Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.11.10

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me e vi conduco nel Mio Regno di vera Felicità. Non datevi pensiero per questo o per quello: Io, Io, Dio, penso a tutto.

 

 

Sposa amata, gli uomini sono sempre turbati e si dànno pensiero per mille cose; una sola è importante, una sola è quella che conta: salvare l’anima.

Mi dici: “Dolce Amore, quello che dovrebbe essere il primo pensiero, a causa delle follie del mondo, è divenuto l’ultimo. Vedo gli uomini molto affaticati per avere questo o quello, per raggiungere un traguardo oppure uno diverso, ma il pensiero dell’anima è secondario, molto vago, assai debole. Dolce Amore, aiuta gli uomini nel loro cammino verso il Cielo, guidali con la Tua Grazia. Mi rattrista il fatto che molti siano gli spensierati di questo tempo. L’uomo del presente passa la sua vita a correre, correre non verso il traguardo di gloria, ma per raggiungere mete che non servono alla vita eterna, anzi, la ostacolano. Dolce Amore, Tu vedi ogni cosa, leggi i cuori, scruti le menti, certo, trovi pochi pensieri di Cielo, pochi sentimenti di Cielo. Sapendo che questo è un tempo conclusivo, c’è molto da preoccuparsi.”

Sposa cara, questo è un momento di poca riflessione. Ti dico, piccola Mia sposa, che con gli altri segni gli uomini diverranno diversi: aspetta che vengano e vedrai gli uomini cambiare. Piccola sposa, chiamo ogni uomo alla riflessione: se non vuole lasciare la sua superficialità, la sua debolezza, mando prove significative e forti che scuotano. Nessuno però attenda tali prove per cambiare; si sforzi di cambiare prima e di ascoltare la Mia Voce che chiama il mondo a raduno, perché è iniziato il cambiamento secondo il Mio Cuore, è iniziato per i Miei; l’esempio dei primi deve fare cambiare anche i secondi, poi, i terzi, finché tutti cambino.

Mi dici: “Dolce Amore, opera con Potenza il cambiamento dei cuori. Spariscano subito dalla terra gli inetti e gli accidiosi. Queste categorie non si trovino più.”

Sposa cara, il Mio Cuore vuole che nessuno vada perso: darò segni forti che possano scuotere le menti ed i cuori. DiMMi, piccola sposa, diMMi: chi resta calmo e tranquillo, quando c’è un forte rumore? Pensa a quando si scatena un grande temporale che scuote la terra ed il Cielo: forse che restano tranquilli gli uomini? Non corrono essi a chiudere porte e finestre, a controllare ogni angolo della casa?

Mi dici: “Certo che avviene questo; anche i più pigri si dànno da fare perché non vengano danneggiati i loro beni.”

Sposa amata, i Miei Segni, già forti, saranno più incisivi e significativi. Nessuno, ti dico, nessuno potrà restare freddo ed indifferente!

Mi dici: “Dolce Amore, temo che davanti a tali fenomeni, non pochi perderanno il senno ed uno se la prenderà con l’altro. Aumenterà la confusione generale.”

Amata sposa, ti ho mostrato la terra, dove sono pronti stuoli di angeli alla grande battaglia. I Miei saranno aiutati e protetti, i Miei avranno l’aiuto che serve: la gioia sarà sempre presente nel cuore.

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole mi fanno tremare. Capisco che le difficoltà già notevoli, presenti, aumenteranno; sono certa che ben pochi riusciranno a resistere con questa debolezza generale.”

Sposa cara, non temere e non tremare: le forze saranno sempre proporzionate alle dure prove. Conosco ogni uomo nel profondo e non permetto che sia tentato al di sopra delle sue forze; darò ad ognuno il vigore che serve per compiere al meglio il compito assegnato. Sposa cara, chi è stato attivo lo sarà anche di più; ma gli inetti resteranno nella loro debolezza non per causa Mia, ma per loro decisione: chi molto ha avuto di più avrà, chi poco sempre meno riceverà.

Mi dici: “Dolce Amore, possa ogni uomo avere la forza che serve per prepararsi al Paradiso; le prove ed i sacrifici non siano tali da far desistere, per la troppa fatica.”

Sposa amata, chi ha molta forza aiuti colui che ne è privo, nel cammino prenda per mano colui che si è fermato, per la spossatezza. Io, Io, Dio, darò forza per l’uno e per l’altro. Nessuno passi indifferente davanti alla sofferenza altrui. Sono passato per le strade del mondo, sono passato a beneficare; sposa amata, voglio che ogni uomo Mi assomigli, voglio che i Miei facciano ciò che Io, Io, Gesù, ho fatto nella Mia Vita terrena.

Mi dici: “Chi è Tuo, Dolce Amore, certo vuole fare come Te; ma Tu concedi un supplemento di energia!”

Amata sposa, ognuno, che vuole, avrà la forza per fare. Nulla farà solo chi nulla desidera fare. Ecco il tempo della massima operosità: ognuno faccia di ogni giorno un capolavoro per Me, Dio. Il servo attivo e diligente avrà il lauto premio che gli spetta, ma quello ozioso la punizione che si è meritato. Resta, piccola Mia sposa, resta nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.11.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, corrispondete pienamente all’Amore di Dio; dateGli il primo posto nel vostro pensiero, nel vostro sentimento. Piccoli cari, fate questa scelta e Dio vi darà la pace del cuore e la Sua Gioia. Sono vicina a voi ogni giorno per aiutarvi nel cammino: ascoltate le Mie Parole, figli cari, e vivetele! Oggi, Gesù vi invita alla Sua Mensa: correte a Lui, perché vi vuole porgere i Suoi Doni meravigliosi; accogliete il Dolce Invito e nutritevi alla Sua Mensa. Oggi vi chiedo di portare con voi i piccoli: insegnate loro ad amare Gesù!

Mi dice la cara figlia: “Madre amata, noi vogliamo consacrare a Te, al Tuo Cuore Benedetto i nostri piccoli: prendili tutti tra le Tue Braccia ed offrili a Gesù, come si fa dei fiori più belli e fragranti. Se sappiamo che sono tra le Tue Braccia, siamo tanto felici, perché con Te sono al sicuro.”

Figli Miei amati, consacrate tutti i piccoli al Mio Cuore, fatelo con gioia: per loro, molto posso fare. I più piccoli ancora non sanno fare le loro scelte: fatele voi per loro; educateli all’Amore e all’obbedienza. Le madri che temono di avere troppi figli non abbiano più tale timore, ma accolgano a braccia aperte ogni figlio che Dio dona. Voglio vedere famiglie felici con molti figli. Voglio che ogni famiglia metta sotto la Mia Protezione ogni suo caro figlio. Capite che Dio Mi concede molto: ciò che chiedo posso ottenere per la famiglia. Nel presente, il nemico sta attaccando in modo speciale la famiglia; ma, se voi a Me le consacrate ogni giorno, per esse molto posso fare.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre amata, il nostro cuore spesso è turbato nel vedere come le famiglie gemono e soffrono e sono attaccate dal nemico che non risparmia certo colpi, Madre amata, prendi tra le Tue Braccia Materne le nostre famiglie, ogni membro. Torni pace in esse, torni amore, torni la fede che spesso si è ridotta ad un lumicino fumigante! Il vento tempestoso non faccia spegnere questo lumicino, ma di una sola piccola fiamma faccia un grande incendio che faccia bruciare d’amore per Gesù e per Te l’intera famiglia.”

Figli cari e tanto amati, siate lampada per i piccoli, illuminate il cammino che li porta a Gesù; date per primi l’esempio e siate guide sagge.

Mi dice l’amata figlia: “Madre cara, tutto questo noi faremo. Salva le nostre famiglie dalla peste dell’incredulità, dalla freddezza di cuore verso Dio e verso i fratelli. Dolce Tesoro, Tu apri il Tuo meraviglioso Manto e noi Ti portiamo con gioia ogni membro della nostra famiglia: stringilo a Te e salvalo!”

Figli amati, se in una famiglia c’è chi prega con cuore ardente, molte Grazie scendono e Dio concede la Sua Luce fulgida e splendida. Siate Luce di Dio per la vostra famiglia, siate Luce di Dio per il vostro prossimo; tutti, vedendovi, sentano la Presenza di Gesù in voi. Figli amati, vi aiuto, vi aiuto con Gioia nel vostro compito, intercedo per voi e per ogni membro della vostra cara famiglia. Pregate! Pregate! Pregate e sperate: Dio accoglie le vostre suppliche.

Insieme lodiamo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima