Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.10

 

 

Eletti, amici cari, vi ricolmo ogni giorno dei Miei Doni: offrite e siate generosi, perché voglio che la gioia sia per tutti e non solo per alcuni.

 

 

Sposa amata, chi vive nel Mio Cuore gode già in terra le Mie Delizie ed è ricolmato dei Miei Beni. Chiedo a costoro di essere grandi nell’Amore per assomigliare a Me, Dio, Che faccio piovere sui giusti e sugli ingiusti ed offro in abbondanza i Miei Doni.

Mi dici: “Dolce Amore, i Tuoi Doni sono tanti e tali che mai finiscono. La Tua Generosità è meravigliosa. Chi è felice in Te altro non vuole che vedere anche gli altri in tale condizione; vuole, quindi, far partecipe ogni uomo dei Doni meravigliosi, che Tu offri. Ma chi è lontano da Te con la mente ed il cuore non ama i Tuoi Doni, non li cerca, non li accoglie e resta nella sua miseria. Ho ben compreso, Dolce Amore, che Tu, Generoso, Santo, Meraviglioso Dio, hai preparato un Banchetto per tutti gli uomini della terra. Il Cibo è adatto ad ogni uomo: sostanzioso per i più forti, leggero per i più deboli. Il Banchetto Divino è per ogni uomo, secondo la sua condizione; ma a questo Dono meraviglioso pochi si accostano. Vi sono quelli che preferiscono morire di inedia piuttosto che accostarsi al Banchetto. Dolce Amore, Tu offri molto. Santissimo Dio, Tu offri tutto; ma gli uomini spesso non capiscono il Tuo Dono e lo rifiutano con superbia. Perdona tutti costoro che vivono nella più grande insipienza! Non ritirare i Tuoi Doni, ma continua ad elargirli perché la gioia scorra a fiumi sulla terra, sia per tutti. In questo grande momento della storia, sento un grande lamento generale che si leva verso di Te: la terra dei viventi sembra un Purgatorio, un luogo di grande dolore, di pene che non finiscono mai, di grandi tormenti. Tu, Dolce Amore, vuoi che non sia più così. Mi hai rivelato, negli intimi colloqui, mi hai rivelato cose tanto belle, che stai per compiere, quali mai sono state sulla terra. Il mio piccolo cuore ha esultato di gioia incontenibile. Vorrei che presto la purificazione generale finisse e la terra divenisse un Paradiso, lì, dove la Gioia è di tutti: la più grande Gioia in Te, Amore Infinito.”

Sposa amata, sposa fedele, bene hai compreso: la terra sembra un grande Purgatorio, per i lamenti che si alzano da ogni suo angolo. Questo è; ma Io, Io, Dio, non sono sordo a tanto dolore. Come già ti ho rivelato, tutto voglio cambiare e tutto cambierò, in breve, ma i cooperatori al Mio Piano sono ancora in numero esiguo. Hai detto che sono molti coloro che tu vedi rifiutare i Miei Doni; pur potendo nutrirsi del Mio Cibo Santo, gli uomini, nella loro insipienza, preferiscono morire di fame. Chi non si nutre diviene debole, fino all’anoressia spirituale; in tale condizione è preda del nemico che assale il debole per sbranarlo. Mi supplichi perché continui ad elargire i Miei Doni a questa Umanità, così ribelle ed insensata, che spesso osa vivere come se Io, Io, Dio, non esistessi, come se Io, Io, Dio, non fossi il Signore dell’Universo, come se non fossi il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Credi, piccola sposa, che siano pochi coloro che vivono come se Io, Io, Dio, non esistessi e non Mi dànno lode, onore, gloria? No. Ti dico: non sono pochi, sono molti questi stolti! Farò, già sto facendo cose meravigliose per coloro che Mi amano! Le Mie Promesse sempre si avverano; ma per gli stolti ci sarà la paga che si dà al servo pigro ed indolente.

Mi dici: “Dolce Amore, la Tua Misericordia è Infinita e Dolcissima, ma hai anche il Volto della Perfetta Giustizia. Se in questo momento cadesse sulla terra il Tuo Braccio di Perfetta Giustizia, chi si salverebbe? Trema il cuore al pensiero della Tua Perfetta Giustizia e vorrebbe che la terra fosse sempre avvolta e permeata della Tua Misericordia Infinita e Meravigliosa.”

Sposa cara, comprendi bene le Mie Parole e falle comprendere: vedrà il Mio Volto di Misericordia chi la invoca col cuore sincero ed umile; vedrà il Mio Volto di Giustizia Perfetta chi rifiuta la Mia Misericordia. Questa scelta deve fare ogni uomo in questo momento: accogliere la Mia Misericordia o rifiutarla. Davanti ai Miei Occhi non c’è distinzione tra uomo e uomo: tutti sono stati da Me creati, per tutti ho versato il Mio Sangue, fino all’ultima goccia. Il Mio Desiderio è quello di salvare le anime, perciò concedo a fiumi la Mia Misericordia; ma, ti dico che nessuno è costretto ad accoglierla, se non vuole. Chi rifiuta non ha; chi non accoglie i Doni ne resterà privo. Sposa cara, chi accoglie con gioia i Miei Doni e li comprende ne avrà sempre di più; ma chi li rifiuta ne sarà privato e triste sarà la sua fine. Porta al mondo il Mio Messaggio; ognuno capisca, perché il Mio Linguaggio è chiaro ed adatto ad ogni mente e ad ogni cuore. Sposa cara, resta felice in Me e godi le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo è con voi, con ciascuno di voi, conosce i vostri problemi, conosce i vostri pensieri, i sentimenti. Piccoli cari, alcuni camminano già per i sentieri verdeggianti del Paradiso. Per costoro provo una grande e vera Gioia. Guardo lo Sguardo di Mio Figlio che si posa su di loro con grande Amore; vedo, però, anche i figli più freddi nel cuore che fanno un giorno un passo avanti, un altro due indietro. Piccoli cari, servendovi della vostra esperienza, provate a procedere in questo modo e vedete come vanno le cose. Piccoli cari, nella vita spirituale occorre essere perseveranti, fare piccoli passi per volta, ma sempre avanti e mai indietro. La Madre del Cielo vuole prendervi tutti per mano e farvi procedere sul cammino di santità. Sì, figli amati, sì, amati figli, vi chiedo di essere santi: il traguardo da raggiungere è proprio la santità!

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, ciascuno di noi ha questo progetto nel cuore, cioè di essere santo, ma serve sempre il Tuo potente Aiuto. È bello camminare per la via della santità, ma non sempre tutto va bene: il nemico infernale è in agguato, cercando il momento propizio di debolezza per assalire e colpire con violenza. Madre amata, nel presente il nemico è molto forte: basta vedere gli orrori che avvengono nel mondo. Egli può molto, mentre noi, spesso, non siamo abbastanza forti da resistere alla violenza del male. Dolce Tesoro, non distogliere lo Sguardo da noi: con Te tutto è più facile! Ho presente nel cuore le parole dei santi che ci hanno preceduto: “Chi ama Maria, chi a Lei si affida si salva, certamente; ma chi non L’ama si può perdere facilmente, perché non ha la Guida sicura”. Ritengo, Dolce Madre, tanto significative queste parole. Vedo nell’esperienza quotidiana vedo la grande differenza di chi procede con Te e chi procede senza di Te nel cuore e nella mente. Con Te si affronta la corrente impetuosa del male con coraggio e vigore sempre nuovi; ma senza di Te, Dolce Tesoro, le anime vengono sommerse dai flutti che diventano in questo tempo sempre più impetuosi. Madre cara, penso a quelle religioni che Ti pongono in secondo piano; penso con tristezza che per i loro seguaci tutto sia più difficile. Tu, Madre, Tu, Dolce Madre, sei la Via più breve per giungere a Gesù: tutti dovrebbero imboccare questa Strada!”

Figli amati e tanto cari, il Mio grande Desiderio di Madre è quello di dare salvezza ad ogni anima, per questo mai distolgo gli Occhi dai Miei cari figli. Li chiamo ad uno ad uno ed attendo la loro risposta ma, talora, essa non viene. In questo importante momento storico chiamo in modo speciale i Miei figli e faccio loro capire che non devono porre più indugi, non devono farsi prendere dall’incredulità, dai timori, ma devono essere pronti a rispondere a Dio. Il Suo Cuore meraviglioso vuole per sé ogni uomo. Guai a chi vede Dio con tanta paura, con vero timore, come si fa con un nemico! Occorre che tutti vediate Gesù come il più Dolce ed amabile Amico, come Colui Che ha dato la Sua Vita per salvare l’Umanità di ogni tempo. Figli, sforzatevi di conoscere sempre di più Gesù per adorarLo in ogni istante e servirLo con gioia. Sono con voi, quando Lo adorate e Lo servite con gioia. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima