessero dal peccato, certo, tutto cambierebbe.

Sposa amata, bene hai compreso, bene hai parlato, perché il Mio Spirito palpita in te. Gli uomini della presente generazione non dànno grande importanza al peccato, anzi, sono in molti a dire: “Cosa è il peccato?” Con grande impudenza essi dicono questo. Se gli uomini della terra capissero che tutti i guai derivano dalla disobbedienza a Me, Dio, certo, farebbero ogni sforzo per non peccare affatto. Chi non dà importanza al peccato, chi vive senza pensare è come quell’ubriaco che cammina nel buio, piegandosi ora a destra ed ora a sinistra per cercare di mantenere l’equilibrio; procede in queste condizioni, fino a quando trova una buca e cade dentro, senza potersi più rialzare.

Mi dici: “Dolce Amore, fa’ comprendere ad ogni uomo questa verità, cioè, che il peccato è la causa di ogni male e che occorre fare ogni sforzo per evitarlo.”

Piccola sposa, questo lo sto dicendo da più di venti secoli; ma questa generazione è la più sorda alle Mie Parole, la più cieca ai Miei Segni: è una generazione ribelle ed indocile. Pensi, amata sposa, che quelli del diluvio fossero più indocili di questa generazione? No, ti dico. Pensi che quelli di Sodoma fossero più ribelli per aver fatto quella terribile fine? No, ti dico. Questa è una generazione ancora più ribelle!

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, il mio cuore trema alle Tue Parole. Ho ben presente la fine che fecero quelli del diluvio, quella che fecero quelli di Sodoma e Gomorra. Tutto è ben chiaro nella mia mente; ma mi consola il pensiero che nella terra è racchiuso tutto il Tuo Sangue, Gesù adorato, goccia vicino a goccia. Sono certa che, per questo, il pianeta non sarà distrutto, anzi, nel tempo, da Te voluto e deciso, sarà tutto rinnovato: andrà ciò che deve andare, perché logoro ed inservibile; resterà ciò che serve. Questa è la mia convinzione, Dolce Amore. Sulla terra vi sono molti che demeritano e pochi che sono meritevoli; c’è, però, la Dolce Madre del Cielo Che veglia sul mondo, come una madre sulla culla del suo piccolo. Questa Creatura, così Bella e Perfetta, è la Gioia del Tuo bel Cuore, è la Delizia del Tuo Cuore, per la Sua Umiltà e per la perfetta Obbedienza. Sono certa che Ella salverà il mondo con la Sua preghiera incessante, unita a quella dei piccoli più piccoli che stanno ben stretti a Lei in ogni momento.”

Sposa cara, la Madre Mia intercede e supplica per la salvezza dei peccatori. La Sua prece arriva sempre al Mio Cuore e viene esaudita: se il peccatore si sforza di lasciare la sua via di peccato, certo, si salva; il peccatore che si fa guidare dalla Madre Mia, certo, non va perduto. Il peccatore che riconosce le sue colpe, anche se sono molte, e si impegna al ravvedimento, certo, imbocca la strada luminosa della salvezza. Sposa cara, porta al mondo il Mio Messaggio e resta, poi, felice nel Mio Cuore per goderne le Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.10.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, perseverate nel Bene; percorrete la via che vi conduce a Gesù ed alla grande Felicità con Lui. Riflettete bene, prima di fare qualsiasi scelta e fate sempre secondo Dio, secondo la Sua Volontà. Amati figli, potete avere molto già in terra; ma occorre seguire la strada luminosa che vi conduce a Dio. Nel cuore dovete prendere questa decisione e poi impegnarvi con tutte le forze. Vi chiedo di non fare grandi progetti per la terra: fateli per il Cielo. Già vi ho fatto, spesso, l’esempio di un esame importante da superare: forse che non vi impegnate a fondo con tutte le vostre forze?

Voi Mi dite: “Se abbiamo da fare un importante esame che può cambiare la nostra vita, ci pensiamo giorno e notte, notte e giorno e ci impegniamo molto.” Questo dite e questo fate. Figli amati, non è la salvezza dell’anima l’esame più importante? Forse che non dovete pensarci giorno e notte? Vi chiedo, oggi, di prepararvi con molta diligenza, come si fa con un esame che può cambiare la vita. Figli amati, anche dall’esperienza di ogni giorno potete capire molto, potete capire a fondo quello che è necessario porre al primo posto.

Dio vi dice: “Uomo, metto davanti a te il Bene ed il male: scegli ciò che vuoi”. Siete e restate liberi nella scelta; vivete ogni giorno in funzione di questa scelta da fare. La Madre del Cielo, per concessione del Padre caro, è con voi ogni giorno in modo speciale; non temete, non dite a voi stessi: “Sono solo. Chi mi aiuta?”. Amati figli, non siete certo soli, non siete mai soli, se desiderate la Mia Compagnia, il Mio Aiuto. Capite che anche questo dipende dalla vostra libera scelta: se Mi chiamate, se Mi cercate, subito vengo da voi; non vi faccio attendere né sospirare, perché tanto vi amo e sono felice di aiutarvi. Figli cari, ponete Dio al primo posto nella vostra vita; non ci sia nulla più importante di Lui.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, non riesco a comprendere, per quanto rifletta sempre, come sia possibile che ci sia anche un solo uomo sulla terra che non ponga Dio al primo posto nel suo cuore, al primo nella sua mente; non capisco come possa accadere che non siano Sue tutte le vibrazioni dell’anima. Vedendo nel mio profondo, scopro un grande anelito a Dio, come se Egli avesse posto nel mio io questo meraviglioso anelito e dicesse: “Sono Io, Io, Dio, il tuo Creatore, il Tuo Salvatore, lo Spirito d’Amore”. Questo anelito è certo in ogni uomo, perché ogni uomo da Dio è creato, da Dio sostenuto in vita, da Dio chiamato per una vita senza fine con Lui.”

Figli amati, l’anelito è in ogni uomo; occorre svilupparlo e farlo crescere: può divenire un grande fuoco che incendia l’anima; può anche, invece, divenire un lumicino fumigante. Vedete che potere ha la volontà libera dell’uomo? Figli amati, diventi per tutti un fuoco che arde sempre più e non si spegne. Insieme preghiamo perché questo avvenga per tutti.

Lodiamo, amati figli. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima