Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.11.10

 

 

Eletti, amici cari, ascoltate bene la Mia Voce che vi parla con Amore. Aprite gli occhi per vedere i segni sempre nuovi ed incisivi ed avrete Gioia in Me.

 

 

Sposa cara, se molte cose ho detto agli uomini, altre ne voglio dire; se qualcosa ho rivelato, molto ancora devo rivelare per la gioia dei cuori. Questo, presente, è il tempo della Mia più grande Manifestazione. Questo è il tempo, preannunciato dai Miei profeti, nel quale si avverano le Mie Promesse vecchie e nuove. Gioisci in Me, amata Mia sposa, e porta la gioia ai cuori che incontri. Ripeti le Mie Parole: “Dio opera con grande Potenza. Dio si accinge a realizzare le Sue Promesse. Questo è il tempo!”

Mi dici: “Adorato Signore, ogni uomo dovrebbe essere tanto felice di vivere in questo tempo meraviglioso; ma di gente felice intorno ne vedo ben poca, di gente piena di viva speranza ancora meno. Vedo persone tristi e pensierose, ansiose e molto preoccupate per il futuro. Sento che viene da ogni parte del pianeta un forte lamento che sale a Te, Dolce Amore: il dolore prevale sulla gioia, l’angoscia sulla speranza.

Sposa cara, certo, come più volte ti ho detto, il dolore non viene da Me né l’angoscia, ma è opera del peccato e della poca fiducia in Me. Chi in Me confida, infatti, è gioioso e pieno di speranza; dice nel suo cuore: “Dio vede e provvede”; sa attendere, perché capisce bene che i Miei Tempi non sono i suoi, la Mia Logica è diversa dalla sua, come lo è il Mio pensiero. Sposa cara, che grande differenza c’è tra colui che ha Me nel cuore e nella mente e chi non Mi ha. Il primo non perde la gioia del profondo, mai viene meno la speranza; il secondo è sempre senza gioia, non ha la speranza, ma vede tutto triste e grigio ed ama sempre meno il Dono della vita. Vedi, sposa cara, che grande differenza c’è tra gli uomini, secondo le loro scelte?

Mi dici: “Gesù, Dolce Amore, fa’ capire ad ogni uomo che la causa di ogni suo male è egli stesso, con le sue pessime scelte. È più raro il caso di chi soffre innocente; costui geme, per Tua permissione, affinché molti, che hanno fatto cattive scelte, si salvino. Ha un grande valore ai Tuoi Occhi, Dolce Amore, ha veramente un grande valore la sofferenza innocente: ottiene da Te i più grandi miracoli e le Grazie speciali. Negli intimi colloqui mi hai spiegato molto e mi hai dato Luce per capire. Tu sei il Signore della Gioia, sei la Sorgente della speranza che non delude. L’uomo, stretto, adorante, nel Tuo Cuore, è felice e la sua gioia non dura un istante soltanto, ma dura a lungo; la speranza, poi, è viva, sapendo che Tu, Amore, mantieni sempre le Tue belle Promesse. Possa ogni uomo capire la grandezza di questo tempo ed il suo significato. Possa ogni uomo realizzarsi in Te.”

Sposa cara, il mondo attuale offre molte cose. Come vedi, scienza e tecnica hanno fatto un grande progresso ed Io l’ho permesso per il bene dell’Umanità, ma l’uomo, facendo un cattivo uso dei Miei Doni, è sempre meno felice, togliendo tempo a Me Che sono il Vero Benefattore.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, la stoltezza nel mondo va crescendo, come l’uomo si allontana da Te, Unico Bene. Perdona, perdona sempre le Tue stolte creature; non pagarle con la moneta che meritano, ma dona la Tua Misericordia che è un Oceano, senza limiti!”

Sposa amata, ti ho già detto che, per la malizia degli uomini, ho concesso al nemico infernale di giocare una carta. Se non usassi la Mia Infinita Misericordia, egli con tale carta avrebbe già distrutto l’intero pianeta e tutta la Creazione, ma la Mia Misericordia ha detto “No”. Come vedi, il pianeta ancora palpita di vita e così sarà, tutto è Dono della Mia Misericordia. Sposa amata, molti si lamenteranno, perché vedranno andare ciò che pensavano dovesse restare e restare quello che pensavano dovesse andare; ma ti dico che tutti dovranno accogliere la Mia Volontà che opera con Potenza.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, opera secondo la Tua Infinita Sapienza; la Tua Volontà è anche la nostra volontà. Quello che Tu vuoi sia: noi uomini non sappiamo ciò che è bene per noi, per la salvezza dell’anima; ma Tu, Amore Santissimo, sai tutto, conosci tutto, provvedi ad ogni cosa. Si compia in noi e nel mondo intero la Tua Volontà! So, perché Tu l’hai rivelato, che presto la terra lascerà l’abito di lutto e vestirà quello della vera Gioia. Grazie, Dolce Amore, grazie di ricolmare di splendida Gioia il cuore! Grazie, Dolce Amore, di abbracciare l’Umanità col Tuo Sguardo amoroso! Grazie, Santissimo Gesù, di accingerTi a costruire un mondo nuovo e meraviglioso! Grazie per ogni Tuo Progetto; grazie per ogni Tuo Pensiero! Grazie per il Sentimento del Tuo Cuore meraviglioso! Grazie per il Dono sublime della vita! Il pensiero di essere stata nella Tua Mente Sapientissima, prima di essere creata, mi ricolma della più grande felicità.”

Sposa cara, continua a gioire in Me e godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.11.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, riempite il cuore di viva speranza, perché Dio vi ama, teneramente vi ama e vede e provvede a tutto. Figli cari, vi invito ad essere sempre grandi e generosi con i fratelli: date gioia, date pace, date speranza. Più date e più ricevete, ricevete da Dio. Figli cari, sono giunti i tempi delle grandi Meraviglie di Dio, ma anche delle prove incisive forti per chi abbisogna di tale purificazione. Figli amati, già vi ho spiegato, ma ora lo ripeto: non è Dio Che vuole il dolore, non è Dio Che vuole la sofferenza; essi sono le conseguenze delle cattive scelte. Piccoli Miei, vedrete, certo, sempre accadere cose belle e sublimi operate da Dio, ma vedrete anche le cose terribili operate dal grande nemico. Stupite e gioite per le Meraviglie infinite di Dio; non abbiate paura per le brutte che opera il maligno. Tenetevi stretti al Cuore di Gesù, tenetevi ben stretti al Suo Cuore meraviglioso e Dolce e non temete: Egli vede e provvede a tutto.

Molti ripeteranno la terribile frase: “Perché Dio permette questo? Perché lo permette?” Figli cari, l’Umanità è divisa e lo sarà ancora tra coloro che hanno fervida fede in Gesù, coloro che non l’hanno fervente, ma tiepida e altri che l’hanno come un lumicino fumigante. Figli cari, amati, voi siete i forti perché, Gesù è nel cuore e nella mente. Voi siete gli ardenti che ottengono con preci e sacrifici i bei Doni di Dio. Non temete il mondo: non ha amato Gesù, non amerà neppure voi; Egli l’ha vinto e voi lo vincerete. Parlo, quindi, ai tiepidi della terra: figli amati, lasciate che vi scaldi il cuore, vi illumini la mente. Vi prego, piccoli cari, non restate nella tiepidezza! Pensate alle Parole di Mio Figlio ai tiepidi, andate a vederle nella Sacra Bibbia e fatele scendere nel cuore: “Perché non sei né caldo né freddo, ma sei tiepido, ti respingo!” Figli cari, pensate all’Ardore di Gesù: non ha amato, certo, tiepidamente, ma molto ardentemente, non un poco, ma tanto, da dare tutto il Suo prezioso Sangue, tutto, fino all’ultima goccia! Nessuno ami Dio in modo tiepido; nessuno resti che non Lo ponga al primo posto. Figli, Mi dispiace, Mi dispiace molto dire queste Parole: se voi ignorate Dio, Egli ignorerà voi; se voi fate silenzio con Lui, Egli vi darà il Suo terribile Silenzio. Piccoli cari, la Madre del Cielo, la Madre, Che tanto vi ama, intercede per ognuno e supplica le Grazie di conversione. Il Ritorno di Gesù non vi trovi, figli amati, non convertiti, freddi, gelidi, senza amore per Lui; trovi ogni cuore bruciante di Amore per Lui, lo trovi bruciante d’amore per il fratello. Vi aiuto, cari figli, vi aiuto e vi sostengo. Venite a Me e vi prendo tutti per mano e vi conduco a Gesù per avere grande Pace e vera Gioia in Lui. Figli del mondo, passo per ogni angolo della terra e prendo per mano chiunque fiducioso me la porga. Gesù attende, attende ogni uomo. Implorate i fratelli santi per aiuto: tutti vi vogliono aiutare; chiamateli ad uno ad uno! Insieme, Cielo e terra, insieme, tessano le lodi a Dio, un fervido ringraziamento per le Sue Meraviglie Infinite. Si canti uniti l’inno di eterna adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima